Vai al contenuto

Roba di mat!


ilmat

Messaggio consigliato


Grazie mille niji... ;)

Sono tutti esperimenti di tecniche diverse...ma poi alla fine casco sempre nel buon vecchio photoshop...veloce pulito e potente!

Ho perso troppo tempo quando avevo molto tempo e ora mi ritrovo a non avere tempo, ma almeno ho molta voglia!

ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa parte di un disegno più ampio che non mi è venuto granché bene...ma mi ero intrippato nel volto. era una scena che abbiamo giocato. Dietro di lui doveva esserci la notte, ma in effetti mi sono accorto che la notte quasi mai è nera :)

ciaciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa parte di un disegno più ampio che non mi è venuto granché bene...ma mi ero intrippato nel volto. era una scena che abbiamo giocato. Dietro di lui doveva esserci la notte, ma in effetti mi sono accorto che la notte quasi mai è nera :)

ciaciao!

non mi riferivo allo sfondo, ma ai neri interni alla figura... sembra un bassorilievo, non tridimensionale... gli scuri e i chiari sulla gamba sono uguali gli scuri e i chiari sul volto... a loro volta, gli scuri e i chiari del volto sono tutti uniformi.. in naso non è più "avanti" rispetto alla guancia, non so se riesco a spiegarmi... se lo guardi dalla thumbnail invece che in grande si nota più chiaramente quello che intendo.

molto simpatici anche gli studi di personaggi per la app! :D facci sapere se e come procede!!

Link al commento
Condividi su altri siti

okokok, non capivo cosa intendevi...hai ragione è poco 3d! Ti dicevo dello sfondo perché sembra appiccicato sul nero mentre avrei dovuto dare aria anche alla notte. Sì mi son reso conto che ho caricato di luce tutto allo stesso modo...quasi quasi lo riprendo, tanto è fotosciopposo...:D

E' il primo che ho fatto senza mantenere i bordi a matita e in effetti ha molto senso quello che dici. Vai Vai ammazzami di più!!! ;)

Sì che ti faccio sapere!!

Si vuol fare un giochino con personaggi che si muovono in un piccolo mondo di rebus...conosci machinarium? Troppo bellino. L'idea ci è venuta da quello.

http://machinarium.net/demo/

Link al commento
Condividi su altri siti

No non mi sei sembrata aggressiva, ma perfetta!!!...intendevo proprio questo...ammazzami di più nel senso di criticami di più...era uno sprone ad essere approfondita!

Non ti preoccupare...è difficile che mi offenda:-p.

Scusa ma a volte quello che scriviamo può essere frainteso...cerco di essere più chiaro ;) ( e meno fiorentinaccio :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie Niji... ora mi sono preso una cotta per Paul Bonner... e vorrei essere lui. Mi capita una volta l'anno circa di innamorarmi follemente di un autore...tenterò di prendere qualcosa anche da lui che è veramente un pezzo da 90...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...