Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Risposte in primo piano

Io leggo solo l'edizione cartacea, la battaglia contro Aizen è arrivata da un livello quasi indecente!!!

Chi precedentemente aveva fatto dei paragoni con Dragonball ci ha preso in pieno:

ci mancava pure

Spoiler:  
l'incrocio tra uno shinigami ed un essere umano (ricorda vagamente i figli di Goku e Vegeta, super-sayan dalla nascita)

Già dalla saga del Hueco Mundo iniziava a calare, ma era ancora leggibile e ogni tanto spuntava fuori un bel combattimento...

...ma dalla battaglia invernale si è iniziato a svaccare del tutto, il combattimento con Aizen poi meglio non parlarne, la nuova saga non fa neanche più finta di essere bleach.

• 5 settimane dopo...
  • Risposte 412
  • Visualizzazioni 63,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• In realtà dovrebbero essere al 29° volumetto, più naturalmente i capitoli ancora non raccolti in volumetto...

• Sarà masochismo ho deciso di continuare a leggerlo per vedere quanto in basso può arrivare! L'ultimo capitolo è di una fuffanza assurda senza contare che oltre a Dragonball sta scopiazzando pure Narut

Immagini pubblicate

• Supermoderatore

Capitolo 452:

Spoiler:  
Non voglio parlare della "stanza a gravità +n" (Capsule Corp trademark) per Chad, né della nuova "stanza dell'avanti veloce" (- dello spirito e del tempo) a cui DragonBleach mi ha ormai abituato.

Ma con la nuova forma di Ichigo...

Spoiler:  
987aa1be069f46f62b8faf30d00dd243.png
... mi sembra che il manga stia prendendo una piega ancora peggiore delle precedenti...
Spoiler:  
white-tiger-ranger.jpg

Aspetto Zord e/o gundam entro il capitolo 500.

Leggendo vari commenti in giro di questo nuovo fantastico Arc, sono felice di averlo mollato :D

io continuo a leggerlo solo perchè sono curioso di vedere fino a che punto lo spingeranno...a un certo punto acquisirà un tale potere da distruggere un pianeta intero con un attacco...proprio come in Dragonball.

"Signor Kubo, la frutta l'abbiamo gia` servita: portiamo il caffe`?"

• 3 mesi dopo...

Finito l'arc della battaglia con Aizen nella versione italiana del manga, sarebbe quasi il caso di mollare con la lettura direi: iniziato benissimo, poi il calo. Alla fine l'Effetto DB ha colpito pesantemente.

• Supermoderatore

Se vuoi continuare la lettura di Dragonbleach Z, potrai scoprire anche il fascino della Genkidama...

Spoiler:  
... abitanti shinighami della Terra Soul Society, datemi la vostra energia reiatsu!

Se vuoi continuare la lettura di Dragonbleach Z, potrai scoprire anche il fascino della Genkidama...
Spoiler:  
... abitanti shinighami della Terra Soul Society, datemi la vostra energia reiatsu!

Oh. :-(

La nuova saga è decisamente meglio di quel pastrocchio a Karakura.

Non ai livelli dei primi numeri, sicuramente con qualche scivolone, ma il peggio (il vero peggio) è passato.

Cioè, per lo meno non fa addormentare, che poi a tratti sia per il troppo ridere è un altro discorso.

Più che altro la speranza è che si sia accorto che come era ripartito era una schifezza immonda e abbia deciso di chiudere in fretta questo arc.

• 2 settimane dopo...

"Signor Kubo, la frutta l'abbiamo gia` servita: portiamo il caffe`?"

AHAHAHAHAH TI AMO!

A me ha iniziato a risultare banale già verso il 25 con l'attacco degli arrancar a Karakura. E a pensarci bene già nella saga della Soul Society stava iniziando a campare di banalità allucinanti (anche se certi combattimenti li ho apprezzati parecchio).

Dopo aver letto dello scontro con Aizen e delle spiegazioni ai limiti dei fallimenti di sceneggiatura non riesco a non ridere...

Dati oramai gli scarsi spunti in bleach, non potrebbe concluderlo definitivamente con un bel "E vissero tutti felici e contenti" e riprendere un'altra sua opera che prometteva bene, tale "Zombie Powder"?

Dati oramai gli scarsi spunti in bleach, non potrebbe concluderlo definitivamente con un bel "E vissero tutti felici e contenti" ?

Gira voce che voglia andare avanti per altri 10 anni

• 2 settimane dopo...

Iniziata la nuova serie sul 49, se dovesse scadere ulteriormente penso che investirò diversamente 3,90 € ogni 2 mesi...

• 7 mesi dopo...

L'ultima saga sembra interessante per ora.

L'ultima saga sembra interessante per ora.
Troppa gente, finira` come lo scontro con Aizen.
  • 3 settimane dopo...

Troppa gente, finira` come lo scontro con Aizen.

Farà morire tutta la soul society in un colpo quel gran ciacciarone di Kubo! :o

• 1 mese dopo...

Guarda su alcune cose è molto poco chiaro,ma io non vedo l'ora solo per vedere(spoiler):

Spoiler:  
Ultraspoiler
Spoiler:  
ti avverto ancora!
Spoiler:  
ultimo avvertimento
Spoiler:  
il bankai di genryusai!!!
Spoiler:  
Ma chissenefrega del bankai del vecio, io voglio vedere quello di Kyoraku! :(

Guarda su alcune cose è molto poco chiaro,ma io non vedo l'ora solo per vedere(spoiler):

Spoiler:  
Ultraspoiler
Spoiler:  
ti avverto ancora!
Spoiler:  
ultimo avvertimento
Spoiler:  
il bankai di genryusai!!!

Spoiler:  
Ma chissenefrega del bankai del vecio, io voglio vedere quello di Kyoraku! :(

Ma come fate a pensare a loro e non a Urahara??? E' il più figo di tutti e non vedo l'ora di vedere il suo bankai !!! :D