Vai al contenuto

Nuove Pubblicazioni


Benkalas

Messaggio consigliato

Settembre 2012

Pathfinder Adventure Path #62 Curse of the Lady's Light (Shattered Star 2 of 6) [Pathfinder, GdR Saga #62: La maledizione del Faro della Signora (La Stella Infranta 2 di 6)]

Pathfinder Campaign Setting: Artifacts and Legends [Pathfinder, Ambientazione: Artefatti e Leggende]

Pathfinder Player Companion: Knights of the Inner Sea [Pathfinder, Guida del giocatore: Cavalieri del Mare Interno]

pzo9062500.th.jpg pzo9250500.th.jpg pzo9426500.th.jpg

Spoiler:  
Il secondo volume di Shattered Star contiene un opuscolo sulle Gray Maidens, una fazione originaria di Korvosa (nate, notare, durante il precedente adventure path Curse of the Crimson Throne) e un opuscolo sulla divinità Torag.

Il Campaign Setting a mio parere è molto interessante. A parte qualche "ricaduta" (cioè, ristampa da degli adventure path o altri volumi) gli artefatti originali del volume sono piuttosto attraenti. In primis mi piace la dancing hut of baba yaga, molto caratteristica :3 soprattutto poi mi piace la storia di ogni artefatto all'interno del sistema di golarion e gli spunti di avventura che offrono.

Il Companion è fantastico, nove su dieci. Amo il nuovo layout e i contenuti della linea come hanno fatto ora. Soprattutto, voglio mettere in risalto a)il talento per avere uno scudiero (simile ad autorità); b)una manciata di archetipi solo da scudieri; c) un "elenco" di cavalcature speciali col relativo lv da coorte (compresi i draghi giovani).

L'unica cosa che mi perplime della nuova "serie" è lo spazio riguardante i 'ruoli'. Troppo spazio che a mio parere poteva essere utilizzato ben meglio.. ma il prodotto finale rimane comunque una meraviglia :3

Purtroppo, non ho letto per quali motivi, ci sono parecchi ritardi nella stampa dei nuovi volumi dei companion e dei campaign setting. Qui potete trovare i nuovi periodi di rilascita coi relativi volumi.

http://paizo.com/paizo/about/schedule

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ottobre 2012

Pathfinder Adventure Path #63 The Asylum Stone (Shattered Star 3 of 6) [Pathfinder, GdR Saga #63: La Pietra del Rifugio (La Stella Infranta 3 di 6)]

Pathfinder Module: Murder's Mark [Pathfinder, Modulo: Il Marchio dell'Assassinio]

Pathfinder Tales: Queen of Thorns [Pathfinder, Romanzi: La Regina delle Spine]

pzo9063500t.th.jpg pzo9538500.th.jpg pzo8511500.th.jpg

Spoiler:  
C'era così poca roba ad ottobre che mi sono scordato di postare D: e la roba di novembre dovrebbe arrivarmi a giorni.. comunque.

Il terzo volume di Shattered Star contiene un opuscolo sullesulle gang e fazioni presenti a Kaer Maga e un opuscolo su alcuni spunti per quest a Magnimar. Non ho capito bene il perchè di questa scelta, ma vaaaa bene. Speravo in qualche opuscolo più informativo, come fanno di solito.

Il modulo è un avventura per personaggi di primo livello.

Visto che c'era poca roba posto anche il romanzo pubblicato ad ottobre, Queen of Thorns.. ambientato nientemeno che a Kyonin, protagonisti Varian Jeggare, un mezzelfo nobile e pathfinder, e Radovan, il suo "gregario", aiutante, un tiefling. Il romanzo è scritto da Dave Gross ed è il suo terzo romanzo ambientato in Golarion, i protagonisti sempre Varian e Radovan. Ho letto il suo secondo romanzo, Master of Devils, e devo dire che mi è piaciuto molto.

