Vai al contenuto

Prologo -- Le cose non cambiano; siamo noi che cambiamo. (Henry David Thoreau)


d.paolicelli

Messaggio consigliato

@Lazzarus Ledd

Spoiler:  
La tua forza e potenza ti permette di saltare con agilità ogni ostacolo che ti avrebbe potuto tagliare la strada.

Superati alcuni ostacoli ti trovi su una larga e spaziosa via, completamente deserta, e davanti a te ci sono le porte e lì corri alla massima potenza. Sei a 15 metri e e vedi tutti gli uomini già pronti con le armi in mano quando i cancelli crollano a terra e tutti fuggono in preda alla paura!

@kanon e lionheart e fallen angel

Spoiler:  
Ruin diventa un enorme drago di bronzo e decidete di cavalcarlo. Saliti su di esso si alza con un pò di fatica in volo e davant a voi si staglia un terribile panorama. Alle vostre spalle, dal mare, 20 navi nere si avvicinano pericolosamente alla città. Di fronte a voi i due draghi sono l'avanguardia di un grande esercito di non ben precisati esseri che sono pronti a entrare in città a un solo comando. Sembrano disorganizzati e riuniti come una massa pronta a scattare. Arrivate circa a 15 metri dai draghi e a 20 metri di altezza e sotto di voi vedete il goliath circondato da persone che scappano, come una montagna nella tempesta

@alespada e dorim

Spoiler:  
Seguite Ace con assoluta calma, tanto non c'è fretta. Dorim vede Edaesgard radunare tutti i nobili nella sala che miracolosamente non ha subito danni e, informatosi su un posto sicuro, capisce che c'è una magione nobiliare vicino che potrebbe essere un buon riparo date le sue segrete. Uscite tutti dal castello, ma davanti a voi una nera figura in armatura si staglia..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima risposta

Occupatevi del drago di sinisntra io mi occuperò di quello di destra tenendolo concentreto su di me...

Nel dire queste parole punto il mio drago con l'intento di caricarlo lateralmente e di fargli molto male....con lo spadone stretto in entrambe le meni mi fiondo sul mio bersaglio.

@master

Spoiler:  

Il mio attacco in carica è +33 e lo spadone ha critico 17-20[danno base 6d6+22 a colpo normale.]

cerco di tenrli distratti dai passanti e spero che gli altri arrivino ad attaccare ai fianchi. Utilizzo la capacità stunning surge sul drago nella speranza di stordirlo...CD26 su tempra se lo colpisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo dunque i danni che questi mostri stanno facendo siano ben reali..sono dunque veri!

@DM

Spoiler:  
Qual è la dimensione dei draghi? Quale delle due Invocazioni dovrei avere? dimmi in caso tiro io: più che altro se ho eldritch spear sparo non appena sono a distanza utile. Che sono se non erro 120m (non ho il manuale sottomano scusa).

Ci avverti tu quando siamo a distanza utile per il combattimento e con eventuali iniziative o si va già di descrizione?

Individuazione del magico rivela qualcosa?

Osservando la massa dietro i draghi mi rivolgo agli altri

Come ve la cavate con gli eserciti? Per quel che mi riguarda una volta eliminati gli artigli e la testa..ogni esercito capitola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Supero gli ostacoli che mi si parano davanti con rapidi e potenti salti, adirittura salto qualche passante impaurito, mentre avanzo verso i cancelli... supero un ultima fila di case e svolto infine sulla via maestra, quella che da proprio sulle porte della città; Quando arrivo - ovviamente soddisfatto della mia velocità e di essere arrivato prima rispetto a qualche mago partito prima di me e in volo per giunta - lo spettacolo che mi si para dinnanzi è terrificante: I cancelli della città crollano, sopraffatti dai colpi dei due bestioni alati, mentre i più fuggono difronte a tanto terrore: Urlo ad alcuni maghi... un urlo profondo e possente, come ci si può aspettare da uno della mia stazza e corporatura:

Maghi! Proteggetemi dal soffio dei draghi!

