Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità (Parte 2)


Shagrat

Messaggio consigliato

Spoiler:  
Osservo la lacerazione rimarginarsi fin quasi del tutto, lasciando solamente la pelle leggermente incisa.

Ma guarda, avrei giurato che non avrebbe funzionato... uno spreco di risorse

Veloce a nascondere il mio disappunto, mi rivolgo al maschio Non sei del tutto guarito, ma dopotutto cosa sarebbe un guerriero senza qualche cicatrice? Sorrido civettuola.

@DM

Spoiler:  
Contattami, se mai vorrai rifarti... gli sussurro impercettibilmente all'orecchio mentre Daral e il comandante confabulano tra loro.
Link al commento
Condividi su altri siti


@ DM

Spoiler:  
Subito, mia signora rispondo prontamente alla femmina drow

Seguo quindi il suggerimento del comandante della gilda mercenaria e scelgo uno dei drow che mi ha suggerito come quinto elemento

Torno quindi dalla drow

Siamo pronti a muovere quando vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Daral

Spoiler:  
Bene, partiamo immediatamente Esco dalla gilda con i cinque soldati. In strada li faccio disporre in colonna, due davanti e due dietro, tenendo Daral al mio fianco, poi ci incamminiamo.

Da questo momento farete esattamente ciò che vi chiedo, né più, né meno. Non tollererò iniziative personali e colpi di testa. Andiamo a Sorcere e non è certo luogo dove possiate fare i vostri comodi. Sempre che tale luogo esista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

Sforzandomi d'assumere un atteggiamento il più possibile altero e dignitoso, mi muovo verso l'ingresso, scrutando con gli occhi alla ricerca di guardie.

Daral, annuncia la mia visita. Dì che la Yathrin Naenre Barrison D'Armgo intende conferire con il mago Jhaelfil e che sono attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Certamente, e ci uscirai. Prima devo finire di risolvere alcune faccende però, una tra questa ti riguarda da vicino. Mi piacerebbe acquistare la tua taverna, o diventare tuo socio. Nel primo caso saresti sempre tu a gestirla, la tua vita non cambierebbe molto. Nel secondo caso, lo stesso.

Dunque, qual'è il prezzo per diventare tuo socio in affari?

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

Spiegazioni. Conoscere la verità spesso è pericoloso, attira nemici.

Dico con Calma. Ti dirò semplicemente che dovevo trovare delle persone, a costo della vita.

Faccio una piccola pausa, poi riprendo.

Valuta la mia offerta, conclusa la nostra trattativa sarai libero.

Nel frattempo ovviamente verrai trattato con riguardo, la tua incolumità è garantita, cosi come lo è stata fin'ora.

Come vedi, sono di parola.

Detto questo faccio un cenno della mano per salutare e faccio per andarmene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Ok ci sto, possiamo diventare soci nella gestione della locanda del resto te lo scordi elfo di ***** ovviamente dovresti lasciarmi un deposito cauzionale per essere sicuro che io non sia l'unico che ci rimetta direi che 2000 monete d'oro potrebbero andare bene e col cavolo che le rivedrai e potremmo essere soci al 60/40, 60 per me s'intende e se ti farò avere il 20 sarà già tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

Voltandomi mentre vado via, gli dico:

Non mi piace molto questa proposta, dovrai pensarci un'altro po. Ah, quasi dimenticavo, so leggere la mente, quindi vedi di evitare la prossima volta di chiamarmi "Elfo di m***a" e sopratutto se mi offri il 40 e mi dai il 20, ti ritroverai con una gamba in meno. Forse anche due.

Parlo sorridendo, con tono affabile e tranquillo. Poi ritorno sulla mia strada, diretto alla mia camera.

Spoiler:  

Voglio fargli capire che con il sottoscritto non si scherza.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Naenre

Spoiler:  
Durante il tragitto dalla golda dei mercenari fino a Sorcere rimango in silenzio, limitandomi ad annuire alle affermazioni della drow

Una volta giunti a Sorcere non posso fare a meno di osservare la struttura con un misto di repulsione e fascino; la voce imperiosa della drow mi riporta però alla realtà

Subito, mia signora

Avanzo fino a portarmi a ridosso della porta d'accesso di Sorcere

Yathrin Naenre Barrison D'Armgo intende conferire con il mago Jhaelfil dico alzando la voce La signora è attesa

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Daral

Spoiler:  
Non è necessario che ti allontani dalla tua postaizone di guardia intervengo con autorità. Indicami dove posso trovare il mio parente sottolineo la parola perché sia compresa bene lo raggiungeremo personalmente nei suoi alloggi.

La mia voce è carica di imperio, degna di una sacerdotessa di Lloth, mentre fisso la guardia dritto negli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Daral e Naenre

Spoiler:  

Mia signora non vorrei mai contravvenire ai tuoi ordini dice la guardia inchinandosi quasi fino a terra ma l'arcimago ci ha imposto di seguire certune regole. Nessuno può entrare a Sorcere senza chi sia all'interno sia avvisato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

Il prima possibile verrò con un contratto e faremo un accordo scritto. Ne riparleremo, duemila monete sono troppe. Arrivederci.

Dico serio e andando via. Non dando modo al Duergar di ribattere.

Visti ciò che pensi, duergar, un giorno o due in più di prigionia non ti farà male.

Wal, se non ricordo male esiste un contratto magico che ti vincola magicamente a fare quello che c'è scritto, non ricordo però su che manuale l'ho letto.

Vorrei usare quello per l'accordo col duergar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Comprendo perfettamente, soldato. Mi avvicino alla guardia, riempiendo con la mia figura il suo campo visivo. Mi avvicino tanto da lasciargli sentire il mio odore, lasciando che la seduzione vinca i legami delle gerarchie. Ma come vi è stato annunciato, sono già attesa, pertanto non vi è alcuna necessità di avvisare. Sarebbe alquanto disdicevole lasciar attendere una sacerdotessa di Lloth sull'uscio, come una serva, mentre è attesa da un mago di Sorcere. Inoltre, sono certa che tra le regole imposte vi è anche quella di non abbandonare il proprio posto di guardia.. o mi sbaglio?

Spoiler:  
Raggirare +14 e/o Diplomazia +11
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Naenre e Daral

Spoiler:  

Mi spiace mia signora, avete perfettamente ragione, senza dubbio dice il soldato tuttavia se vi facessi entrare non annunciata, anche se avete già un appuntamento, l'arcimago mi ucciderebbe e trasformerebbe in non morto. E visto che lo ha già fatto due volte questa settimana non intendo essere il terzo. Ovviamente potrete attendere nella sala delle udienze aggiunge indicandovi una porta prima di dirigersi all'interno della scuola di magia.

Le altre guardie rimaste rimangono impassibili ma una di loro aggiunge Le ricordo, o potente sacerdotessa, che entrando a Sorcere ogni vostra protezione magica attiva verrà annullata.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...