Lascio il link alla pagina con la schedule del prossimi volumi. Se aspettavate qualcosa per una data precisa controllate perchè ci sono stati vari ritardi, e molti volumi sono stati ritardati di 1-2 mesi. http://paizo.com/paizo/about/schedule

Link al commento
Condividi su altri siti

Novembre 2012

Pathfinder Roleplaying Game: Mythic Adventures Playtest [Pathfinder, Gioco di ruolo: Playtest delle Avventure Mitiche]

Pathfinder Roleplaying Game: NPC Codex [Pathfinder, Gioco di Ruolo: PNG Codex]

Pathfinder Adventure Path #64: Beyond The Doomsday Door (Shattered Star 4 of 6) [Pathfinder, GdR Saga #64: Oltre la Porta del Giorno del Giudizio (La Stella Infranta 4 di 6)]

Pathfinder Campaign Setting: Inner Sea Bestiary [Pathfinder, Ambientazione: Bestiario del Mare Interno]

pzo1126a1e500.th.jpg pzo1124500.th.jpg pzo9064500.th.jpg pzo9251500.th.jpg

Spoiler:  
Playtest delle Avventure Mitiche. Il playtest espande le regole esistenti con l'aggiunta del mitico. Al contrario del vecchio epico 3.0 che contemplava i livelli 20+, le regole mitiche sono fatte in modo tale da essere inserite nel gioco a qualsiasi livello. Un personaggio livello 3 può essere mitico. Rimando a questi topic per una spiegazione e una discussione leggermente più ampie: http://www.dragonslair.it/forum/threads/60899-Playtest-pubblico-regole-mitiche e http://www.dragonslair.it/forum/entries/623-Pathfinder-Mythic-Playtest.

NPC Codex. E' un "bestiario" di png, fatto solo con le regole del Core. Dentro, un png per ogni livello di ogni classe base, più i png iconici. Non male, le schede sono fatte bene e molte immagini sono veramente belle. Tuttavia, personalmente, trovo la sua utilità piuttosto limitata. Certo, se mai avrò bisogno durante una sessione di gioco di un png che non avevo previsto, guarderò lì, ma per ora rimarrà a riposo sulla mia libreria.

Gli opuscoli di quasto Adventure Path sono veramente, veramente fatti bene. Quelli del volume precedente li avevo trovati un pò inutilotti, ma si sono ripresi più che degnamente con questi. Il primo parla dei qlippoth, gli esterni che popolavano l'abisso ancora prima dei demoni, ancora prima della vita mortale e di quella immortale. Sembrano esistere da sempre. Razza molto affascinante e spaventosa. Il secondo opuscolo parla di Groetus, la divinità degli spazi vuoti, delle rovine e dell'oblio. Finito di parlare delle divinità del core, hanno cominciato ad espandere quelle meno sconosciute, e sono molto molto soddisfatto. Questa divinità è anche a tema con il nostro periodo.. è la divinità della fine del mondo, della fine di tutto. Molto interessante, davvero.

Il bestiario è.. un bestiario di mostri esistenti solo all'interno di questa ambientazione. Fatto piuttosto bene, mostri vari e assortiti per ogni gs. Ci sono anche cinque nuove razze giocabili: gli androidi, i ghoran, i lashunta, i goblin scimmia e i syrinx. Appena questi saranno disponibili su d20pfsrd provvederò a linkarli nella discussione sulle pubblicazioni. Ah, e se volete combattere robottoni provenienti dalla numeria, questo è il libro giusto per trovarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dicembre 2012

Pathfinder Adventure Path #65: Into the Nightmare Rift (Shattered Star 5 of 6) [Pathfinder, GdR Saga #65: Nella Spaccatura dell'Incubo (La Stella Infranta 5 di 6)]

Pathfinder Campaign Setting: Mystery Monster Revisited [Pathfinder, Ambientazione: Mostri del Mistero Rivisitati]

Pathfinder Player Companion: Blood of the Night [Pathfinder, Guida del Giocatore: Sangue della Notte]

pzo9065500.th.jpg pzo9252500.th.jpg pzo9427500.th.jpg

Spoiler:  
Gli opuscoli di questo Adventure Path sono: uno su Leng, il reame dell'incubo ispirato dagli scritti di Lovecraft, e uno su Lissala, divinità un tempo venerata nei regni di Thassilon e Azlant. Una divinità della magia arcana ottenuta con pratica e studio. Carina, peccato che sia -presumibilmente- scomparsa nel grande oltre. Come la maggior parte degli opuscoli, li ho trovati assai interessanti da leggere e pieni di idee e spunti.

Il libro di ambientazione espande i seguenti mostri:

Bunyip: bestia simile ad una foca che caccia sulle coste e sui percorsi d'acqua con denti affilati e un terrificante ruggito. Fonte: folklore aborigeno australiano.

Chupacabra: mostro vampirico con spine sulla schiena che succhia sangue dal bestiame, in particolare dalle capre. Fonte: folklore latino-americano.