Quindi, senza comunque aspettare nessun aiuto, sperando solo che gli incantatori arcani non abbiano troppa paura per aiutarmi come gli ho chiesto, mi dirigo proprio ai cancelli e visto che ormai sono praticamente sbriciolati, mi fermo in un luogo "ideoneo" per il combattimento: nel punto in cui mi pare ci siano più massi e pezzi di muro a terra. Quindi ispiro profondamente, mi guardo un attimo la mano destra e l'anello d'oro bianco finemente decorato e con incise alcune piccole rune in un elegante rosso porpora, e poi, con entrambe le mani afferro il masso più grosso e prendendo bene la mira, lo scaglio contro il più vicino dei draghi...

@DM:

Spoiler:  
Bhe, 1 km dovrei averlo percorso, correndo a tutta velocità, in 12 round circa: in quei round dovrei essere riuscito a guarire del tutto i danni subiti dalla caduta di prima.

Come azione di attacco mi posiziono in un punto "strategico" dove posso recuperare facilmente molti massi, possibilmente "enormi": Per prima cosa attivo il potere dell'anello del Potere Divino che mi dura per 20 round e mi aggiunge 20 pf temporanei: la Forza passa a 60(+25): Al mio turno quindi, faccio un attacco completo e scarico contro il più vicino dei draghi 4 massi enormi o grandi:

TpC +44/+39/+34/+29, danni 3d8(se "enormi", oppure 2d8 se "grandi")+37 (li scaglio con tutte e due le mani) /x2, gittata 20 m.

Non credo sia utile, ma con i massi, colpisco e danneggio fino a 4 "quadretti": se mai i due draghi si trovino vicini abbastanza, cerco un punto per riuscire a colpire entrambi...

Credo che ora ci starebbe bene una lista con i turni di azione...

Link al commento
Condividi su altri siti

prima che Ruin possa scattare in avanti a tutta velocità verso i draghi mi giro e osservo preoccupato le numerose navi nere dirette verso la città, in confronto due draghi bianchi sono un antipasto. Una volta arrivati di fronte ai draghi bianchi osservo la scena sotto di me, sento il Goliath urlare e rispondo a gran voce

io e Marcus terremo occupati i draghi in modo che non ti puntino, non credo ci siano maghi in grado di proteggerti. Tu continua a lanciare massi e fa attenzione a non colpirci!

detto ciò estraggo lo spadone sussurrando vicino all'elsa

adamantium ner {Lancia di Adamantio}

lo spadone si trasforma quasi magicamente in una Lancia molto lunga e acquista una durezza e una lucentezza degne del più puro adamantio. Poi rivolgendomi al mio passeggero

io tenterò un attacco frontale insieme al drago. Tu se puoi aiuta Marcus colpendo il drago con della magia, comunque il mio nome è Arcas messere!

dico sorridendo allo straniero. Poi vedendo Marcus attaccare il drago di destra mi lancio insieme a Ruin alla carica verso il drago di sinistra. owidk {carica} e Ruin si prepara ad attaccare il drago con una carica devastante tentando di travolgerlo.

spero che quel dannato nano se la stia cavando.

@ Kanon

Spoiler:  
se puoi attacca il drago di destra che Marcus è da solo. Io dovrei potermela cavare da solo con quello di sinistra.

@ dm

Spoiler:  
Cavalcare +24.

Talenti: Combattere in sella (nega attacchi al drago con una prova di cavalcare se essi superano la ca), Attacco in sella (nessun attacco di opportunità), Carica devastante (danni x3 con lancia in carica), Travolgere

ho lancia assiomatica sacra dell'anatema dei draghi perfetta +5, dato che i draghi bianchi sono tutti CM ho Bonus +2 TxC contro draghi quindi attacco +27/22/17/12 ; danno (2d6 +13 + 2d6 contro malvagi / +2d6 contro caotici / +2d6 +2 danni) x3

Ruin attacca con soffio lineare di elettricità, bonus attacco +40/35/30/25 ; danno 14d6+9(

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando la figura nera Ed urla:andate nella magione là vicino sembra che io e questo tizio nero dovremmo litigare un pochino

