Vai al contenuto

x-men...curare la mutazione


Messaggio consigliato

ho appena scoperto che nel terzo film degli x-men

probabilmente si ispirerà anche ad una avventura, recentemente uscita in italia, dove si trovava una cura alla mutazione..

In quella occasione il dr Henry"la bestia"McCoy ebbe la tentazione di sottoporsi al trattamento per "tornare" umano....

ma, mi rivolgo ai fan degli x-men, di chi fareste a meno...

sò che nel film ci sarà callisto, beh, non so se avete letto gli ultimi numeri di excalibur...ma con i tentacoli non mi piace proprio...preferisco la callisto che aveva lasciato i morlock(una storia vecchissima)!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

sò che nel film ci sarà callisto, beh, non so se avete letto gli ultimi numeri di excalibur...ma con i tentacoli non mi piace proprio...preferisco la callisto che aveva lasciato i morlock(una storia vecchissima)!

Comunque la Callisto del film sarà quella senza tentacoli.

Nel film ci sarà anche il Fenomeno. Dai trailer, sinceramente, sembra un po' ridicolo.

Esistono taaaanti Uomini X

Tra breve ce ne saranno mooolti di meno... Non dico altro per non rovinarvi la sorpresa, solo leggete fino alla fine la saga House of M.

Comunque, non ho mai amato particolarmente gli X-Men e non piangerei per la scomparsa di nessuno di loro. In cima alla mia lista nera ci sono Cable, anonimo, e Wolverine, che mi è sempre stato antipatico: facile fare il duro, quando sei praticamente impossibile da uccidere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che non diventi la solita palla "un X-Man con poteri rognosi (tipo Rogue) si fa curare per avere una vita normale, poi capisce che per salvare il mondo gli servono i suoi poteri e torna mutante anche se così perderà la possibilità di una vita normale (vedi F4...)" o peggio un "l'eroismo non deriva dai poteri, quindi un mutante tornato umano trova in se stesso la forza di reagire ai sopprusi di [Inserire Super-Nemico] (tipo più o meno Spider-Man 2 che cade dal palazzo ma resta fico...)".

Chi saranno i cattivi? Se si parla di genetica, io Sinistro ce lo vedrei, purchè non me lo facciano scadere come hanno fatto con Destino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non conosco bene il genere, perché ahimé Marvel non mi ha mai dato soddisfazione, io "non potrei vivere" senza Wolverine. Forse perché potrei essere come lui, e la cosa mi spaventa.

Ciao ciao

Nessuno puo vivere senza Wolverine. :diavolof:

Chi dice il contrario lo puo dire solamente perchè Wolverine c è. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok....visti gli ultimi sviluppi di robert "iceman" drake lo sacrificherei volentieri...e pensare che prima era uno dei miei preferiti. anche warren "arcangelo" worthington III potrebbe sparire dall'universo marvel senza farmi dispiacere nemmeno un pochino. Wolverine anche se morisse non mi preoccuperei tanto risorgerebbe in un modo o nell'altro...visto che gli x-men senza wolvie non sono x-men! sinceramente la cura alla mutazione mi sembra un po' una panzana, però si sa che il caro dottor McCoy è il maggior conoscitore di genetica mutante al mondo, quindi....

OT: ooooh my god! il fenomeno è orrendo! me lo hanno rovinato....dannatoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fenomeno del film è semplicemente orripilante... niente a che vedere con il grande e grosso Juggernaut dei fumetti... Lo hanno davvero rovinato. Mi pare, invece, che Colosso non sia venuto male...

Super Havok... mi è sempre piaciuto, anche se non so esattamente il perchè...

Ovviamente Wolverine è the best beast... :rock:

Quella che non sopporto è Rougue (non so nemmeno chome si scrive il suo dannatissimo warnickname!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Io una cosache non capisco dei fumetti (che mi cpitaono moolto raramente sottomano) certe volte c'è un gruppo, un'altra volta c'è nè un altro...non c'è mai un gruppo stabile?

X bannabile: Wolvie e ciclope mi hanno stufato!

X preferito: visto che ce ne sono taaaaanti direi due dei miei preferiti, nightcrawler e colosso

spero di essere stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una cosache non capisco dei fumetti (che mi cpitaono moolto raramente sottomano) certe volte c'è un gruppo, un'altra volta c'è nè un altro...non c'è mai un gruppo stabile?

X bannabile: Wolvie e ciclope mi hanno stufato!

X preferito: visto che ce ne sono taaaaanti direi due dei miei preferiti, nightcrawler e colosso

spero di essere stato d'aiuto

allora, provo un pò a spiegarti come funziona la faccenda...in america gli albi nn sono voluminosi come i nostri dove in media ci sn 3-4 sotrie ma ci sn albetti da 24 pag con una storia e quelle degli x-men sn divise tra i vari: excalibur, x-men, new x-men, astonishing e ognuna di queste serie mensili è disegnata e scritta da persona diverse e in un albo italiano abbiamo tutte queste serie mischiate ed è x questo che vedi molti gruppi diversi...

inoltre capita spesso di vedere un x-man in diversi gruppi, questo xkè i veri scrittori nn si interessano di tenere una storia coerenta ma di fare sotrie + interessanti possibili e in questo modo la continuity(cioè di fare sotrie verosimili e vedere wolivie, x esempio, in una sola serie e nn in 20) và un pò a quel paese

spero, anche se dubito, di essere stato chiaro, cmq se hai dubbi chiedi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...