Death Worm: enorme e ripugnante verme del deserto che stilla veleno e sputa acido per uccidere le sue prede a distanza. Fonte: folklore mongolico.

Mokele-Mbembe: enorme creatura dal lungo collo simile ad un dinosauro che caccia nei fiumi e nelle paludi della giungla. Fonte: folklore dal fiume Congo.

Mothman: umanoide con ali da falena e occhi splendenti, il quale si crede che influenzi il destino delle sue vittime e che porti infausti portenti. Fonte: folklore americano.

Sandpoint Devil: bestia equina alata e zannuta che sta in piedi e soffia fuoco. Fonte: folklore americano (ispirato dal Jersey Devil).

Sasquatch: primitivo ma gentile umanoide simile ad un gorilla che vive nelle zone più remote delle foreste di conifere. Fonte: folklore dei nativi americani.

Sea Serpent: gigantesco predatore serpentino che striscia negli oceani e capace di ribaltare intere navi per mangiarne l'equipaggio. Fonte: miti multipli.

Water Orm: mostro che abita nelle profondità dei laghi e che sale dalle profondità per catturare prede grazie al suo lungo collo. Fonte: folklore europero.

Yeti: il selvaggio uomo delle nevi, un umanoide bestiali che abita sui monti ghiacciati. Fonte: folklore himalayano.

E riguardo al player companion copio quello che ho già scritto in un altra discussione: sul sito della paizo ci sono stati molti scontenti su questo volume, in quanto si aspettavano un volume incentrato sui dhampir. Invece è un volume incentrato più sui vampiri in sè e sui 4 tipi di vampiri esistenti su golarion. Ci sono alcuni talenti per vampiri, alcuni talenti per i cacciatori di vampiri, ampi dettagli su ogni razza vampirica, regole per gestire la "fame" dei vampiri e consigli su come integrare i vampiri come personaggi. Sui dhampir non c'è troppo. Per me è fatto bene, non è eccelso, ma è un volume "da avere" se si vuole un vampiro nella propria campagna. O dei cacciatori di vampiri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Gennaio 2013

Pathfinder Adventure Path #66: The Dead Heart of Xin (Shattered Star 6 of 6) [Pathfinder, GdR Saga #66: Il Cuore Morto di Xin (La Stella Infranta 6 di 6)]

Pathfinder Campaign Setting: Irrisen, Land of Eternal Winter [Pathfinder, Ambientazione: Irrisen, Terra dell'Eterno Inverno]

Pathfinder Player Companion: People of the North [Pathfinder, Guida del Giocatore: Persone del Nord]

pzo9066500.th.jpg pzo9253500.th.jpg pzo9428500.th.jpg

Spoiler:  
Con questo volume finisce l'adventure path di Shattered Star, per dare il via il prossimo mese al "Regno dell'Inverno"! Gli opuscoli di questo ap sono: il primo è su come continuare la campagna e il secondo è una panoramica di tutti i Signori delle Rune.

Il manuale di ambientazione espande in modo dettagliato tutte le conoscenze che si avevano su Irrisen. Una panoramica dello stato, la storia dello stato, una sezione a parte per ogni provincia, un capitoletto sulle sfide e agganci di avventura in irrisen e infine un piccolo bestiario. Personalmente amavo già irrisen, e con questo volume lo amo ancora di più!

Il Player Companion rimane in linea con gli ultimi pubblicati. Una bella presentazione delle persone, stati, e temi del nord, in prospettiva ad un lettore che sa veramente poco di questi. Chiaramente, ci sono tante cose che comunque non possono mancare anche agli esperti! Una presentazione delle etnie del nord, ognuna associata a due tratti (principalmente ulfen (gli abitanti dei regni dei re linnorm e la popolazione di rango più basso in irrisen, simil-vichinghi); erutaki (simil-eschimesi, ma non completamente sicuro); Kellid (nomadi cacciatori, i tipici barbari -l'iconica barbara è kellid-); Jadwiga (gli aristocratici di irrisen, tutti discendenti di baba yaga); elfi snowcaster (una tribù di elfi che abita il freddo nord da tempi immemori). Poi una panoramica di due facciate ognuno dei regni dei re linnorm, di irrisen e delle terre dei signori dei mammuth. Infine qualche nuovo talento, archetipo, oggetti magici e incantesimi. Volume molto interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è stata rilasciata qualche nuova notizia sull'Ultimate Campaign in uscita ad Aprile.