@dm

Spoiler:  
Prima di tutto la figura nera è minacciosa verso di noi(meglio esserne sicuri xD)?Appena la figura nera è a portata,uso azione preparata la manovra claw of the moon sul suo collo o testa(quello piu scoperto a seconda dell'armatura).Nel caso ti serva la descrizione della manovra:Come parte di questa manovra, effettui una prova di saltare per balzare addosso al tuo nemico e colpirlo con un attacco in mischia in faccia o sul collo. La CD equivale alla CA del tuo avversario. Se la prova ha successo, il tuo attacco infligge 2d6 danni extra; se si tratta di un critico, guadagni un +4 al tiro per confermare. Se la prova fallisce, puoi comunque attaccare ma non ottieni alcun bonus e la manovra è considerata usata.
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono sentito telefonicamente con dorim e per mancanza di rete potrebbe avere ritardi nel postare per questo posto io quando lui non può (comunque tutto ciò che scrivo è opera sua):

Drackonic:

vista la situazione di pericolo aiuto Edaesgard a raggruppare i nobili nella stanza e a farli uscire dal castello gridando loro muovetevi branco di pecoroni viziati. Osservo la figura nera stagliarsi di fronte a me e osservo la reazione di Edaesgard che si getta contro la figura. Do uno sguardo minaccioso ad Ace e dico dagli una mano a tenere occupato sto tizio... io porto questi figli di papà fino alla magione... -- e con tono più serio -- e vedi di non scappare. Detto ciò mi rivolgo ai nobili alzando le braccia e dico a gran voce seguitemi e li conduco correndo verso la magione.

Link al commento
Condividi su altri siti

@drakonic, alaspada89

Spoiler:  
Spoiler:  
Iniziativa: Nero: 23 el:22

Prova el 39 cd 47, nada

mappa:post-14631-14347051247712_thumb.jpg

Mentre Dorim si appresta ad allontanarsi dal personaggio con i nobili al suo fianco, El carica cercando di colpire, ma le sue lame fendono l'aria dove si sarebbe dovuto trovare la carne di quell'uomo, ammesso che sia un uomo.

Egli con assoluta calma e serenità, anche se con un grande spadone minaccioso in una mano, parla a El e dice:Amico, mi spieghi perchè dovrei ammazzarti? Non mi hai fatto nulla, e io neanche ti conosco. Riponi l'arma e parliamone dai, questo scontro è inutile.

@lionheart, fallen angel, kanon, lazzarus

Spoiler:  
Spoiler:  
Iniziativa: drago1:3 drago2:19

marcus: 27

arcas:8

laurence:34 o.o

Nak thar:3

ritirando nak perde contro il drago e va a ultimo

Siete in combattimento

Laurence: hai eldricth spear: TXC 20 danni: 32 al drago1

Marcus: txc 46 danni: 41 a drago1

Drago2: ha gia distrutto il cancello e non fa nulla

Arcas: txc 38 danni 99 a drago1

Ruin: txc 47 danni 8 a drago1

nak: non tiro neanche, muore XD

Drago1=Morto

La vostra forza si fa dannatamente sentire. I soldati, prima scoraggiati, ora assistono a un vero e proprio miracolo divino. Con 4 semplici colpi buttate a terra un drago! La lancia di Arcas risplende nella luce mentre colpisce il drago al collo, soffocandolo mentre Ruin attacca furiosamente!

Ma da Ruin anche un gettito di magia colpisce i suoi occhi danneggiandoli terribilmente!

Una spadata poderosa colpisce il drago sul ventre, facendo quasi fuoriuscire le sue interiora nel vento.

Ma il vero e proprio colpo finale arriva da dei grossi massi scagliati dal goliath. Ne basta uno, immenso, e la testa del drago viene completamente schiacciata.

post-14631-1434705124755_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel vedere il drago cadere a terra do una voce ai miei compagni...ne resta uno colpiamolo su entrambi i lati e lo abbatteremo subito.

Con fare sicuro mi muovo all'attacco del secondo Drago intenzionato a prendermi anche la sua vita come trofeo.

Cadrai anche tu drago degenere, nessuno attacca la città che un tempo mi ospitò...

