Vai al contenuto

Kain Fireforge

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    261
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

Tutti i contenuti di Kain Fireforge

  1. hola gente! necessito aiuto... allora, ho finito tutto...o quasi!!! Spoiler: devo trovare l'ultimo cittadino disperato, quelli che bisogna rallegrare col sexy jutsu...qualcuno sa dove posso trovare un elenco dove sono segnate le posizioni di codesti allegri soggetti??? grazie... [N.d.Ichil = visto che ben pochi usano il tag spoiler quando serve, avviso che questo è l'ultimo post che correggo. D'ora in poi userò warning, infrazioni e cancellazioni]
  2. Ammettilo Gid, le fauci dentro le fauci sono ispirate ai vermoni del film tremors! ihihihihih! proprio belli questi schizzi....sapessi io disegnare così! prrr... Ps. in bocca al lupo per il periodaccio, tanto passano in fretta!
  3. Hola gente! Qualcuno ha questo gioco???? Se si, qualcuno ha replicato in maniera fedele qualche auto di Fast&Furious??? Potreste dirmi quali pezzi avete utilizzato?? Più che altro mi riferisco ai vinili ecc, perchè sono quelli il mio problema... Grazie! Ps. parlo delle versioni per console, non quella per pc!
  4. grazie mille! quel furbone del mio amico ha già prenotato il braccio... ma essendo io una carogna sarò felice di rendere partecipe il master del fatto che questo oggetto non sia stato trasportato in 3.5 mahuahuahuauhauhuhaahauhahahuahuahuhuahuauh!!!! Piccolo OT: il calcolo del costo di un'arma incantata è il +1 base più la somma dei bonus dati dagli incantamenti??? ad esempio: spadone +1 sacrilego del ferimento sarebbe: +1 base, +2 sacrilego, +2 ferimento= +5 è giusto?
  5. Salve a tutti i frequentatori del forum! Vorrei chiedervi consiglio riguardo la creazione di un oggetto per un mio compagno di party. Avete presente Nightmare, il personaggio di Soul Calibur??? Quello con lo spadone demoniaco e il braccio enorme... ecco, noi vorremmo creare un qualcosa che somigli a quel braccio. però non sappiamo che peculiarità potrebbe avere... Avevamo pensato a qualche effetto durante le cariche, o capacità magiche tipo stretta folgorante ecc. Qualche consiglio??? Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno! Ps. il personaggio è questo! http://guyamzone.free.fr/Images/Palm_Backgrounds/320/SC2_Nightmare2_320.jpg
  6. Ehm...non mi ero accorto del messaggio ambiguo...sorry!
  7. :banghead: :sbav: fenomenale! fai impressioneeeeeeee...mamma mia che cose che tiri fuori dal cilindro!
  8. ??? Hai preso il talento apposta per usare la spada bastarda??? non è che i maghi ne abbiano così tanti...è così utile la spada bastarda?
  9. nada, niente scudo per me, preferisco nettamente un buckler... e poi un chierico nano ha abbastanza CA anche senza uno scudo, fidati!
  10. Niente bardo per me, niente elfi o mezz'elfi, niente halfling, niente gnomo, niente paladino, niente LB...penso che non riuscirei mai ad intepretare pg troppo legati da codici ecc...
  11. ma dopo non aggiuno 1.5 volte la forza...
  12. Chiericozzo con maglio a due mani...non c'è niente di più soddisfacente!
  13. uhmmmm.... Beh, Kenshiro, Phoenix dei CdZ, Vegeta di dragonball e, ovviamente, Lui, il mitico ed indistruttibile Canadese artigliato... James "logan" "wolverine" "arma X" Howlett!!!!!!!
  14. Hola ragazzi, chiedo a chi segue le avventure degli uomini X... Ma che macello sta succedendo???? troppe cose dannazione! Tra tutti gli avvenimenti di House of M, decimazione, il ritorno di Spoiler: apocalisse stan succedendo dei casini assurdi! sinceramente devo ancora assimilare tutti gli accadimenti degli ultimi periodi, ma non vi sembra che abbiano messo troppa carne al fuoco in così poco tempo???
  15. Mai letto il manga! non uccidetemi. Comunque nel cartone io proprio non sopporto pegasus, andromeda e i cavalieri di asgard... ah non sopporto nemmeno l'unicorno... Ps. Piccolo quesito: preferite le armature di bronzo iniziali o quelle "riforgiate" dai cavalieri d'oro alla fine delle 12 case?? Io personalmente trovo molto più belle le prime...quelle nuove hanno tutte quelle coroncine/diademi che fanno molto sailor moon!
  16. God! 1) Ovviamente Kenshiro il Guerriero, versione integrale (stella dell'orsa maggiore, stella su di noi, guerriero vaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!) 2) I Cavalieri dello Zodiaco, prima serie, sigla vecchia! 3) Dragonball, prima serie...D R A G O N BALL! Combatti per trovare il drago... Ma ce ne sono millemila altre bellissime...quanti ricordiniiiii!!! Ps. DarthVader cosa mi scriviiiiiiiiii! Ken Shiro...noooooooo è tutto attaccatooooooooooooooooooo!!!!!!! sacrilegio! :-D
  17. Comprati una fiammante e sfavillante Xbox360 e gioca con il Dio Gears Of War... Lode allo Zio Bill nell'alto dei cieli!
  18. Kain Fireforge

    Il Ranger

    Assolutamente, prenderei un ennesimo livello da ranger...un talento è sempre un talento!
  19. Kain Fireforge

    Film di D&D

    Osceno... erano meglio gli effetti speciali di Xena la principessa guerriera...
  20. Un possente Chierico della antica razza Nanica non aspetta il nemico, MAI! Si scaglia fiducioso della corazza dei suoi Antenati, del martello degli Avi e della sua fede negli Dei! Indi, meglio caricare...
  21. Ho una domandina da farvi! Allora, sto provando a connettermi ad xbox live (quello per la x360) solo che mi risulta impossibile. Avvio quindi il test per vedere che problema ci sia e mi dice che il dns è sbagliato e che devo verificalro con il mio operatore/server, una cosa del genere....solo che io non ho minimamente capito cosa debba fare!!! cos'è sto dns???? aiutatemi please, ciaoooo!
  22. Scusa ma i bracciali e i guanti non occupano lo stesso slot????? perchè se non è così il mio master ha un conto da saldare con me! :evilhot: :evilhot:
  23. L'altra miniatura che hai postato è creata dai ragazzi della Forge World che creano modelli in resina di WH quindi si, sono esistenti e non modificati ma non compaiono nell'elenco della GW e costano veramente un botto!
  24. mmmm il corpo non saprei, le due bombolozze sulla schiena potrebbero essere quelle del cannone lanciafiamme dei nani di WHF
×
×
  • Crea nuovo...