Vai al contenuto

Iniziato dei 7 veli


darteo

Messaggio consigliato

comunque un personaggio colto alla sprovvista è uno che ancora non ha compiuto azioni non c'è scritto che non può fare azioni in reazione all'attacco nemico se ne ha possibilità perchè secondo me anche giocando ha senso io sono un iniziato giro l'angolo e ci sono 2 barbari che mi caricano è vero magari sono preso alla sprovvista ma grazie alla mia capacità di reazione io alzo il velo prima che arrivino colto alla sprovvista si ma non paralizzato :lol:

già, non parliamo di barbari o nemici che usano solo la forza bruta perchè l'iniziato manco li vede

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

scusa dell'ignoranza ma dove la trovo?

parli del telflammar?

più che dove la trovo vorrei sapere cos'è tradotto in italiano ... e poi tu che vuoli? è il tuo DM che parla "in privato", tu pg non stare a sentire

... razor è l'amichetto dell'iniziato -.- :D

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: già che ci sono faccio una domanda anche io: il manuale dice che L'INIZIATO non può costringere una creatura ad attraversare l'interdizione per attivarne l'effetto. Ma nel caso in cui un mio compagno lo spingesse attraverso il muro? Ad esempio si vuole eliminare il tank nemico tramite lo spostamento planare del velo viola, posso sollevare l'interdizione e farcelo spingere contro dal guerriero, in modo da costringerlo ad effettuare il ts volontà?

no c'è scritto esplicitamente che non puoi.

una soluzione banale per l'autore del post: un mago che abbia sapienza magica alta per capire quali incantesimi neutralizzano le interdizioni l'hai già usato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh una classe di prestigio!

ma per i normali mostri da manuale l'iniziato continua a restare (quasi sempre) intoccabile

I mostri possono avere livelli di classe, anzi è naturale che li abbiano con l'aumentare del livello.

si una CDP adatta solo x un nemico...

In che senso? I Maestri dell'Ombra sono una gilda, quindi puoi riciclarla puù volte. Stesso privilegio l'ottieni con il Crinti Shadow Marauder su Splendente Sud (e no, non ricordo come l'abbiano tradotto).

Più in generale, visto che si tratta di un muro basta un teletrasporto per superarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...