Vai al contenuto

Labrat

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    953
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Labrat

  • Compleanno 01/01/1980

Informazioni Profilo

  • Località
    Modena
  • GdR preferiti
    GURPS!... e moltissimi altri...

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Labrat

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Quando vedo l'Emblema che svetta lontano rimango perplesso e allibito! "Ci siamo! Eccolo là!!! Incredibile, e sembra che siamo i primi! Coraggio gente.... un ultimo sforzo! Ci sasrà sicuramente un modo per raggiungerlo!" Mentre mi guardo intorno per cercare di capire cosa possa aiutarci per raggiungerlo, quando l'essere volante arriva da noi mi faccio da parte il più possibile e gli sto alla larga. "tu ci porteresti lassù? e cosa vorresti? Soldi? Gemme? O cos'altro interessa alla tua razza?"
  2. Gente, questa settimana sono stato assente per grossi problemi a casa... per cui non ero mai a casa. E domani parto per lavoro e starò via fino al 15. Mi spiace per le continue assenze... è veramente un periodo di m***a. appena torno mi faccio vivo. Intanto posto un'ultima volta
  3. Spoiler: domande varie per il DM: quanto è largo il sentiero? e' rischioso combattere per quanto riguarda cadere nella lava? ci sono nascondigli/ripari vicini? Ad occhio, ci arrivano addosso immediatamente? e.... SEI?!?! Ma sei MATTOOOOOOooo??!? D: Bisogna che ci inventiamo qualcosa di furbo. Confido che il mago abbia roba efficace contro sti cosi....
  4. "Peccato Erenfel.... credo che sia al momento impossibile per noi raggiungere quella porta. Proviamo una delle due strade, e vediamo dove portano" Detto questo estraggo il mio mazzo di carte. Con fare pensoso le mescolo, poi taglio ed estraggo una carta a caso: La osservo un istante, poi esclamo:"per di là" Spoiler: in sostanza sorteggio a caso la via (cuori/quadri a sx, fiori/picche a dx).
  5. "Interessante. Se è così protetta potrebbe contenere qualcosa di interessante. Erenfel, tu hai a disposizione quanche arcano potere per farci arrivare laggiù?" Dico, indicando la porticina alla base della torre.
  6. Dò un calcio distratto alla maschera inanimata fuori dal tempio. "Questo posto diventa sempre più pericoloso ad ogni passo. Dobbiamo stare più cauti e in guardia. E, soprattutto, credo che l'atteggiamento migliore sia cercare di evitare quanti più scontri possibili; dobbiamo tenerci pronti ed in forma per le sfide più ardue. E sono sicuro che ci saranno. Su, incamminiamoci lungo il sentiero." Inzio a percorrere il vialetto, tenendo le armi sguainate e osservando in giro.
  7. Ciao belli! Io oggi parto per il mare, e sarò via le prossime 2 settimane. Ci rivediamo il 5!
  8. Nel frattempo che lascio Erenfel studiarsi l'oggetto, mi guardo intorno per studiarmi meglio il posto in cui siamo.... Spoiler: uscite? porte o finestre? Vorrei sbirciare fuori per capire se siamo in un posto simile alla grande caverna di prima o totalemente diverso, e se siamo soli o no. Cerco eventuali passaggi segreti o se le maschere nascondono trappole o congegni
  9. Mi guardo intorno, sconvolto. "Per gli Dèi, che cosa è successo? Sembra... tutto finito.... ma quella cosa di prima... ah, il mio polso! Guardate qua che taglio! Ho versato il mio sangue! A quella creatura! Chissà che ne sarà di me, chissà che sortilegi potrà farmi, ora...." quando mi riprendo, osservo il disco. "E quello? qualche idea di cosa sia o a cosa serva?"
  10. "Ragazzi..... non so voi, ma credo che sia ora di levare il disturbo...." Detto questo indietreggio molto lentamente.... pronto a qualsiasi eventualità!
  11. Osservo l'intera scena, pensoso. "Che dite? Proviamo ad andare a sbirciare nel tempio? Certo, sti cosi.... ributtanti potrebbero opporsi, ma non mi sembra così pericolosi."
  12. Ragazzi, la mia sfiga con i dadi è ormai materia di leggenda! Per cui non mi meraviglio affatto! EDIT: non voglio prevaricare Dalamar e non so come siano le regole in 4^, ma in GURPS 3^ ed potevi "stimare" il tipo di spell che sta lanciando un avversario tirando di INT + Magic Att, con un malus variabile (a seconda della "rarità" della spell e a seconda del livello del caster). In genere però se non hai nemmeno 1 incantesimo della scuola in questione non hai speranza di capire che incantesimo è. Altrimenti puoi (a seconda del margine del successo del tiro) avere qualche informazioni. Con un margine basso sai di che scuola è. con un margine medio che tipologia di spell (offensiva, difensiva, altri suggerimenti da parte del narratore); un margine ampio da inof molto più dettagliate. Altrimenti devi usare una spell specifica (di cui nn ricordo il nome. Analizzare la magia, forse?) della scuola di divinazione/informazione
  13. Per la seconda ti rispondo io: se non è specificato il casting time è di default 1 secondo Per l'altro so come funziona nella versione precedente, non in questa.
  14. Sono ancora seduto a terra e non ho proferito parola, perchè ogni volta che apro la bocca mi sembra di essere sul punto di vomitare. Vista l'insistenza di Loxar di aspettare il nostro compagno prima di procedere oltre, mi rilasso un pò. Questi 40 minuti mi sembrano una vera pacchia. Quando vedo il mago pronto ad affrontare la sfida, lo seguo con lo sguardo intraprendere il ponte di pietra. Ancora una volta compare la barriera, e mi si stringe lo stomaco di riflesso. Vedendo il suo avversario, cerco di fare una battuta per smorzare un pò la tensione, e grido: "Hey, non è giusto! A loxar un bimbo, a me un vecchio (e pure guercio), mentre a te tocca la bella fi****ta! Non è valido, Eren!!" Ridacchio, ma è solo per nascondere la tensione. Sono seriamente preoccupato per il mago, e il fatto di essere separati mi genera un forte senso di impotenza. Se le cose buttassero male, come potrei stare a guardare senza far nulla? Spoiler: Disclaimer Warning: explicit lyrics Adult content Age 18+ .... e non può che peggiorare! Scusate, ma sto PG me lo immagino così!
  15. §"Nessun problema, Erenfel. Ne approfittiamo anche noi per prendere un pò di fiato!"
×
×
  • Crea nuovo...