Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità (Parte 2)


Shagrat

Messaggio consigliato

@DM

Spoiler:  

Se non erro il taverniere e uno dei due duergar li ho catturati con le guardie di sorcere e quindi sono li. L'altro duergar l'ho fatto catturare dalle guardie del casato e quindi e li. Vado a sfamare l'oste, portandogli un piatto succulento, qualcosa di veramente buono.

Subito prima di portaglielo mi lancio individuazione dei pensieri.

Ti ho portato del cibo, qualcosa di buono. Visto che mi sei stato molto utile volevo in qualche modo sdebitarmi.

Che reazione ha quando gli porgo il cibo? Cosa pensa?

Link al commento
Condividi su altri siti


@DM e Daral

Spoiler:  
getto un'occhiata all'interno della stanza, dove alcuni maschi sono radunati attorno a due guerrieri in procinto di sfidarsi.

Dovreste trovare modi più soddisfacenti per dimostrare la vostra piccola virilità... dico con evidente sarcasmo, mentre dal mio volto, ma non dal cuore, l'ira svanisce in un batter d'ali.

Incrocio le braccia sul petto, sottolineando così il seno prominente, mentre squadro i guerrieri con aria di manifesta autorità e superiorità.

Se dovete versar sangue fatelo in fretta, non ho tempo da perdere.

Spoiler:  
1114987104_fullres.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Il duergar è dolorante e tremante e quando ti veda pensa:

Eh ora che diamine vuole sto drow di *****....uh quello è cibo, cibo vero...oh che buon profumino, ti prego dammelo, dammelo...acqua dimmi che hai anche dell'acqua, così tanta sete...

@ Naenre e Daral

Spoiler:  

Mentre tutti rimangono bloccati per un attimo all'apparizione della femmina venite raggiunti dal comandante della gilda che, dopo una rapida occhiata alla situazione, si inchina gridando a tutti di fare lo stesso.

I presenti obbediscono prontamente mentre il comandante si rivolge con deferenza all donna Mia signora perdona questi stolti mercenari, erano semplicemente ansiosi di essere pronti e carichi per seguire i tuoi ordini e si stavano quindi allenando in vista del tuo arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Daral

Spoiler:  
Avrei apprezzato più solerzia nell'aprirmi la porta. Comunque sia, mostrami gli uomini che mi sono stati assegnati.

Lascio scorrere lo sguardo su ciascuno dei mercenari, senza segno di esitazione né timidezza.

Mia cugina non avrà assoldato l'intera gilda per un compito del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Naenre e Daral

Spoiler:  

Certo mia signora, sono questi cinque dice il comandante alla femmina mostrandole cinque maschi tra cui i due che erano pronti a combattere.

Sono tra i miei uomini migliori e si riveleranno efficaci e discreti

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Sì, molto volentieri buon signoredice il duergar.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Daral

Spoiler:  
Guardo i cinque uomini che dovranno accompagnarmi, soffermandomi per ultimi sui due che, lame sguainate, stavano duellando.

I migliori... quando mai diresti diversamente, capitano? Sorrido sorniona al capo della gilda Ebbene... vediamolo subito. Voi due dico rivolta ai duellanti cominciate a combattere, duello al primo sangue, non è necessario che vi ammazziate. A meno che non stia bene a voi, s'intende, ma non credo farebbe piacere al vostro comandante...

Torno a rivolgermi a quest'ultimo, carezzandogli teneramente il viso, le lunghe unghie che scorrono sulla guancia liscia

Non temete, mi prenderò personalmente cura delle ferite.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Naenre

Spoiler:  
Le parole della femmina drow mi lasciano un attimo sopreso ma mi riprendo in fretta

Questa femmina inizia a piacermi..

Prontamente scatto in piedi e mi porto al centro dell'area di allenamento; eseguo qualche colpo con entrambe le armi, giusto per scaldarmi un pò prima del combattimento vero e proprio; quando anche il mio avversario mi raggiunge il mio sguardo si fa più cupo

Combatterà per uccidermi.. Poco ma sicuro.. Ma se pensa di avere vita facile si sbaglia di grosso..