Con fare sicuro passo velocemente la mano sulla lama dello spadone che si illumina rivelando delle rune mistiche che fanno brillare la lama.

Procedo poi in volo contro il secondo drago evitando gli ostacoli e mirando a ucciderlo.

@master

Spoiler:  
ho usato l'incantesimo sure strike ed ho ottenuto un bonus al tiro per colpire pari a 1/3livelli quindi un bonus di +6 al tiro per colpire..solo per questo round.

Quindi svolgo un solo attacco con lo spadone tiro per colpire (+31 di base+3 spadone+2Dragonbane+2magebane+6 incantesimo)=+44

Danni: 6d6+22 critico 17-20

Link al commento
Condividi su altri siti

Un sorriso mi si dipinge in volto: Anche questa "gara" - ovviamente mai indetta da nessuno - sul primo sangue è "mia"... quindi come prima, attendo che anche il secondo drago mi passi vicino, raccogliendo un altro pezzo delle mura del cancello andate distrutte e cerco di colpire la grossa minaccia alata, sbuffando dalle narici e producendo un rumore particolarmente "pesante" nel momento del lancio: Uhmpff!...

@DM:

Spoiler:  
WOOOOOH!! XD

Bella li, cominciamo bene!

Allora, come prima, azione di attacco completa: scarico contro il drago rimanente 4 massi enormi o grandi: TpC +44/+39/+34/+29, danni 3d8(se "enormi", oppure 2d8 se "grandi")+37 (li scaglio con tutte e due le mani) /x2, gittata 20 m.

Link al commento
Condividi su altri siti

estraendo la lancia insanguinata dal collo della vittima e vedendola cadere giù urlo a chi sta sotto cadeeeeeeeeee! sperando che la carcassa non colpisca alleati. Poi rivolgo un cenno di soddisfazione verso Marcus, Laurence e il Goliath. Ottimo lavoro ragazzi, siete più in gamba di quanto pensassi. Ancora uno da abbattere e almeno non dovremo più temere di diventare dei nani ghiacciati da giardino. Detto ciò impugno con forza la lancia e urlo owidk {carica} spronando il drago a una nuova carica contro il secondo drago bianco.

quel figlio di un Manoforte si sta perdendo tutto il meglio.

@ dm

Spoiler:  
nuova carica contro il secondo drago

Cavalcare +24.

Talenti: Combattere in sella (nega attacchi al drago con una prova di cavalcare se essi superano la ca), Attacco in sella (nessun attacco di opportunità), Carica devastante (danni x3 con lancia in carica), Travolgere (+4 TxC, la creatura viene travolta)

ho lancia assiomatica sacra dell'anatema dei draghi perfetta +5, dato che i draghi bianchi sono tutti CM ho Bonus +2 TxC contro draghi +4 TxC Travolgere quindi attacco +31/26/21/16 ; danno (2d6 +13 + 2d6 contro malvagi / +2d6 contro caotici / +2d6 +2 danni) x3

Ruin attacca con soffio lineare di elettricità, bonus attacco +40/35/30/25 ; danno 14d6+9

Link al commento
Condividi su altri siti

Affrettando la corsa di quell'ammasso di nobili con la puzza sotto il naso cerco di arrivare il prima possibile al palazzotto. Appena giungo alla magione salgo per metà le scale esterne e mi metto di lato per evitare la calca, voltandomi verso la marmaglia aristocratica grido "Su, veloci! veloci! Dentro presto!".

Appena vedo che anche l'ultimo è entrato dentro, entro anch'io e chiudo la porta. Una volta nell'ingresso della magione sfodero l'ascia che si trasforma in un martello da guerra nanico in adamantio.

Afferro l'arma in modo che la testa del martello sia puntata verso il pavimento e il manico sia in direzione del mio viso, dopodichè con un tutta la forza che possiedo colpisco il suolo gridando "Siiiilenzio!" in modo da fare un grosso fragore e attirare l'attenzione di tutti.

Attendo un secondo, dopodichè grido ad alta voce "Chi di voi sà se le segrete hanno uno sbocco sicuro fuori dalle mura? chi possiede la mappa delle segrete o sà dove trovarla?"

