Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità (Parte 2)

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

@ Jhaelfil

Spoiler:  

No, sono rimaste delle guardie

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 69,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @ Jhaelfil Spoiler:   Quando arrivi a Sorcere sembra che sia qualcosa di grave in corso, con guardie e studenti che corrono per i corri

• @DM Spoiler:   Il drow venditore è al suo posto? Se c'è vado da lui a chiedere informazioni e a comprare una pergamena di identificare...

• @DM Spoiler:   E per quale motivo dovrebbe ricattare il nuovo arcimago? Forse per svelare l'identità degli aggressori? Dubito che abbia bisogno di

Immagini pubblicate

@ DM

Spoiler:  
Come desidera Capitano rispondo prontamente al mio superiore

Rivolgo un ghigno malefico al piccolo gnomo, certo che potrei non rivederlo al mio ritorno; torno quindi nelle caserme delle guardie

Il Capitano mi ha ordinato di catturare uno sporco duergar esordisco E sono autorizzato a portare con me alcuni di voi

Direi che una dozzina può essere un numero sufficente; vi voglio pronti a muovere verso le Nebbe dell'Oblio quanto prima

Osservo quindi i soldati prepararsi per questa nuova battuta di arresto

• Autore

@DM

Spoiler:  

Come non detto, continuo per il casato. Però do ordine che una spia entri in taverna per vedere con chi parla e cosa si dice.

• Supermoderatore

@ Daral-Zend

Spoiler:  

I soldati si preparano e nel giro di dieci minuti siete in marcia per la taverna

@ Jhaelfil

Spoiler:  

TOrni al casato e ti viene riferito che il duergar è nelle segrete

• Autore

@ DM

Spoiler:  
Bene. Buono a sapersi.

Torno a Sorcere abbastanza di corsa e chiedo all'Ulitarid se è capace di modificare i ricordi di qualcuno mentre gli "legge" la mente.

@ DM

Spoiler:  
Questa è l'occasione di mettermi in mostra con il Capitano e non devo fallirla..

In testa al drappello di guardie guido la spedizione alle Nebbie dell'Oblio

Qualcuno di voi è mai stato in quella taverna? domando ai soldati senza fermarmi

• Supermoderatore

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Sì sono in grado di farlo...che poi io lo voglia fare è un'altra questione

@ Daral-Zend

Spoiler:  

é una discreta locanda dice uno dei soldati e si dice in giro che vi ci si possa procurare varie forme di "divertimento"

@ DM

Spoiler:  
Molto bene

Continuo a camminare in direzione delle Nebbie dell'Oblio

• Autore

@DM

Spoiler:  

E' tutto per la missione dell'arcimago. Dico gentilmente. Ma se posso esserti utile per qualcosa, non esiterò.

• Supermoderatore

@ Daral-Zend

Spoiler:  

Arrivi alla locanda, in fondo ad un vicolo dall'aria sordida vicino al BAzar

@ Jhaelfil

Spoiler:  

D'accordo, parleremo dopo di un compenso allora

@ DM

Spoiler:  
Eccoci..

In silenzio, faccio cenno ai soldati di seguirmi in un vicolo poco distante ma lontano da occhi indiscreti

Ascoltatemi bene: dobbiamo catturare un duergar di nome Dorlan dico guardando i soldati Dobbiamo aspettarci che quella bestia abbia amici o forse anche guardie del corpo all'interno della locanda ma, anche se ci sarà da combattere, la priorità rimarrà sempre quella di catturare vivo quel fo***to duergar

Due di voi faranno il giro della locanda per controllare che non ci siano uscite sul retro o su qualche vicolo laterale; in caso ne troviate dovrete sistemarvi li e impedire che chiunque fugga via

Faccio una breve pausa indicando assegnando a due soldati a caso questo compito

Io entrerò per primo scortato da due di voi; gli altri ci seguiranno a ruota dopo pochi minuti; uno degli ultimi ad entrare si piazzarà sulla porta presidiandola.

Tutto chiaro?

• 1 mese dopo...
  • Supermoderatore

@ Daral-Zend

Spoiler:  

Sì signore dicono i soldati andandosi a posizionare e preparandosi a seguirti.

Ti avvii verso la locanda ed entri. Un forte odore di fumo simile ad incenso ti assale subito e vedi che la taverna è quasi vuota. A parte un duergar dietro il bancone ed uno che sta pulendo i tavoli vedi solo un drow in un angolo che sta contando dei soldi e scrivendo qualcosa su un registro.

@ DM

Spoiler:  
Mmmm... Sembra non esserci nessuno apparte quel duergar dietro il bancone e quel drow..

Con lo sguardo perlustro tutta la sala prima di avanzare verso il bancone

Cerco Dorlan dico diretto al nano oscuro dietro il bancone

• Supermoderatore

@ Daral-Zend

Spoiler:  

Sono io, cosa vuoi?

@ DM

Spoiler:  
Molto bene.. Ecco la nostra preda..

Qualcosa da bere dico al duergar

Quando poi quest'ultimo si appresta a prendere un boccale rapido lo afferro per il bavero e lo scaravento dalla mia parte del bancone, estraendo poi le mie due lame gemelle e puntandole alla gola del nano oscuro.

Pronti a dar battaglia se necessario! comando ai soldati con me

• Supermoderatore

@ Daral-Zend

Spoiler:  

Ok ok calmo amico dice il duergar alzando le braccia mentre gli punti le lame alla gola Cosa succede?

@ DM

Spoiler:  
Faccio cenno a due soldati di legare il duergar e poi inizio a trascinarlo fuori dalla locanda

Devi solo rispondere ad alcune domande

• Supermoderatore

@ Daral-Zend

Spoiler:  

Siete sicuri?Il mio padrone potrebbe arrabbiarsi parecchio con voi se mi portate via...

@ DM

Spoiler:  
Certo che siamo sicuri

Con un secco cenno della testa ordino la ritirata; in fretta ci allontaniamo dalla locanda puntando dritti verso la caserma

• Supermoderatore

@ Daral-Zend

Spoiler:  

Mentre fate per uscire dalla locanda la porta si apre e la figura di un drow avvolto in un lungo mantello con cappuccio si staglia sulla soglia.

Lasciate quel duergar lì dov'è dice mettendo la mano alla spada che porta al fianco.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.