28 Gennaio 201213 anni comment_684835 @ DM Spoiler: Be', a quanto pare non solo l'unico a cui non interessano i fuochi... chissà che cosa avranno da dirsi quei due, quando sono così riservati o si prevedono guai, oppure qualche bella novità è in avvicinamento! In entrambi i casi, molto più interessante di queste sciocchezze per villici... Senza dare troppo nell'occhio, arretro poco per volta e mi allontano dalla folla, e torno verso la locanda per cercare di capire di cosa stanno parlando mastro Brandelwyn e mastro Luhan Segnala
28 Gennaio 201213 anni Autore Supermoderatore comment_684845 @ Tutti Spoiler: Vedete Fenrir tornare verso la locanda Segnala
29 Gennaio 201213 anni comment_685098 @Dm, Fenrir Spoiler: Riel era immerso nell'agitazione popolare, intento a guardare i fuochi quando vide il compagno dirigersi altrove. Si girò di scatto e si diresse verso Fenrir, poggiandogli una mano sulla spalla e chiendogli candidamente: "Dove vai? Non t'interessa lo spettacolo?" Nota: Spoiler: P.S.: Non sono sicuro servisse lo spoiler, ditemi se devo editare =O Segnala
29 Gennaio 201213 anni Supermoderatore comment_685149 Dorsen "Strano, non è da lui perdersi una simile occasione." penso seguendo Fenrir con lo sguardo. Se gli altri tornano verso la locanda li accompagno. Segnala
31 Gennaio 201213 anni comment_686040 Non faccio caso a Fenrir. Dopo tutta quella fatica, è anche giusto godersi lo spettacolo Segnala
2 Febbraio 201213 anni comment_686827 - Bah, che ti devo dire Riel, lo sai che non mi piace la folla e queste cose mondane. E poi i fuochi d'artificio sono sempre tutti uguali, visto uno, visti tutti. Piuttosto, avete visto i due vecchi che sono rimasti dentro? Neanche a loro interessano i fuochi... mentre quando loro due confabulano così, va sempre a finire che sono scintille come nella forgia di Dorsen. Non vi va di scoprire di che si tratta? Segnala
6 Febbraio 201213 anni Autore Supermoderatore comment_687903 @ Riel, Fenrir, Dorsen Spoiler: Rientrate in locanda e vi fermate dietro il divisorio di legno vicino all'entrata. Notate al grande tavolo vicino al camino principale cinque uomini seduti che stanno venendo raggiunti da mastro Brandelwyn e dal padre di Dorsen. In mezzo a loro riconoscete Cenn Buie l'arcigno anziano del villaggio, Tam Al'Thor e Abell Cauthon: sembra che il Consiglio del Villaggio sia al gran completo! Fuori i fuochi d'artificio iniziano ad esplodere nella notte. @ Uncass Spoiler: Lo spettacolo dei fuochi d'artificio inizia ed è stupendo affascinandoti come non mai. Segnala
6 Febbraio 201213 anni comment_687952 @DM, Fenrir, Dorsen Spoiler: "Apperò!" Riel fece cenno ai due compagni di fare silenzio portando l'indice sulla bocca, appostandosi inoltre in modo da non essere visto dai vecchi al tavolo. @DM: Spoiler: Ascoltare +5, Nascondersi +5 Segnala
21 Febbraio 201213 anni Supermoderatore comment_693145 Dorsen Kundor Cercando di vedere per quanto possibile i fuochi dalla finestra, mi accosto al muro in silenzio al segno di Riel. "Cavoli, ci stiamo perdendo tutti i fuochi, sgrunt!!!" @tutti Spoiler: /OFF GAME: siamo ancora tutti presenti? Segnala
21 Febbraio 201213 anni Supermoderatore comment_693146 Dorsen Kundor Cercando di vedere per quanto possibile i fuochi dalla finestra, mi accosto al muro in silenzio al segno di Riel. "Cavoli, ci stiamo perdendo tutti i fuochi, sgrunt!!!" @tutti Spoiler: /OFF GAME: siamo ancora tutti presenti? Segnala
21 Febbraio 201213 anni comment_693344 Spoiler: /OFF GAME: io ci sono, ma posso fare ben poco al momento a parte ascoltare la conversazione Segnala
21 Febbraio 201213 anni Autore Supermoderatore comment_693373 @ Riel, Fenrir, Dorsen Spoiler: Vedete che il Consiglio inizia a discutere fittamente ed animatamente di qualcosa ma, dato che stanno parlando a voce bassa tra di loro e che lo scoppiare dei fuochi copre buona parte dei rumori, vi rendete conto che non riuscite a sentire nulla da questa distanza. Segnala
21 Febbraio 201213 anni Supermoderatore comment_693383 Dorsen Dico bisbigliando agli altri Ragazzi, ci avviciniamo o torniamo a vedere i fuochi? Segnala
21 Febbraio 201213 anni comment_693401 - Che domande... ci avviciniamo, è ovvio! - dico sogghignando. - Ormai siamo in ballo, per cui balliamo, no? Solo non muoviamoci tutti insieme come delle pecore. Se sgattaioliamo sotto i tavoli non dovrebbero vederci, così concentrati come sono, ma andiamo una alla volta. Chi si muove per primo? Segnala
21 Febbraio 201213 anni comment_693461 "Vado io!" Riel sgattaiolò fuori della sua postazione, cercando d'intrufolarsi sotto il tavolo. @DM Spoiler: Muoversi silenziosamente +5, Nascondersi +5 Segnala
22 Febbraio 201213 anni Autore Supermoderatore comment_693545 @ Riel, Fenrir, Dorsen Spoiler: Riel inizia a strisciare sotto i tavoli avvicinandosi agli adulti in riunione Segnala
24 Febbraio 201213 anni Autore Supermoderatore comment_694559 @ Riel Spoiler: Inizi a riuscire a capire qualche parola sparsa "combattimenti" "Illian" "Mazrim" Segnala
24 Febbraio 201213 anni comment_694583 Vedendo che gli adulti non sembrano notare i movimenti di Riel, mi faccio coraggio e provo anche io a sgattaiolare sotto i tavoli, facendo però un giro diverso rispetto al mio amico per sistemarmi sotto un altro tavolo. Spoiler: non ho muoversi silenziosamente e nascondersi, e destrezza 0... praticamente un cinghiale XD Segnala
24 Febbraio 201213 anni Autore Supermoderatore comment_694643 Fenrir inizia anche lui a strisciare sotto i tavoli ma il suo piede si incastra in una sedia facendola sbattere contro un tavolo e provocando un rumore secco al quale gli uomini si zittiscono ed iniziano a guardarsi intorno. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.