Vai al contenuto

Roba di mat!


ilmat

Messaggio consigliato


ilmat, mi sembra che la figura femminile abbia la parte inferiore del corpo un po' troppo lunga rispetto al busto e la testa.

Comunque, a parte questo, a me piace :)

EDIT - guardando con più attenzione mi sono venute in mente alcune riflessioni:

1. metterei ai piedi della donna calzature "più femminili", mi sono sembrati un po' troppo scarponi da montagna.

2. l'elsa (o meglio la guardia) della spada mi sembra un po' troppo sproporzionata rispetto alle dimensioni della lama (ma questi sono dettagli trascurabili) devo dire però che risulta un po' appiccicata allo sfondo e non visibile a prima vista.

3. il demone/diavolo è una figata, ma la testa mi sembra troppo piccola (è quasi più grande quella della donna) rispetto soprattutto alle dimensioni gargantuesche delle braccia.

Ovviamente IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie nobby...ne tengo conto...soprattutto delle calzature e della lunghezza di lei...anche se non credo che mi rimetterò a rimaneggiarla troppo...

Il demone l'ho ripreso da un mio disegno di un pg in lavorazione per dl e in effetti altri mihanno detto la stessa cosa...ma non riesco a vederlo con la testa più grossa!

Comunque grazie davvero dell'occhio e dei suggerimenti...

Ancora la spada non l'ho neanche "guardata" a dire il vero, ero tutto incentrato su altri dettagli.

metto uno step ulteriore... graditissimi commenti ragazzi! E grazie dei consigli già dati!!!! Utilissimi!

principessamod1.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

molto meglio con lo sfondo più semplice, è più leggibile secondo me! mi piace molto! Io il demone lo trovo molto particolare, molto interessante... non so dare un giudizio più sensato. Ecco, il drappeggio del vestito della ragazza mi sembra che distragga un po' e ne rende poco leggibile l'anatomia... o ha qualcosa di particolare che giustifica tutte quelle pieghette?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi della partecipazione!

Ciao Niji!

La giustificazione delle pieghette della tunica penso che possa essere la mia ansia nel disegnare vestiti da donna..... ahahah ;)

Comunque il lavoro è partito e non credo che avrò il tempo di rimetterci troppo mano...

Grazie tante anche a te Niji!!! Ci sentiamo presto... ma gli zombi come stanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...