Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I discepoli del male

Risposte in primo piano

@DM

Spoiler:  

TxC: +1/+1 crit. 19-20/x2 (ho già contato la penalità dell' incremento di gittata, non mi avvicino ulteriormente)

Se colpisco i Danni: 1d4-1 + 1d6 / 1d4-1 + 1d6

Dopo il lancio torno dietro l'angolo

• Risposte 124
  • Visualizzazioni 14k
  • Creata
  • Ultima risposta
Spoiler:  
lancio caltrops di fronte ai lupi, tra noi e loro. poi come azione preparata mi preparo a lanciare spruzzo colorato su quello più vicino se ci attaccano
  • Autore

Due dei lupi che dormivano vengono uccisi all'istante......(aspetto merlok e poi andiamo avanti)

@Social

Spoiler:  
nel turno di sorpresa hai gia usato caltrops non puoi preparare un altro incantesimo, e comuqnue io so che si possono usare come azione preparata solo determinati incantesimi come dissolvi magie, nel quale è specificato!!!

@DM

Spoiler:  
ovviamente era inteso che nel mio turno lancio caltrops,poi se sono tutti vivi si svegliano e nel mio successivo turno preparo l'azione. Poi credo si possa preparare, nel manuale del giocatore dice che si possono preparare solo azioni standard, di movimento o gratuite, quindi non dovrebbero esserci problemi. Anche perchè quando controincanti mica usi solo i dissolvi magie :)

Impugno lo spadone a due mani e mi lancio contro il lupo a sinistra, in carica usando l'attacco poderoso.

Spoiler:  
Spadone Perfetto +8 (3d6+9)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.