Vai al contenuto

[GURPS - Dalamar78] - Blood Sword (Atto I) - I Labirinti di Krarth


dalamar78

Messaggio consigliato


  • Risposte 408
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

@DM

Spoiler:  
Esattamente...sopratutto qualcosa che eviti il controllo della mia mente...da dove vengo io è una costante e per questo me ne sono andato...voglio resistere alla magia e combattere megli contro chi pratica la magia... inizio a spiegare al Mago Tor iniziando ad infervorarmi
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando il grosso piede di Skrymir cala su di noi vedo la morte arrivare in sua compagnia.

Di colpo però si ferma e la ruota della fortuna gira di nuovo dalla nostra parte.

«Ha funzionato! Le schegge lo stanno uccidendo!»

esulto nel vedere che alla fine la mia mossa è stata vincente.

Senza perdere ulteriore tempo corriamo all'emblema e appariamo da vincitori al cospetto di tutti i Maghi di Krarth:

il mio maestro è tra loro, evidentemente felice per il nostro risultato; senza questa vittoria avrebbe perso gran parte

delle sue terre migliori. La sua posizione era in pericolo e il mio petto si ricolma di felicità nell'aver contribuito

attivamente ad evitare la disfatta del potere del mio mentore.

Le parole dei Maghi però mi fanno rifocalizzare sulla situazione attuale, e lascio che Loxar esprima il suo desiderio,

mentre io rifletto su cosa poter chiedere. Alla fine quando tocca a me, non ho molti dubbi, e chiedo ciò che ogni

mago è sempre lieto di poter avere e utilizzare.

«Da parte mia chiedo una Power Stone: per ogni mago è importante avere una buona riserva di potere cui attingere,

e io non sono da meno... la più notevole che potete donarmi ovviamente...»

Ricambio il sorriso al mio maestro, facendogli anche un mezzo inchino, con mia somma gioia

In tutti questi anni siete stato come un padre per me, Maestro...

Sono veramente felice! Finalmente ho potuto fare anche io qualcosa per voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo aver riflettuto bene sulle vostre richieste i Maghi di Krarth prendono congedo da voi e si ritirano, lasciandovi nel Grande Atrio da soli. Improvvisamente la stanchezza del lungo viaggio nel Labirinto, le fatiche che avete affrontato e i vari combattimenti, piombano su di voi come un macigno: vi sedete un attimo, grati di poterlo fare senza dovervi guardare le spalle.

Dopo una decina di minuti i Maghi tornano da voi: Mago Tor ha un cerchietto in una mano, mentre Mago Balhazar ha una pietra

Ecco i doni che avete richiesto esordisce Mago Tor porgendo il cerchietto a Loxar Questo ti permetterà di resistere al meglio contro le magie che potrebbero controllare la tua mente, guerriero

Invece questa, mio fedele apprendista, è una Pietra del Potere dice Mago Balhazar Fanne buon uso

Dopo che avete ricevuto i doni dei Maghi di Krarth, venite condotti in una vasta sala in cui è allestito un succulento banchetto in vostro onore: vi sedete mentre servitori invisibili trasportano vivande in tavola, potete finalmente godervi un pò di meritato riposo

@ Tutti

Spoiler:  
Fine della prima parte della nostra campagna "Blood Sword"
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...