Porto le due spade lunghe ai fianchi e faccio un profondo respiro, poi faccio, con un piccolo balzo in avanti ma anche verso il lato destro del mio avversario, sferro il mio attacco: Venom saetta verso il centro del bersaglio mentre Razor falcia bassa all'altezza delle ginocchia

@ DM

Spoiler:  
Ho postato la mia azione d'attacco in modo da ottimizzare un pò i tempi; vedi te chi agisce prima tra il mio PG e l'altro drow; ho ipotizzato che i due contendenti fossero abbastanza vicini da poter fare un passo da 1,5 m e poi attaccare ma se ho ipotizzato male fammi fare pure un unico attacco con Venom (la lunga acida ovviamente :))

Razor: +6 (+3 base +3 for +1 talento +1 arma) – danni 1d8+4 – critico 17-20/x2

Venom: +6 (+3 base +3 for +1 talento +1 arma) – danni 1d8+4+1d6 da acido – critico 19-20/x2

Se faccio un unico attacco è a +8

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Daral e Naenre

Spoiler:  

Al primo sangue mi va bene dice l'altro drow con un sorriso bieco cambiando arma ed estraendo un buckler ed un pugnale.

I due si dirigono verso il centro della zona di allenamento e si fronteggiano, entrambi sempre sulla difensiva.

Daral scatta in avanti portando una serie di rapidissimi attacchi ma l'altro drow è lesto a portarsi via e tentare un affondo con il pugnale sul braccio proteso di Daral, che però riesce a ritrarsi per un pelo.

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Il duergar afferra la brocca d'acqua ed inizia a berla prima a piccoli sorsi poi con avidità crescente. Un sorriso di beatitudine gli si spande sul volto.

Acqua, acqua, dolce, deliziosa, bellissima acqua...oh sì che bello, troppo tempo senza...

Ci voleva, oh come ci voleva...però ora mi toccherà dargli qualcosa, sicuro che vuole qualcosa in cambio...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Naenre

Spoiler:  
E' rapido il tipo..

Focalizzando le mie energie interiori come mi ha insegnato a fare il mio Maestro Zundalarân eseguo un singolo attacco

@ DM

Spoiler:  

Attacco con Venom: +8 (+3 base +3 for +1 talento +1 arma) – danni 1d8+4+1d6 da acido – critico 19-20/x2

Attivo la manovra Stone Bones

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Daral e Naenre

Spoiler:  

Daral porta un singolo attacco molto preciso che va a ferire al fianco l'avversario che però tenta un attacco di risposta che va ad impattare sulla pelle di Daral come se questa si fosse indurita brevemente. L'avversario sibila insoddisfatto e va un inchino ammettendo la sconfitta. La sua ferita sembra slabbrata mentre gocce d'acido cadono ancora dalla lama di Daral.

@ Daral

Spoiler:  

Infliggi 10 danni (3 da acido)

Quando il pugnale ti colpisce senza danno ti rendi conto che probabilmente la manovra scelta ti ha salvato la vita: il pugnale era infatti senza dubbio avvelenato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Naenre

Spoiler:  
Un ghigno di soddisfazione mi si dipinge sul volto quando il drow sconfitto si allontana

Grazie per i tuoi insegnamenti Maestro Zundalarân.. Mi hanno salvato la vita..

Nel frattempo la pettoruta femmina si avvicina

Daral-Zend, mia signora rispondo facendo un leggero inchino all'indirizzo della drow

Meglio portarle rispetto.. Per ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Sembra che tu sappia fare bene il tuo lavoro, Daral Zend. Raduna gli altri uomini e scegline un quinto, vi voglio pronti a partire tra cinque minuti. Torno dal capitano, che pare assistere indifferente

Quanto a quest'altro indico il maschio sconfitto credo non possa davvero più essere annoverato tra i migliori. Non vi dispiace se Daral ne sceglie un altro per me, vero?

In ogni caso, vi avevo detto che mi sarei occupata delle ferite...

Da una custodia estraggo una pergamena, la dispiego accuratamente e, avvicinando una mano alle ferite del maschio, leggo i simboli carichi di potere, invocando la Dea

Spoiler:  
Uso sul guerriero sconfitto una pergamena di Faith Healing. Cura 9pf, ma soltanto se il destinatario è un convinto fedele di Lloth.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Daral e Naenre

Spoiler:  

Ma certo, mia signora, come desidera dice il capitano servizievole mentre prende un attimo da parte Daral mentre Naenre cura lo sconfitto.

@ Naenre

Spoiler:  

La tua magia sana buona parte delle ferite dello sconfitto

@ Daral

Spoiler:  

Guarda Daral tu fai come vuoi ma io ti consiglio o lui o lui dice il capitano indicandoti un paio di drow tra gli spettatori

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...