Pubblicato 5 Maggio 201213 anni comment_717367 Buongiorno a tutti ho 21 anni e gioco a D&D da 2 anni, anche se in realtà sto iniziando a "camminare con le mie gambe" solo adesso... Altri giochi che faccio: alcuni gdn on-line, Magic (verde tutta la vita, specie roba ENORME come il Behemot di Kalonia o l'Incarnazione del Vigore), un po' di Warhammer (elfi oscuri) anche se mi diverto più a dipingere le miniature che altro... Leggo la sezione di D&D 3.5 da ormai diverso tempo, spulciandola assiduamente (ehm ehm, specie il topic 4 risate con D&D ) quindi ho deciso di iscrivermi, anche se non parteciperò tantissimo, per ringraziare tutti quelli che durante tutto questo tempo mi hanno aiutata con le loro guide ed i loro topic a costruire i miei PG ed a imparare qualcosa in più su i meccanismi del gioco! Su questo forum c'è proprio tutto!! Buona giornata a tutti!! Segnala
5 Maggio 201213 anni comment_717486 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ, nel caso non li avessi già letti. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi. Segnala
5 Maggio 201213 anni Autore comment_717494 Grazie! Il regolamento l'avevo letto... delle FAQ mi sembra di sapere più o meno tutto quello che mi serve (poi posso sempre tornarci all'occorrenza) a parte la funzione Cerca che non riesco mai ad usare nonostante ci provi tutte le volte... sigh Segnala
5 Maggio 201213 anni comment_717544 La funzione cerca ricerca le singole parole che hai digitato... Credo (ma potrei sbagliare) che se ti serve trovare le discussioni che contengono tutte le parole da te digitate, e non solo una qualsiasi tra esse, sia il caso di mettere tra virgolette ciò che scrivi. Benvenuta tra noi, intanto! Nome greco? Segnala
5 Maggio 201213 anni Autore comment_717552 Non so avrò cercato parole strane... sgamata in un minuto secondo! Sì è quasi tutto greco, solo che nella prima parola ho fuso "korax" con "raven" facendo cadere la "v" e creando il dittongo... Poi nel cognome ho messo il "chi" greco perché scrivere "ch" era bruttosecondo me e "k" era un errore. Va be' la smetto co' 'sto sclero!! Segnala
5 Maggio 201213 anni comment_717568 Hai un nick troppo lungo per ricordarmelo, dunque da oggi ti chiamerò Ramon. Benvenuto Ramon! Segnala
5 Maggio 201213 anni comment_717610 Ciao e benvenuta! Buona permanenza da parte dello staff! ^ ^ Segnala
6 Maggio 201213 anni comment_717950 Ma almeno chiamami Ramona! Ah, non avevo letto una singola riga del thread dunque avevo frainteso. Ti chiamerò Coraline allora, che mi piace più che Ramona. Segnala
6 Maggio 201213 anni comment_717956 Solitamente mi limito a leggiucchiare i thread di presentazione senza mai intervenire. Ma una grecista warhammerista si merita un sincerissimo "benvenuta"! Segnala
7 Maggio 201213 anni Autore comment_717996 E Coraline sia! ahah:) FeAnPi, quale onore! Come mai il greco emoziona la gente, qua dentro? Segnala
7 Maggio 201213 anni comment_718109 Beh, nel mio caso perché sono studente magistrale di letterature e filologie classiche comparate. ^^ Segnala
8 Maggio 201213 anni comment_718504 Più che altro un gran bel suicidio, oggi ho lezione fino alle otto di sera (son connesso dal laptop). Però sì, è molto interessante, ed è da filologo in fieri amante della Grecia che mi sento di apprezzare tutti gli altri grecisti in fieri della community. Segnala
9 Maggio 201213 anni Autore comment_719057 Ehi ehi, io dopo il classico ho mollato... ormai sono una grecista della domenica, e una futura biologa etologa per il resto della settimana. Però ogni tanto sfoglio i vecchi libri con nostalgia, non me lo sono goduta come si deve quel periodo. Segnala
9 Maggio 201213 anni comment_719062 Nessuno si gode il greco a dovere alle superiori purtroppo. ^^ E' solo dopo che si capisce quanto abbiano da darci questi strani uomini vissuti millenni or sono, che portavano le monete in bocca e si profumavano la pianta dei piedi, eppure erano così simili a noi. Segnala
10 Maggio 201213 anni comment_719236 E' solo dopo che si capisce quanto abbiano da darci questi strani uomini vissuti millenni or sono, che portavano le monete in bocca e si profumavano la pianta dei piedi, eppure erano così simili a noi. Cosa c'è di strano nel profumarsi la pianta dei piedi??? Segnala
10 Maggio 201213 anni comment_719318 Sono abitudini particolari che noi non abbiamo. ^^ Ma mi sa che siamo OT, per quanto l'aneddotica greca sia uno degli off topic più piacevoli e interessanti del mondo. Segnala
10 Maggio 201213 anni comment_719360 Sono abitudini particolari che noi non abbiamo. ^^ Ma mi sa che siamo OT, per quanto l'aneddotica greca sia uno degli off topic più piacevoli e interessanti del mondo. Credo che valga la pena andare OT, era da molto che non vedevo una tua pseudo-faccina felice. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.