"mi auguro che le segrete hanno una via di fuga fuori dalla città e che questi conigli mi consegnino la mappa, almeno possiamo dare una via di salvezza anche per tutti gli altri abitanti, almeno evitiamo che questa storia finisca in un massacro inutile..."

@dm

Spoiler:  
Faccio una prova di forza per cercare di provocare più frastuono possibile.

Anche se nel caso in cui dovessi fallire il tentativo dorim comunque griderà le domande. Ad ogni modo dorim farà entrambe le domande, anche se esistesse uno sbocco e non una mappa, o una mappa ma non lo sbocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuisco soddisfatto vedendo il drago crollare al suolo.

Stavo già valutando se sarebbe servito ricorrere a qualcuno dei miei gingilli, ma sono più che soddisfatto dell'esito della nostra collaborazione.

Al che faccio schioccare per qualche istante il collo, inclinandolo prima a sinistra e poi a destra.

Quindi sparisco per un istante riapparendo vicino all'altro drago.

Le mie braccia fuoriescono dal mio kimono, ed è visibile a tutti che sono innaturalmente lunghe, è come se dal bordo estremo delle maniche del kimono iniziasse un altro braccio!

Stando attento ad evitare gli attacchi materializzo nelle mie mani una guisarma di crepitante energia, con venature verdi e un disturbante fuoco nero.

Quindi procedo ad attaccarlo menando fendenti al drago.

@DM

Spoiler:  

Ok, procediamo con ordine:

Uso shadow blink per portarmi a 6m di distanza dal drago restante (Azione swift).

Non conosco la sua portata ma se serve per materializzare l'eldritch glaive sulla difensiva ho +28 in concentrazione.

La stance che ho ovviamente sempre attiva è Thicket of Blades, questa ce l'ho costantemente.

L'eldritch glaive la utilizzo con l'hellfire e il vitriolic blast.

In sostanza faccio 11d6 di danno da acido, ignora RI, e per ogni colpo andato a segno il dal prossimo round si cucca 2d6 di danno da acido aggiuntivi. Per l'hellfire mi brucio un punto di costituzione che Naberius gentilmente mi rigenera.

Con tutto questo faccio un attacco completo +18/+13/+8 (NB: tutti attacchi a contatto)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dorim

Spoiler:  
Alla tua forza e possenza tutti si zittiscono intimoriti. Intanto siete chiusi in casa e hai sentito l'uomo di nero discutere con El, ma ormai è storia passata. Un uomo avanza tra la folla e ti dice: Ogni brindisino sa che ci sono delle vie di fuga disseminate più o meno in tutta la città, la popolazione starà già fuggendo. Esse sbucando nelle campagne qui nei paraggi e anche in qualche bosco, in modo che siamo al sicuro dalle invasioni esterne. Le segrete si attivano solo con una parola d'ordine.

Detto ciò si avvicina a un muro, e toccandolo quasi con rispetto dice una parola in un dialetto locale e si crea una botola.

Lo stesso nobile che ha aperto la porta dice: Grazie per aver salvato me e le nostre famiglie, sappi che alla fine di tutto sarai ricompensato!

@El

Spoiler:  
Spoiler:  
E' più figo El :D

L'uomo rinfoderando lo spadone afferma:Sono un araldo del nuovo mondo. Sono venuto qui nascondendomi per riscattare questa terra che voi ci avete preso millenni fa. Da allora noi siamo stati costretti a vivere in un mondo ostile e pericoloso, e nonostante fossimo più forti di voi, siamo stati pesantemente decimati. Ma ora è arrivato il momento della rivalsa.

Lascia cadere lo spadone a terra e alza le mani come a volersi mostrare disarmato e inoffensivo: Detto questo sarebbe inutile fare una strage come invece sta per accadere. Io non combatterò nè con l'armata che vi sta invadendo nè con voi. Questo nazione è davvero bella e sarebbe un peccato che crollasse. Quindi non ti curare di me. E se non ti fidi legami o permettimi di seguirti, sarò solo uno spettatore.

E davanti a te si slaccia l'armatura nera, rimanendo con un pantalone nero e una camicia bianca, del tipo che tu non hai mai visto, legati da una cintura.

