Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo VIII [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

@ DM

Spoiler:  
Be', a quanto pare non solo l'unico a cui non interessano i fuochi... chissà che cosa avranno da dirsi quei due, quando sono così riservati o si prevedono guai, oppure qualche bella novità è in avvicinamento! In entrambi i casi, molto più interessante di queste sciocchezze per villici...

Senza dare troppo nell'occhio, arretro poco per volta e mi allontano dalla folla, e torno verso la locanda per cercare di capire di cosa stanno parlando mastro Brandelwyn e mastro Luhan

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima risposta

@Dm, Fenrir

Spoiler:  
Riel era immerso nell'agitazione popolare, intento a guardare i fuochi quando vide il compagno dirigersi altrove.

Si girò di scatto e si diresse verso Fenrir, poggiandogli una mano sulla spalla e chiendogli candidamente: "Dove vai? Non t'interessa lo spettacolo?"

Nota:

Spoiler:  
P.S.: Non sono sicuro servisse lo spoiler, ditemi se devo editare =O
Link al commento
Condividi su altri siti

- Bah, che ti devo dire Riel, lo sai che non mi piace la folla e queste cose mondane. E poi i fuochi d'artificio sono sempre tutti uguali, visto uno, visti tutti. Piuttosto, avete visto i due vecchi che sono rimasti dentro? Neanche a loro interessano i fuochi... mentre quando loro due confabulano così, va sempre a finire che sono scintille come nella forgia di Dorsen. Non vi va di scoprire di che si tratta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Riel, Fenrir, Dorsen

Spoiler:  

Rientrate in locanda e vi fermate dietro il divisorio di legno vicino all'entrata.

Notate al grande tavolo vicino al camino principale cinque uomini seduti che stanno venendo raggiunti da mastro Brandelwyn e dal padre di Dorsen.

In mezzo a loro riconoscete Cenn Buie l'arcigno anziano del villaggio, Tam Al'Thor e Abell Cauthon: sembra che il Consiglio del Villaggio sia al gran completo!

Fuori i fuochi d'artificio iniziano ad esplodere nella notte.

@ Uncass

Spoiler:  

Lo spettacolo dei fuochi d'artificio inizia ed è stupendo affascinandoti come non mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

@ Riel, Fenrir, Dorsen

Spoiler:  

Vedete che il Consiglio inizia a discutere fittamente ed animatamente di qualcosa ma, dato che stanno parlando a voce bassa tra di loro e che lo scoppiare dei fuochi copre buona parte dei rumori, vi rendete conto che non riuscite a sentire nulla da questa distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo che gli adulti non sembrano notare i movimenti di Riel, mi faccio coraggio e provo anche io a sgattaiolare sotto i tavoli, facendo però un giro diverso rispetto al mio amico per sistemarmi sotto un altro tavolo.

Spoiler:  
non ho muoversi silenziosamente e nascondersi, e destrezza 0... praticamente un cinghiale XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...