Vai al contenuto

[Dalamar78 - GURPS] Blood Sword (topic di servizio)


dalamar78

Messaggio consigliato

  • 3 settimane dopo...

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Scusa Ocram ma dove non vedresti un ingresso?

Questo l'ho scritto nel post in cui il torrente di ossa e sangue vi ha investito:

"... in pochi secondi, raggiungete il portone che si trova sulla parte opposta. Tuttavia, non appena vi fermate, il massiccio portone si apre ed una violenta...."

Mentre questo l'ho scritto nel mio ultimo post:

"Una volta che il torrente di ossa e sangue ha esaurito la sua forza, rimane solo il portone della massiccia struttura aperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

A causa di impegni estremamente importanti per me (fine dottorato, lavoro di ricerca da finire) la mia presenza sul pbf fino al 31 di gennaio potrebbe avere diminuire, scrivendo post brevi e poco interpretativi (magari non si noterà' nemmeno la differenza). Me ne scuso in anticipo ma non posso fare altrimenti.

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Scusate l'assenza ragazzi. Pensavo di poter tornare a postare lunedì e invece........

Sono di nuovo operativo (incrocio multiplo di dita!), anche se dati i millemilioni di post arretrati da leggere

è improbabile che riesca a postare stanotte INgame.

Stanotte mi aggiorno con quanto accaduto sui PbF e sul Forum in generale e domani posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusa il ritardo.

Grande il minimo indispensabile.

L'importante è poterlo colpire, tanto il danno sempre quello è, per cui dato che il bersaglio è solo 1 direi di tenere l'area al minimo.

Già così la spell dovrebbe risucchiarmi praticamente tutte le energie [emoji28]

Inviato dal mio GT-I9301I

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Dalamar

Non ricordo più: per mantenere il vortice e continuare a dirigerlo contro il nemico devo mantenere la concentrazione? O finché il re stregone resta nell'area della spell posso anche castare altro e lasciare che il vortice continui a colpire?

Altra domanda: mi puoi fare il conto del mana che mi rimane? Perché temo sia davvero poco [emoji28] .

Io non so quando sarò davanti ad un PC e dal cell faccio decisamente fatica.

Inviato dal mio GT-I9301I

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Dalamar

Non ricordo più: per mantenere il vortice e continuare a dirigerlo contro il nemico devo mantenere la concentrazione? O finché il re stregone resta nell'area della spell posso anche castare altro e lasciare che il vortice continui a colpire?

In questo caso, devi mantenere la concentrazione per tutto il prossimo round, momento in cui Spark Storm raggiungerà la sua massima potenza; dopo rimarrà attivo per 1 minuto per poi cessare se nonlo mantieni

Altra domanda: mi puoi fare il conto del mana che mi rimane? Perché temo sia davvero poco

In effetti ti resta 1 FP e 5 MP dalla Powerstone

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio poca energia, come immaginavo... vabbè, in pratica ne ho per un'altra spell e basta xD

Comunque ok, considera pure per questo turno che mantengo la concentrazione su Spark Storm fino a farle raggiungere la potenza massima.

Non sto a postare per mantenere la concentrazione, manda pure avanti considerando che faccio come scritto qui.

Poi il prossimo turno vedrò come bruciare gli ultimi 6 Punti, per poi svenire per l'affaticamento! :D

Anzi te lo chiedo in anticipo:

- Se i miei Fatigue Points si azzerano del tutto subisco effetti/condizioni di qualche genere??

(del tipo che magari si sviene, oppure si subiscono malus di qualche tipo, boh...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi te lo chiedo in anticipo:

- Se i miei Fatigue Points si azzerano del tutto subisco effetti/condizioni di qualche genere??

(del tipo che magari si sviene, oppure si subiscono malus di qualche tipo, boh...)

Se una creatura esaurisce i suoi FP crolla a terra privo di sensi dall'estrema fatica

Direi che è meglio evitare questo evento non credi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...