Vai al contenuto

Accordi editing: La Nostra Storia


Messaggio consigliato

  • 2 mesi dopo...

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ma, mi togliete una curiosità? Dovrebbe essere una sorta di continuo delle Leggende di Dragonlance?

No.

La nostra storia è nata come cosa a se, in cui ognuno si crea un personaggio e lo gioca/narra in una storia inventata al volo, a più mani, man mano che si prosegue.

L'ambientazione forse è quella di dragonlance (io non lo so, non ho letto dragonlance e non conoscevo i nomi dei luoghi) ma se è cosi è solo per comodità, per capirsi un po'.

I persongaggi presi da Dragonlance infatti sono stati motivo di "dibattito" perchè l'intento era quello di inventarsene ognuno uno proprio, nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, i miei dubbi nascono dal fatto di aver visto il nipote di Tas e Fitzban (che proprio un personaggino di second'ordine non è...)
Infatti, Fitzban è stato oggetto di discussione perchè alcuni preferivano non prendere personaggi da altre saghe.

Sto nipote di Tas però non capisco proprio chi è.

Chi è, il kender?

O qualcun'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è il kender. Tasslehoff è il protagonista kender di Dragonlance (vedi la mia firma! :cool: )

Ah ok capito, ora che ho visto la firma ho colto. :-D

Cmq se leggi la storia capirai che il Manzotin nell'interpretare il Kender è un fenomeno e ha idee niente male. :lol:

E' il tocco ironico alla storia, che ci sta tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti la mia non era una critica. I kender sono la razza più sbura che esista ed il bello nell'interpretare un kender è proprio il loro parlare sproloquiando a più non posso!
Si si non l'avevo intesa come una critica, era per dire. ;-)

Cmq devo proprio leggerlo dragonlance.

Oggi se fo a tempo compro il primo (se lo trovo).

Anche perchè non riesco più a trovare gli ultimi di Deathgate :mad:

(ora sto andando OT)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...