Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_71959

E' dall'iscrizione di un nuovo utente che vedo fare capolino in alto sullo schermo, che mi viene l'ispirazione per questo thread: quanti di voi si ricordano la mitica "Trilogia della Spada di Ghiaccio", storia Disney fantasy natalizia di oltre 20 anni fa (l'ultimo episodio venne pubblicato proprio mentre nascevo io, Natale 1984...), con protagonisti Topolino e il "Cugino di Alf", Pippo?!?

Mamma mia, io la adoro quella storia, davvero consigliatissima!

  • Risposte 14
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_72117

FANTASTICA... Una delle storie più belle che abbia mai letto... Tra l'altro era pure uscita con repubblica un po' di tempo fa raccolta tutta in un unico volume... quindi magari sgrufolando in giro per le fumetterie la si può pure ritrovare... ;-)20060312084640_orco.gif;-)20060312084640_orco.gif;-)20060312084640_orco.gif;-)

:wizard:

comment_72143

io l'ho letta perchè è comparsa anche in una raccolta ciamata spade, paperi e magie insieme al signore del padello e altre storie... molto bella e articolata non come le solite storie di pippo e Toplino....Stupenda:readPB:

comment_72171

Ci sono un sacco di storie spettacolari nelle saghe di Topolino, questa è sicuramente una delle più belle (così come il Signore del Padello), anche se la mia storia preferita rimane "l'Ombra del Drago" ;-)

comment_73386

anch'io l'ho letta, davvero molto bella.

C'è da dire che i fumetti della disney hanno proposto spesso delle belle storie, mi sono sempre piaciuti.

  • 2 settimane dopo...
comment_75232

Eccezziunale veramente.

C'è da dire che i fumetti della disney hanno proposto spesso delle belle storie, mi sono sempre piaciuti.

Quoto. E da qualche parte avevo anche letto "Topolino e il Signore del Padello", in cui il nostro roditore dal pollice opponibile e la Compagnia del Padello avevano lo scopo di sconfiggere un Oscuro Signore grazie ad una pentola che rendeva magico tutto ciò che vi si cucinava dentro.

Con tanto di Nazgul ed epiche battaglie. Carino, anche se un po' blasfemo verso Great John.

Crea un account o accedi per commentare