Ecco la traduzione dal blog della paizo.


L'Ultimate Campaign: Il Cambiatore Totale del Gioco

Giovedì, 7 Febbraio 2013

Se la scorsa settimana avete sentito il suono di trombe e il rumore di esultazioni, quelli eravamo noi, poichè abbiamo appena mandato il primo hardcover del 2013, l'Ultimate Campaign, alle stampe. Questo è solo l'inizio del lungo viaggio di quel libro dal reame dei file elettronici al mondo reale, ma ora che è fuori dalle nostre mani possiamo cominciare a condividere alcuni dei segreti nascosti all'interno di questa guida a un gioco di livello superiore.

Così, senza troppi spoiler, ecco dieci stuzzicanti teaser riguardanti l'Ultimate Campaign per aiutarvi ad andare avanti mentre è in stampa.

pzo1125500.th.jpg

10. Rifai! Pronti per qualcosa di diverso? Desiderate di non aver preso quel sotto-ottimale talento al primo livello? Impazienti di testare le nuove classi base? Le scelte fatte ieri non devono rovinarvi il gioco di oggi ora che avete delle regole complete che permettono ai personaggi di riallenare capacità di classe, che siano talenti o gradi nelle abilità o interi livelli di classe!

9. C'è Spazio per Quello. Quanti fratelli e sorelle ha il vostro personaggio nano? Quali erano le professioni dei vostri genitori? Cosa ha fatto il vostro personaggio alchimista prima di cominciare a giocarlo? Che relazione avete coi vostri compagni d'avventura? Lo saprete, perchè con il generatore di background c'è spazio per tutto quello, e molto, molto di più.

8. Costruite una Leggenda. Il sistema per il tempo libero sblocca nuove fantastiche sfide per il vostro personaggio da affrontare tra un avventura e l'altra, come creare un campo base per le vostre avventure, aprire una taverna, o anche costruire un castello. Nel tempo libero, usate la vostra ricchezza, influenza, e magia per scolpire il vostro mondo di gioco come mai prima d'ora.

7. Siete il Boss. Il tempo libero non riguarda solo costruire strutture; riguarda anche la creazione di gruppi. Una volta costruito un tempio per la vostra gloria, avrete bisogno di leccapiedi che lo riempino. Culti, compagnie di mercenari, gilde di ladri, ciurma navale, e altro, sono pronti e attendono i vostri ordini.

6. Alain è un rompiscatole. Io e Sutter affrontiamo i frammenti narrativi all'inizio di ogni capitolo, e questa volta amerete odiare il nostro pomposo cavaliere iconico.

5. Sarà Bello Essere Re. Siete l'erede al trono di una dinastia perduta, che cerca di reclamare il proprio trono? Certo che lo siete! E ora potete trasformare la vostra missione in un beneficio per il vostro personaggio grazie ai talenti di storia, una nuova razza di talenti che vi aiuteranno a raggiungere l'obiettivo del vostro personaggio, e che diventerà addirittura migliore una volta raggiunto lo scopo.

4. Giocate Harry Potter. O Arya Stark, o Aang l'Ultimo Dominatore dell'Aria, o chiunque il vostro giovane eroe preferito possa essere, con regole per giocare personaggi giovani.

3. Teatro di Guerra. Un drammatico sistema per creare battaglie di massa vi darà un modo per quantificare i vostri racconti di guerra. Guidate schermaglie tra bande di guerra, decidete il risultato di battaglie leggendarie, o addirittura guidate i cavalieri del vostro regno contro il torreggiante tarrasque!

2. Sul Vostro Onore. I punti Onore permettono al vostro valoroso cavaliere, al vostro nobile samurai, al vostro ladro con un codice criminale, o a qualsiasi altro personaggio con rigidi principi guida, di beneficiare dal loro severo codice di vita. Scegliete un codice a cui tener fede o createne uno vostro!

1. Inginocchiatevi Davanti a Me! Le Regole per la Costruzione dei Regni, diventate popolari durante la Saga di Kingmaker, sono state riviste ed espanse, permettendovi di fondare una dinastia, costruire città, e guidare il corso della vostra nazione con più profondità e controllo di prima!

Per di più, controllate Pathfinder Roleplaying Game: Ultimate Campaign nelle settimane prima del rilascio questa primavera!

