Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo VIII [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Dorsen

"Che fare, che fare... li richiamo fuori per i botti? Proviamo!"

Preso dalla foga del momento, non riesco a pensare ad un piano migliore che richiamare i miei amici fuori dalla locanda per vedere i fuochi.

Mi avvicino restando attaccato alla parete al portone, lo apro, lo sbatto dietro me e corro in mezzo alla sala.

Ragazzi, vi ho trovato finalmente! Venite fuori, dai, ci stiamo perdendo i fuochi migliori, sgrunt! dico con fare alterato facendo già per tornare alla porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Mentre continuo a guardare lo spettacolo, mi rendo conto di non sentire più le voci dei miei compagni.

non sento più nessuno, sarà per i botti o si sono allontanati?

mi guardo intorno, senza allontanarmi dal punto in cui mi trovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sì!" rispose Riel al mastro Al'Vere, girandosi poi verso i compagni: "Andiamo? Il nostro compare è fuori, non è il caso di farlo aspettare!"

Riel lì guardò un attimo dopodichè saltello fuori della locanda, in cerca di Uncass.

"Sì, sì, sì! Saranno novità interessanti, voglio sperare!" - penso tra sè e sè, mentre usciva dall'edificio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscendo da sotto il tavolo, dico, grattandomi la nuca: - Immagino che debba chiedervi scusa... l'idea è stata mia, ma sapete, quando voi vi riunite è sempre molto più interessante di tutti i fuochi d'artificio del mondo! Noi, o per lo meno... io, vogliamo sapere cosa succede, vogliamo dire la nostra nelle questioni del villaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Supermoderatore

Dorsen

Esco dalla casa scocciato dalla sgridata subita, anche se non era direttamente rivolta a me.

"Forse la nostra curiosità era eccessiva, mi sento effettivamente colpevole quasi avessi sbagliato. Cosa pensavamo di fare?! ... Terminati i fuochi sarà il caso di andare a preparare la fucina e portarsi avanti sul lavoro, non voglio rimproveri domani".

Aspetto che finisca lo spettacolo pirotecnico e poi, lentamente e mesto, mi avvio verso casa per iniziare i lavori di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...