Jump to content

Jin Kanzaki

Members
  • Content Count

    17
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Jin Kanzaki

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 07/18/1987

Profile Information

  • Interessi
    Manga La Torre Oscura, Il ritratto di Dorian Gray, Il simbolo perduto Avenged Sevenfold, Caparezza, Alterbridge, Lead Me To Cerberus
  1. per il fallimento arcano ci sono diverse cose che riducono la percentuale... l'incantaspade(cdp), incantamento per armatura... armature in mithril che se non dico ca**ate sono considerate come di peso inferiore, avendo quindi minor fallimento...mi sembra che sulla guida per gish ci sia in fondo una lista con vari armature e modi per avere fallimento basso o a 0, se non li in un altra guida.
  2. Chiedi al tuo Dm se ti fa usare l'incanalare sugli strike... se dice si... warblade senza pensarci un attimo XD Ma dovresti vedere anche che fanno gli altri, in modo da rendere il party omogeneo.
  3. cosa ne dici di un pg che combatte con due scudi? visivamente potrebbe essere ciò che cerchi... oppure come ti è stato consigliato sopra, un pg con catena, usando le solite abusatissime classi. in alternativa... ci vedrei bene un duskblade(insieme a qualche livello da war magari...nel caso tu convenga che possa incanalare con gli strike.), che magari è riuscito a incanalare in sè la magia del santuario, usandola per allungarsi la vita. Per il dusk(con catena) direi... 1 wrb/13 dusk/1crusader/1 wrb? oppure qualche livello in meno di dusk,perdendo l incanalare sugli attacchi completi, rip
  4. ... direi che ti tocca prenderla, se è come prerequisito. Magari qualche master potrebbe anche lasciar correre, non è una cosa così insensata...
  5. perfetto, grazie mille a tutti e due.grazie anche da parte del mio futuro dusk/warblade. \(*3*)/
  6. Leggendo il duskblade mi è sorto un dubbio, anzi meglio dire due. 1- è possibile incalanare tramite degli strike di un iniziato marziale? A una prima vista credevo di si, dato che dice che è possibile incalanare in un attacco standart, e gli strike sono altresì attacchi... 2- e invece incalanare su un attacco di opportunità? grazie.
  7. lanciatore brutale forse? mh.... come cdp proprio non ce la vedo... fossi in tè continuerei da druido. magari da un occhio alla guida apposita.
  8. un bel duskblade? magari buildato con la solita catena in modo da dare un pò di controllo.
  9. io ti consiglio guerriero. infatti con i talenti propri del guerriero è possibile fare prove di spinta con l'arco, che potrebbero sposarsi bene con l arciere dei boschi. vado a memoria per i talenti, ma dovrebbero essere i seguenti: arma focalizzata, arma specializzata, ranged weapon mastery (piercing), driving attack(giocatore 2 mi sembra...). in pratica la cd della prova di spinta diventa pari ai danni inflitti...e ogni 5 punti con cui superi la prova comportano un ulteriore 1,5 metri di spinta(almeno a memoria mi sembra così).con un buon danno, mandi il nemico nella stratosfera XD
  10. cosa ne pensi di aggiungere, tra questa marea di monaci, qualche swordsage unarmed o qualche combattente psichico con talashadora? in fondo ci potrebbero anche stare in un monastero, in qualità di ospiti giunti per studiare l'arte monastica etc.
  11. un pò come dire... botte piena e moglie ubriaca... con 35 euro non ci fai veramente niente. soprattutto se lo vuoi bicolor. inoltre non hai detto che formato... in definitiva se non vuoi spendere...gioca proxy.
  12. Artifacts 4 Lion's Eye Diamond Creatures 1 Angel of Despair 1 Flayer of the Hatebound 4 Golgari Grave-Troll 3 Golgari Thug 2 Ichorid 4 Narcomoeba 4 Putrid Imp 4 Stinkweed Imp Enchantments 4 Bridge from Below Instants 1 Dredge Sorceries 3 Breakthrough 3 Cabal Therapy 3 Careful Study 3 Dread Return 4 Faithless Looting Lands 4 Cephalid Coliseum 4 City of Brass 4 Gemstone Mine 1 Tarnished Citadel Sideboard: 1 Flame-Kin Zeal
  13. se non vuoi spendere, vai semplicemente sui monocolor. niente dual, meno spesa. XD Quindi mi verrebbe da dirti: tritoni(conta le fow che costicchiano), burn(che io giocai nella sua versione con il blu, riuscendo a stare al passo con alcuni tier 1.cerca su internet u/r delver.), goblin.mono nero scartacarte...mah io ti direi di no. per farlo competitivo dovresti abbandonare la filosofia scartacarte, devi affrontare diverse spesuccie, tra cui i sink hole,etcetc. questo per quanto riguarda il t1.5 per il t1, 100 euro ti ci pulisci,ad esser schietto.
  14. ok grazie. avrei una domanda Leggendo un altro topic, mi è saltato all'occhio una config. per cui si usa lancia(portata) , il cammino leggendario stoneblessed e guardian form form the oak, la portata arrivava a 4. beh,a me ispira a esser sincero, ma può essere valida secondo voi? grazie della risposta.
  15. grazie a tutti e due per la risposta! purtroppo non so a che livello ci fa inizia il master...cmq prenderò come esempio la build da te postata. ancora grazie mille.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.