Vai al contenuto

Come buildare il nuovo successore della Sacra Scuola di Hokuto?


Messaggio consigliato

Salve, mi è venuto in mente di creare un pg altamente specializzato nel menare a mani nude, così bravo da far esplodere i suoi nemici xD Ho a disposizione tutti i manuali in italiano e il pg partirà dal quarto livello. Il pg non deve essere super-ottimizzato, deve essere divertente da giocare! La mia idea era qualcosa sul monaco con voto di povertà (e qui tutti a urlarmi contro, ma secondo me ci sta parecchio). Consigli per talenti, classe, razza e tutto ciò che può servirmi?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Partiamo dal presupposto che è impossibile trasporre fedelmente Ken in un sistema come D&D.

Possiamo però farne una semplificazione. Di sicuro una classe interessante da questo punto di vista è il pugno di Zuoken (manuale completo delle arti psioniche).

Se vuoi rimanere sul classico un Monaco 6/Pugno di Zuoken 10/ Monaco 4* è un buon compromesso

*nota = gli ultimi 4 livelli puoi sostituirli a piacere con altre classi che facciano progredire i danni del colpo senz'armi.

Con una collana delle armi naturali possiamo poi rendere magico il colpo senz'armi allo stesso modo di un'arma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la razza potresti puntare su un Buomman (atlante planare, +2 Sag -2 Car) o anche su un Mezzorco tanto ti interessano principalmante saggezza, forza e destrezza; oppure un Githzerai, ma ti ritroveresti con un Modificatore di Livello +1 (anche se credo si possa ovviare a ciò usando il metodo descritto negli arcani rivelati)....inoltre se lo fai per divertirti potresti prendere anche qualche livello da Maglio Sterminatore (perfetto combattente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...