Vai al contenuto

Roba di mat!


ilmat

Messaggio consigliato


'azie mille!

Sì Nobby, a un certo punto mentre lo disegnavo mi ha fatto la stessa impressione... mi sono buttato su internet per vedere che non fosse un plagio!!! :P

Grande Eddie... son cose che ti rimangono nel profondo!

W gli zombie! Voglio rivedere Splatters-gli schizzacervelli di Peter Jackson (quello del Signore degli Anelli, sììììì!!! negli anni 90!).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica mia considerazione è sul fondo.

La parte inferiore è risolta bene.

Quella superiore si vede che è risolta non in maniera digitalmente manuale ma con le proprietà di livello. Inoltre se la svastica è un elemento importante della copertina (perché connota un momento della storia, o per un qualunque altro motivo) è bene che sia più leggibile (quindi eliminando il resto del decoro o allegerendolo).

Per la fenice non faccio commenti, va bene così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok!!! Grazie mille come sempre!

Sto riguardando le ali, è vero sono troppo poco definite, ma le volevo tenere un po' sfrazzicanti (termine appena inventato ma calzante).

Il volto è super casuale...ma niente lo è, quindi forse uno spirito è penetrato nel mio pc e vuole comunicarmi qualcosa...

La svastica è fondamentale ma non volevo renderla troppo palese... non coi soliti colori almeno. Però è una giusta osservazione, è troppo "texturosa".

:thumbsup::thumbsup::thumbsup::paladin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...