Vai al contenuto

Creazione nuovo PG


Messaggio consigliato

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Il mio pg è morto! buuuuuhuhuhuhuhu! cosa fare?!?! ho detto ai miei amici ke se questo mio secondo pg moriva entro 3 giocate dalla data di morte del primo, mi sarei ritirato come eremita in siberia! ed è successo! e ora me lo rinfacciano tutti! ri-buhuuhuhuhuhuhu!! che razza fare??? pensavo un archetipo spaventesko: umano immondo-celestiale! tadadadan! ke ne dite? please aiutatemi! vi ringrazio già!
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

mi sarei ritirato come eremita in siberia! ed è successo!

allora mi sa proprio che ti tocca...quindi niente consigli.

bye bye.....:-D

PS: scherzo ovviamente!!!!

ci hai dato un po poche informazioni...che tipo di personaggio ti piace fare generalmente? che edizione giochi? che manuali puoi usare? da chi è composto il gruppo?

comunque in generale ti sconsiglio gli archetipi per via del LEP, però ovviamente devi giocare quello che più ti piace e diverte

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: :cry: Il mio pg è morto! buuuuuhuhuhuhuhu! cosa fare?!?! ho detto ai miei amici ke se questo mio secondo pg moriva entro 3 giocate dalla data di morte del primo, mi sarei ritirato come eremita in siberia! ed è successo! e ora me lo rinfacciano tutti! ri-buhuuhuhuhuhuhu!! che razza fare??? pensavo un archetipo spaventesko: umano immondo-celestiale! tadadadan! ke ne dite? please aiutatemi! vi ringrazio già!

E pace all'anima sua:-p

che ne dici di giocarti un fantasma o un non morto, cosi già è morto di suo:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, lo dirò una volta sola quindi state attenti:;-) il gruppo è composto da janzur rahede (mezzo immondo) rotgar mefesto (drow) arcalynt (elfo del sole) sabaudian (umano,o doppelganger, master), giochiamo alla 3.5, mi piace interpretare pg simpaticoni, sbruffoni e incauti, oppure seri silenziosi e cool :cool:. preferirei il primo tipo di pg xkè rispecchia di brutto la mia personalità!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace interpretare pg simpaticoni, sbruffoni e incauti, oppure seri silenziosi e cool :cool:. preferirei il primo tipo di pg xkè rispecchia di brutto la mia personalità!

Ma io nn so in che circostanze tu sia morto e me dispiace nn mi piace vedere PG morti, ma dalle tue parole rifletterei sullo sbruffone e incauto che insieme formano un mix di probabilità di mettersi in circostanza pericolose che portano spesso a brutti epiloghi. Allora secondo me dovresti puntare a un personaggio con molte possibilità di salvarti il "culo" in qualsiasi situazione visto che sei incauto e sbruffone. :cool: Quindi per forza l' ausilio della magia è inispensabile, se vuoi farlo anche simpaticone il meglio come è gia stato detto è un bel bardo, ma fossi in te interpreterei il tipico bullo sbruffone e farei il piu classico stregone, cmq giustamente il PG è tuo e come si dice a te la scelta delle armi. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti mi vedono come gnomo o halflig per la mia personalità :mad: sono indignato!!! il mio primo pg era un mezzo-drow monaco spericolato, donnaiolo e altri attributi per un pg pazzo ma zarro! lo gnomo o l'halfling mi sanno troppo di ridicolo!

ma tu scherzi! sono le classi più cattive del gioco, così piccoli, bastardi e pieni di bonus. Non ha idea di quanti danni puoi fare con Suono Fantasma come spell like ability...

inoltre, se vuoi vedere cos'è un halfling cattivo, leggiti order of the Stick...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indignato!!!

consigliamo quelle due razze perchè generalmente sono quelle che per natura hanno una personalità molto estroversa e allegra....ovvio è una cosa generale ma visto che chiedi consigli comincio dal generale piuttosto che dal particolare non conoscendoti per nulla come persona.

quindi mi dispiace se ti ritieni indignato quando qualcuno cerca di aiutarti!

bye bye............

Link al commento
Condividi su altri siti

e un qualcosa di nanico e difensore una sorta di "tu non puoi passare!!!" magari con un template tipo mezzo elementale della terra...in pratica un blocco di granito che mena fendenti...però dagli in mano un bel boccalone di birra da un litro e vedi il blocchetto di marmo saltellare gioiosamente raccontando vecchie storie dei Kazad!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre, se vuoi vedere cos'è un halfling cattivo, leggiti order of the Stick...

ehehehe... hai colto nel segno! :lol:

Concordo con gli altri, hai 2 possibilità:

o fai una corrazzata con tanti PF (ma sappi che un giorno o l'altro, ci rimarrai), oppure uno stregone (e qua, devi avere dei compagni/amici per proteggerti).

Sulla corrazzata/pf, sarebbero utili alcune capacità come nascondersi nelle ombre, o abilità tipiche da "ladro" per svignarsela (in armatura, è dura, lo so, ma puoi fare un guerriero senza armatura, o forse trovi qualcos'altro che permette di ottenere lo scopo senza perdere l'armatura) quando, inevitabilmente, questo tuo nuovo PG si troverà di fronte alla forte probabilità di raggiungere i primi due. :D

Sullo stregone, un atteggiamento sbruffone potrebbe essere quello classico del tipo

"eh, sono lo stregone più forte del mondo"

- ah si ? ora ti faccio vedere io...

(e qui ti nascondi dietro i tuoi compagni e lanci magie di potenziamento a manetta, il tutto dicendo che questo qui è cattivo, e che ti vuole fare male ecc ecc :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti mi vedono come gnomo o halflig per la mia personalità :mad:

Non sotovalutare gli halfling... Hai letto che bonus hanno di base? In difesa, in attacco e anche ai tiri salvezza... :)

Cerca di non avere una visione troppo "Tolkeniana" delle razze... :) Del resto anche gli umani danno delle buone prospettive di crescita per il personaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se vuoi fare il figo interpreta me ;-) oppure un Warforged di Eberron... Tanto mi pare di capire che non vi facciate problemi nell'introdurre PG "particolari".

Se deciderai di interpretare me, ricordati che non mi piacciono le zucchine.

P.S. Elayne!!! E' da parecchio che non ti "leggevo"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...