Vai al contenuto

Roba di mat!


ilmat

Messaggio consigliato


bah ragazzi vi dico la verità...è possibile che sia una dolorosa *****cata...ma qui ho da disegnare e mi va bene anche le *****cate... domani vi chiedo aiuto nella lettura del contrattolo! Il fatto è che vogliono gli originali fatti a mano... :eek:

Lepra l'ho trovato scrivendo una cosa assurda: wanted fantasy illustrator...fai te!

Mat

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, anch'io ho ricevuto la mia email di non selezionata! Comunque devo dire che non mi piace leggere queste polemiche... anche se non fosse stata fatta una scelta così grafica, ci sarebbe stato malumore comunque. C'è sempre ad ogni concorso. Non mi piace, se si partecipa si accetta la decisione della giuria anche se non corrisponde alle nostre aspettative e ai nostri gusti.

A me la copertina (che ho visto perché me l'ha linkata Francesca :P grazie!!) non dispiace, anzi. Non credo che fare una cosa grafica sia "più facile".

Certo, mi sarebbe piaciuto essere selezionata. Certo, è normale un po' di amarezza. Ma non è andata, pace :)

Spettacolo il mago, Mat... concordo sulle braccia forse un po' corte, ma è uno spettacolo! la faccia mi piace un casino!

Link al commento
Condividi su altri siti

sì certo, nel blog citato, nei commenti veniva suggerito il realismo e questo lo si può considerare fuorviante, anche se non era la pagina dell'editore e credo che sia stato fatto assolutamente con le migliori intenzioni (tanto che poi si è verificata una divergenza tra l'autore del blog e l'editore). Ovviamente sarebbe stato meglio specificare lo stile desiderato se l'editore aveva già in mente qualcosa... più probabilmente non l'aveva in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...