@La prima linea

Spoiler:  
Spoiler:  
Laurence: TXC 23-27-17 Preso! danni: 33d6=126 BOOM

Marcus: TXC 20 puro 56 confermato, preso, danni 78

Drago: attacca ruin: txc morso 58, 2 artigli 55 54, 1 ala 56 danni: 4d6+4d8+2d6+30= 70 danni a ruin

Arcas: txc 46 danni 135

Nak: TXC 60 ok, 40, fail, 59 ok, 35 fail danni: 5d8+37+37=60 danni

Succo: drago2= -399

Ragazzi, ma fate schifo.

Dire che le guardie sono stralunate dal livello dello scontro è riduttivo. Laurence convoglia l'energia magica nel palmo della sua mano e tre violenti raggi verdi colpiscono il drago bruciando le scaglie e spargendo un odore di morte nel campo. Intanto Marcus, volando intorno al drago, fortificala sua lama con una potente magia e la spada penetra il drago come se fosse burro, aprendo un largo squarcio in lui. Ma è tempo di vendetta e il drago, con determinazione attacca Ruin, ferendolo, anche se lievemente. Il sangue dei draghi inizia a riempire l'entrata come una oscena vasca di morte e Arcas, per vendicare il suo compagno carica il drago trapassandolo da parte a parte. Neanche un attimo dopo due poderosi massi colpiscono il drago allo stomaco, provocandogli non poco male, ma le sue scaglie lo proteggono un pò. Un masso, lanciato maldestramente, colpisce una mucca che cercava di scappare da un recinto chiuso... E il resto lo potete tranquillamente immaginare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti:

Spoiler:  
XD Ragazzi complimenti a tutti, siete grandiosi! :D:lol:

Ignorando la povera mucca... osservo soddisfatto anche l'ultima minaccia alata cadere, mentre mi sistemo un pò i vestiti. Il mezzo sorriso che avevo dipinto in volto rimane per qualche altro secondo, prima di lasciare nuovamente il posto a quell'espressione seria e dura che mi contraddistingue e il respiro pesante completa il tutto.

In silenzio, osservo gli improvvisati compagni di battaglia, scrutandoli attentamente e socchiudendo un pò gli occhi, come a volerli vedere meglio; poi, abbasando lo sguardo, (se riesco) mi avvicino al drago caduto più vicino a me, ammirandone la carcassa e quindi il lavoro svolto da me e dai compagni, soprattutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver abbattuto i draghi il mio sguardo si porta sui soldati che sono sbarcati dalle navi e che seguivano i 2 draghi.

Immaginando il loro totale sgomento nel vedere i due possenti draghi venire uccisi così rapidamente da 4 individui...

Sorvolo in prossimità dei soldati che di sicuro ora saranno dubbiosi e scoraggiati...

e rivolgo loro delle parole di monito I vostri draghi sono morti in questo primo assalto...se non volete fare la loro stessa fine tornate sulle vostre navi e lasciate queste coste...così avrete salva la vita! Restate e quello che abbiamo fatto ai draghi sarà nulla in confronto a quello che capiterà a voi ed ora ...SPARITE!!!!!

La mia voce tuona come in una tempesta mentre dal mio elmo parte un aura di potere enorme che sucita terrore nei cuori degli avversari....solo quelli veramente forti e sprezzanti di tutto possono resistere all'impulso della fuga...ma anche così restare davanti a me per loro è un ardua sfida

@master

Spoiler:  

Uso la capacità dell'elmo...sempre attiva di presenza terrificante. Coloro che hanno meno dadi vita di me...quindi meno di 19 hit dice...devono fare un tiro di volontà con cd 26 o restare scossi per un 1d6 round...se sono già intimiditi o scaraggiati...si danno immediatamente alla fuga.

Io sorvolo vicinoa queste armate per assicurarmi che i soldati nemici...già intimoriti dall'aver visto i loro draghi abbatutti dai qui presenti...si diano immediatamente alla fuga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido vedendo il secondo drago crollare sotto i nostri colpi.