F. Wesley Schneider

Editor-in-Chief


Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rilasciato (gratuito)

Pathfinder Adventure Path: Reign of Winter Player's Guide [Pathfinder GdR Saga: Guida del giocatore a Il Regno dell'Inverno]

pzo900012e500.th.jpg

Spoiler:  
Comincia un nuovo Adventure Path e con esso è appena stata rilasciata la Player's guide a tale Saga. Tale guida è gratuita e scaricabile a questo link http://paizo.com/products/btpy8x1t/discuss?Pathfinder-Adventure-Path-Reign-of-Winter-Players-Guide

La player's guide è una guida senza particolari spoiler che aiuta a creare personaggi adatti alla campagna Il regno dell'Inverno.

A chi fosse interessato ai contenuti, posso dire che in particolare in questo documento viene riscritto l'archetipo per streghe "Strega Invernale" e l'omonima classe di prestigio "Strega Invernale". Inoltre ci sono nuovi famigli! la lista completa è: Volpe artica, Lepre artica, Sterna artica, Ermellino, Lemming, Ptarmigan, Pulcinella di mare, Gufo artico.

Il Regno dell'Inverno

E' passato un secolo da quando l'immortale strega Baba Yaga ha visitato per l'ultima volta il mondo, e l'ora del suo ritorno si avvicina. Ma quando il suo ritorno nel reame ghiacciato di Irrisen per accompagnare la nuova regina non si verifica, piccole tasche di inverno cominciano a manifestarsi per tutta la regione del Mare Interno. Dopo 1400 anni di inverno perpetuo, la maledizione ghiacciata di Irrisen si sta espandendo! Quali legami hanno queste strane tempeste ghiacciate e zone di paesaggio ghiacciato con Irrisen, e c'è qualche verità nelle voci crescenti che la Strega Regina Elvanna ha preso il pieno controllo del reame? Possono i suoi piani per il Mare Interno essere sventati, o il Regno dell'Inverno divorerà il mondo?

Il prossimo adventure path, Wrath of the Righteous, l'Ira dei Virtuosi, sarà ambientato principalmente nella Wourldwound per combattere l'orda demoniaca, e porterà i personaggi ad un livello mitico. Infatti il primo capitolo dovrebbe uscire in concomitanza con l'hardcover Avventure Mitiche.

Ricordo a tutti che per fare domande sui prodotti, parlarne, etc, è disponibile questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A giorni dovrebbe cominciare l' "external alpha test" del tavolo virtuale della paizo, della durata di una-due settimane. Poi ci sarà il "beta public test" che dovrebbe durare diverse settimane (per parteciparvi tuttavia bisogna aver partecipato al PaizoCon2012). Infine dovrebbe aprire ufficialmente al pubblico.

Il tavolo da gioco virtuale della paizo -chiamato Paizo Game Space- sarà gratuito. Tuttavia si dovranno pagare piccole cifre per accedere ai contenuti virtuali extra (ad esempio mappe, icone dei mostri, o adventure path.. non è ancora molto chiaro).

Link alla pagina: http://paizo.com/paizo/blog/v5748dyo5ldzj&page=5?More-About-Paizo-Game-Space

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove informazioni riguardo il gioco di carte di Pathfinder.

Traduzione del blog di ieri della Paizo: http://paizo.com/paizo/blog/v5748dyo5lei1?The-Pathfinder-Adventure-Card-Game-Gets-Ready

Ricordo a tutti che per fare domande sui prodotti, parlarne, etc, è disponibile questa discussione.

Spoiler:  
Inoltre sono stati annunciati i seguenti volumi, tutti per agosto:

Pathfinder Module: Wardens of the Reborn Forge (PFRPG) (http://paizo.com/products/btpy8x8g/discuss?Pathfinder-Module-Wardens-of-the-Reborn-Forge)

Pathfinder Campaign Setting: Demons Revisited (PFRPG) (http://paizo.com/products/btpy8x8d/discuss?Pathfinder-Campaign-Setting-Demons-Revisited)

Pathfinder Adventure Path #73: The Worldwound Incursion (Wrath of the Righteous 1 of 6) (PFRPG) http://paizo.com/products/btpy8x8e/discuss?Pathfinder-Adventure-Path-73-The-Worldwound-Incursion)

Pathfinder Roleplaying Game: Mythic Adventures (OGL) Hardcover (http://paizo.com/products/btpy8x8c/discuss?Pathfinder-Roleplaying-Game-Mythic-Adventures-Hardcover)

Pathfinder Player Companion: Demon Hunter's Handbook (PFRPG) (http://paizo.com/products/btpy8x8f/discuss?Pathfinder-Player-Companion-Demon-Hunters-Handbook)

pfacglogo500.jpg

Il Gioco di Carte d'Avventura di Pathfinder è Pronto a Volare!

