Vai al contenuto

Mazzo economico ma devastante


fusa95

Messaggio consigliato


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

In T1,5 forse dovresti ricorrere a combinazioni inusuali o desuete, sperando che le carte necessarie siano facilmente reperibili.

Il mio consiglio?

Girovaga un po' online e vedi se c'è qualche tipologia di mazzo che ti piaccia. Punta sui monocolore, però, magari dovresti riuscire a risparmiare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un mazzzo affinity mono nero, magari senza i dross golem, ma con Ranelle, Volte dei sussurri, roccaforti di darksteel, opressori myr, placce cefaliche, scaglie, denti, ed i vari [url="http://magiccards.info/query?q=nim+c%21b+t%3A%22creature%22+%28e%3A5dn%2Fit+or+e%3Ads%2Fit+or+e%3Ami%2Fit%29&v=card&s=cname"nim che prendono +1/+0 per ogni artefatto...

Non è neanche alla lontana il, migliore degli affinity, ma credo che lo monti tranquillo sotto ai 35 euri...

P.S: aggiungo, alle carte utili Memniti, Ornittotteri, discepoli della volta e pesti dei segnali (tutti relativamente economici mi pare...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta l'ho montato un mazzo del genere ma non mi sembra che avessi messo le ranelle e gli oppressori.

Di sicuro ci vanno i Myr Retriever, i Myr Servitor e ci vedo abbastanza bene anche i Perilous Myr.

Ovviamente la base sono i Nim Devourer, i Nim Lasher, i Nim Shambler ed i Nim Shrieker oltre che gli Schinieri dei Fulmini che ti servono principalmente per dare rapidità al Devourer ma anche per proteggerli un pò dato che hanno tutti Costituzione 1.

Imbottisci tutto di removal e pescanti e dovrebbe essere fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo giù quattro cose

Terre: 18

14 paludi [/]

4 volta dei sussurri [1,20€]

Creature 32

3 Dross Golem [0,06€]

4 Memnito [3€]

2 myr retriever [1,40€]

4 myr servitor [0,80€]

3 Myr dagli Artigli d'Icore [0,12€]

4 Leaded Myr [0,80€]

3 Myr Welder [0,30€]

3 Myr Enforcer [1,50€]

3 Myr Della Peste [0,75€]

Magie: 10

3 Placca Cefalica [3,00€]

4 Rito Oscuro [2,40€]

3 Costrizione [0,30€]

Totale [15,63€]

dimmi te che ne pensi , dovrebbe costarti molto poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...