Vai al contenuto

Sabaudian s'affaccia.


Messaggio consigliato


Ufff... che ffatica con lo scanner.... eccone uno nuovo: abbiamo, del piccolissimo gruppo di disegni che son riuscito a scansionare....

Il mio preferito, Ninja inside

(sembrerà strano, ma prima era a matita)

(per postare ancora disegni temo che dovrò eliminare i precedenti allegati...:cry:

PS grazie dei commenti, sono felice che vi siano piaciuti....

PPS Darth... Ehm... come ho detto prima, col computer valgo meno di una cippa... puoi essere più preciso, please?

Ancora Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

buonissime direi

effettivamente la scansione non rende giustizia!

hai una buona padrinanza della mano, forse le proporzioni del secondo sarebbero da rivedere...attento alla gamba;-)

hai scelto un tema difficile, le immagini orientali, ma te la sei cavata più che bene:cool: ...sono ansioso di vedere altre tue opere;-) :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufff... che ffatica con lo scanner.... eccone uno nuovo: abbiamo, del piccolissimo gruppo di disegni che son riuscito a scansionare....

Il mio preferito, Ninja inside

(sembrerà strano, ma prima era a matita)

(per postare ancora disegni temo che dovrò eliminare i precedenti allegati...:cry:

PS grazie dei commenti, sono felice che vi siano piaciuti....

PPS Darth... Ehm... come ho detto prima, col computer valgo meno di una cippa... puoi essere più preciso, please?

Ancora Grazie!

un modo per non usare gli allegati.

clicca sul collegamento che ti ha postato vulak, poi fai sfoglia, selezioni l'immagine e fai carica.

Sotto ti appaiono tutti i codici che ti servono. Scegli quello per forum, lo copi e lo incolli quando scrivi un messaggio. Provaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bianco su nero è sempre molto affascinante :) Per i prossimi eventuali tentativi, ti suggerirei di lavorare un po' più sulle rocce e sulle nuvole, che in questo primo disegno mi sembrano un po' approssimate e che invece con quella tecnica potrebbero rendere davvero tanto. Complimenti, anche per gli altri disegni, e continua mi raccomando! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua ci sarebbe bisogno di un ringraziamento ad personam, ma sarebbe ben lunga...

Primo Grazie dei consigli, Rej, non mancherò di metterli in pratica.

Secondo... ringrazio ancora tutti coloro che si sono fermati a dare un'occhiata ai miei disegni.

Terzo... Rivolto A Gideon Rowhan: quando mi hai detto occhio alle proporzioni del 2° disegno, ti riferivi alla gamba distesa del secondo disegno della prima "batteria" vero?

Ancora grazie a tutti.

Ed ecco infine gli ultimi due disegni che ho scansionato la scorsa settimana... Forse i meno belli. PS dovrò aspettare ancora un po' prima di scansionare ancora...

(ancora allegati... stavolta sarebbero stati troppi in 2 hostati di seguito...)

post-1743-14347049681375_thumb.jpg

post-1743-14347049681762_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...