Martedì, 26 febbraio, 2013

Mentre scrivo questo, il Gioco di Carte d'Avventura di Pathfinder (che ho descritto precedentemente in questo blog) è pronto per andare in stampa. Stiamo incorporando gli ultimi feedback dai playtester e dagli sviluppatori, modellando le carte in consistenza e flavor, e riarrangiando il set di regole così che sia divertente e facile da leggere. Questa è la fine del processo di sviluppo, il punto nel quale un game designer si appronta a dire addio al proprio design mentre cammina fuori dalla porta per una nuova e ricca vita.

Come potete immaginare, sono un pò triste a vederlo andare. Intendo, so che farà grandi cose. Se, come si dice, ci vuole un villaggio per crescere un bambino, allora questo bambino ha ottenuto una forte e buona educazione. Anche se era partito come un bambino molto diverso.

Concepito da scienza pazza nel mio laboratorio, nato dalla profana unione di Epic Roleplaying Game™ e Cooperative Card Game™, il Gioco di Carte d'Avventura di Pathfinder non era destinato a passare inosservato. Il primo indizio era la taglia più grande della solita. Con 1'155 carte rilasciate nel giro di un anno, è un colosso. Al punto nel quale ho appreso che tutte quelle carte sarebbero state nello stesso box, ho pensato "Cavolo, quella sì che è una scatola." Tutto Ascesa dei Signori delle Rune confezionato in più di 30 epiche avventure. Sono molte avventure.

pzo6000burntofferings1.th.jpg pzo6000burntofferings2.th.jpg pzo6000sandpoint1.th.jpg pzo6000sandpoint2.th.jpg

Il fronte e il retro dell'avventura Offerte Bruciate, ed entrambi i lati del suo scenario Attacco a Sandpoint.

Ma non è un grosso bruto. Questo gioco è agile. Gioca con una grazia da catfolk, tenendoti in suspanse mentre giochi. Se siete il tipo di persona che guarda un orso polare e pensa, "Scommetto che quella grande cosa non può catturarmi", sarete catturati anche da questo gioco. Una volta iniziata una sessione, il gioco vi guiderà attraverso una emozionante avventura, fino ad un momento dove si genererà panico nel punto in cui il vostro party potrebbe vincere o perdere. E proprio come con quel coccoloso orso polare, non fate errori: questo gioco potrebbe uccidervi. Certamente ci proverà, comunque.

Ah, sì, tutta la cosa del villaggio. Il gioco è passato attraverso uno stellare gruppo di sviluppo, sia nel mio gruppo (Chad Brown, Paul Peterson, Gaby Weidling, and Tanis O'Connor) che alla Paizo (Vic Wertz, Wes Schneider, James Jacobs, and Jason Bulmahn). Ad un certo punto, ho convinto il gruppo della Paizo a cominciare un "alpha test semi aperto", dove abbiamo dato il gioco a più di trecento membri della Pathfinder Society e detto, "Rompete questa cosa".

Ragazzi, l'hanno fatto. In oltre tre mesi di test, abbiamo ricevuto migliaia di pezzi di feedback. Una singola carta potrebbe avere più di 30 commenti a riguardo; mettete due carte assieme e una vigorosa discussione a riguardo delle combo tra carte sarebbe cominciata. Il titolo della mia discussione preferita: "Harpy + Treacherous Cave raises suck to a new level."

pzo6000harpy.th.jpg pzo6000treacherouscave1.th.jpg pzo6000teleport.th.jpg

La carta mostro Arpia, la carta locazione Cava Pericolosa, e Teletrasporto, l'incantesimo che desideri avere quando incontri il primo nel secondo.

Ogni cosa è stata perfezionata e riformata. Vic, Chad e io eravamo sul forum super-segreto del playtest ogni giorno, rispondendo a domande e aggiornando il giopco ad un ritmo incredibile. I giocatori di Pathfinder hanno reso il nostro gioco il loro gioco.

Il gioco è passato attraverso un viaggio epico nella durata di un anno, proprio come farete voi quando ci giocherete. Ed ora, è pronto a lasciare il nido. Mi mancherà. Ma tornerà a casa in estate, e sto tenendo aperta la sua camera.

Mike Selinker

Lone Shark Games

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...