Vai al contenuto

Concerto Blind Guardian


Elegost

Messaggio consigliato


  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

ieri sera è stato un concerto fanastico... davvero indimenticabile, e chi c'era può testimoniare...

i guardian hanno davvero tenuto alto il loro nome!!!!

Spoiler:  
veramente, sentire dal vivo canzoni fantasdtiche, dai "must" dei loro live, come nightfall, into the storm, time stand still, the bard's song, MIRROR MIRROR, a tutte le altre, come lost in the twilight world, a past and future secret, fly, another stranger me, AND THEN THERE WAS SILENCE, che non potevo credere di aver sentito annunciare... una canzone già difficilissima in studio, suonata live... 14 minuti live dopo 1 ora e mezza di concerto... concludo dedicando ai bardi le stesse parole usate da loro per noi....

ZIETE NUMERI UNOOOOO!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo stare che sto sclerando di brutto,

non ho più i biglietti disponibili e sento quasi

come se mi stessero impalando il cuore.

Ho perso un'altra occasione.

Chi fosse interessato, i Blind Guardian (gruppo epic metal) saranno a Firenze al teatro Sachall l' 11 Ottobre.....nel loro genere sono i migliori, insieme ai Rhapsody....vendono gia' i biglietti, quindi sbrigatevi gente.....

Aridaje con questo Epic metal.

I blind guardian non suonano epic metal,

i draghi le dame ed i cavalieri non fanno

sicuramente una canzone epic.

Che i Rhapsody sono i migliori del genere poi,

è proprio tutto da vedere.Magari lo sono stati,

forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera è stato un concerto fanastico... davvero indimenticabile, e chi c'era può testimoniare...

i guardian hanno davvero tenuto alto il loro nome!!!!

veramente, sentire dal vivo canzoni fantasdtiche, dai "must" dei loro live, come nightfall, into the storm, time stand still, the bard's song, MIRROR MIRROR, a tutte le altre, come lost in the twilight world, a past and future secret, fly, another stranger me, AND THEN THERE WAS SILENCE, che non potevo credere di aver sentito annunciare... una canzone già difficilissima in studio, suonata live... 14 minuti live dopo 1 ora e mezza di concerto... concludo dedicando ai bardi le stesse parole usate da loro per noi....

ZIETE NUMERI UNOOOOO!!!!!!!!!!!

Dovevi spoilerareeee!! La mia curiosità mi ha fatto leggere tutto e ora so cosa succederà. Uffi, però.

Tra un'oretta parto per Firenze...Non vedo l'ora!

E poi, andarci gratis...Che lusso!

Link al commento
Condividi su altri siti

No problem...Oramai...

Ho lasciato la mia gola a Firenze, inseme ad un "piezz'e'core". Hanno fatto pezzi storici, anche se ho un po' di risentimento per non avere sentito "Otherland", che, tra quelle del nuovo CD, secondo me è la più bella...La scaletta era quella postata da francesco, con l'aggiunta di una Bard's Song In The Forest cantata praticamente solo da noi del pubblico. Frederik, il nuovo batterista, mi sembra all'altezza di Thomen.

:rock:

Mi dispiace perchè non so quanto dovrò aspettare, prima di rivederli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...