Spoiler:  
-399 dal totale o -399 effettivo?:D Cioè io assumo sia morto, ma mi è venuto il dubbio sia ancora vivo. Se fosse vivo ripeto la procedura di prima, in caso sia morto considera le azioni fuori spoiler.

Lascio che la mia guisarma di energia svanisca, galleggiando in aria e osservando l'esercito in avvicinamento e le navi.

Spoiler:  
Quale delle due è una minaccia più immediata? Quali sono più vicini?

Poi sottovoce mi rivolgo a Ruin.

Sei in grado di curarti? Io ho qualche rudimentale nozione: niente di che ma se ti può servire dimmi. Probabilmente per te sarebbe come guarire da un graffio, ma piuttosto di nulla..

Nel frattempo aguzzo la vista sull'esercito a piedi, per vedere se riesco a vedere qualcuno che sembri un ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole del discepolo dei draghi catturano immediatamente la mia attenzione. Subito mi volto a guardare le sue mosse e cerco di capire con chi ce l'abbia: ignorando la carcassa dei draghi ed emettendo il solito suono roco Errrrrr... mi piego sulle ginocchia e poi, con un possente balzo, mi libro in volo per qualche istante, rimanendo sospeso per aria dal punto in cui mi trovavo, ad un altezza di 20 metri, raggiungendo cosi l'altezza dei miei compagni di combattimento... E continuo ad osservare Marcus e il resto della zona...

@DM:

Spoiler:  
Osservare +13 per capire con chi o cosa ce l'abbia Marcus... mi osservo tutt'attorno...

Successivamente mi giro, e cerco con lo sguardo gli altri colleghi di battaglia, e rivolgo a loro un cenno con il capo di approvazione per l'operato. Il mio sguardo però è sempre serio, duro e accigliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti

Spoiler:  
-399?!?!

ijs7wc.gif

ma è morto?

Osservando il lavoro distruttivo congiunto dei 4 compagni alzo il pugno in segno di vittoria e di rispetto verso di loro. Poi rivolgo le mie attenzioni su Ruin, ferito lievemente dallo scontro col drago. Sento avvampare dentro di me la rabbia. Il mio fedele compagno di tutta una vita stava combattendo ancora una volta al mio fianco, senza domandarsi come e perchè, lo faceva e basta e con onore. Persone innocenti stavano perdendo la vita ingiustamente e per cosa. Chi sono questi mostri e perchè stanno facendo questo? Allungo le mie mani verso la ferita del drago cercando di guarirla almeno in parte. Ruin rivolgendosi a Laurence dice Ti ringrazio di cuore straniero ma per ora è solo una lieve ferita. Poi osservando la reazione di Marcus che incitava la fuga della fanteria nemica mi rivolgo a Laurence e al Goliath siamo troppo forti insieme, propongo di dividerci e di unire le forze nel caso si presenti un avversario troppo forte (boss) se questi idioti cominciano ad attaccare sterminateli tutti, cominciando dai loro comandanti. A nord-est ho visto giungere delle navi nere, vado a controllare se su quel fronte hanno bisogno di aiuto. Se dovessimo perdere il porto il cuore della città verrebbe assediato e centinaia di vite sarebbero in pericolo. Rivolgendo un gesto di saluto ai compagni urlo al drago shochraos {fulmine} (parola usata per dire a Ruin vai più veloce che puoi) facendo rotta verso la minaccia marina.

@ tutti + dm

Spoiler:  
da quello che ho capito Brindisi è attaccata da sud-ovest dall'esercito e da nord-est dalle navi nere. Visto che 3 eroi di liv 19 dovrebbero essere più che sufficienti (minchia eheh) mi dirigo a tutta velocità a dare man forte su quell'altro fronte.

Uso Imposizione delle mani su Ruin, curo 5liv paladino x +6 carisma = 30 danni poi volo velocemente verso il centro di Brindisi cercando di capire meglio cosa fanno quelle navi, se i nemici stanno sbarcando, se ci sono maghi nelle vicinanze ecc. Se durante il viaggio trovo Edaesgard o Dorim mi avvicino a loro per vedere se hanno bisogno di una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...