Vai al contenuto

Hirugami: Le Pergamene di Han'shi (Gruppo II)


Lone Wolf

Messaggio consigliato


  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Mack'uk

Spoiler:  
Un orco eh? Cosa alquanto bizzarra!

L'uomo prende da uno scaffare un piccolo vaso di porcellana e, dopoa verlo osservato per qualche istante, lo rimette a posto.

Se ce en rarà occasione, parlerò io con questo... orco.

@ Tutti gli altri

Spoiler:  
Bashi bofonchia alcune parole alla domestica, spiegandole quanto è giusto che sappia. La donna si offre di accompagnarvi da Honji. Mentre cammiante per le varie stanze della amgione, notate che ogni tanto, sul volto di Hinda Jotaro, appare un sorriso beffardo.
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Scusa mi sa che è passato troppo tempo e non mi ricordo: chi era Hinda Jotaro?

@Tutti tranne Mack'uk

Spoiler:  
Passando davanti alle porte ogni tanto butto un'occhiata dentro, un pò cercando di capire come possa essere entrato il ladro senza essere visto ed un pò per curiosità. Poi noto Honda: Honda-san, cosa la fa sogghignare così?
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tutti meno Mack'Uk

Spoiler:  
Appena entrato guardo bene l'entrata della casa per trovare un possibile ingresso "secondario",fermandomi alle parole di Uramai

Nobile Uramai,non mi sembra il caso di importunare una signora,la quale è stata perfino appena derubata(sempre che sia quella derubata,non ricordo piu di chi si tratta)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Mack'uk

Spoiler:  
Aspettare. Sono appena stato derubato, quindi è altamente probabile che la milizia giunga qui ad indagare. Quando arriveranno, vedremo il dafarsi... e cercheremo di far ragionare l'orco, se sarà presente.

Appena finito di aprlare, sia tu che il apdrone sentite bussare e poi aprire la porta. Una serva vi informa che è arrivata la milizia... in pratica los tesso identi gruppo di persone che ti sei lasciato alle spalle sul tetto.

@ Tutti gli altri

Spoiler:  
Io... oh, niente...

Jotaro sorride con aria da falso innocente. Trovate un pizzico di malizia nelle sue parole, ma il suo tono di voce non sembra affatto sinistro o sospetto.

Spoiler:  
Per chi avesse dubbi, ricordo che Jotaro è il PnG appartenente al clan Hinda. Il giovane è amico di Marui.

La domestica vi porta infine presso una stanzetta. Apre la porta e vi annuncia: dentro ci sono il signor Honji e Mack'uk

Link al commento
Condividi su altri siti

Aperta la porta aspetto che sia Banshi ad entrare per primo ma questa volta non riesco a trattenermi e parlo prima di lui:

Salve onorevoli signori. Il mio nome è Uramai e sono qui per indagare sui furti che si stanno verificando ultimamente qui in città. Scusate se vado subito al punto ma ci sarebbe di grande aiuto sapere tutti i dettagli di ciò che è avvenuto in questo palazzo. Se possibile non trascurate nessun dettaglio nemmeno quelli più insignificanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti. Io sono il apdrone della villa, Honji Ataru.

L'uomo si inchina a voi, poi riprende a parlare.

Orbene, stavo chiaccherando con l'onorevole Shotomaru, che è qui con voi, quindi sento le mie guardie dare l'allarme. In lontananza abbaimo visto una sagoma scavalcare il muro di cinta della mia abitazione. mentre Shotomaru si dedicava all'inseguiemnto del aldro, io sono subito andato a cont...

Honji si ferma di colpo, solo ora ha notato la presenza di Jotaro.

Hinda Jotaro! Che ci fate qua?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Morihei

Come faccio dal nostro ingresso in casa controllo i movimenti di Jotaro.

Non appena sento il padrone di casa interrompersi così bruscamente porto d'istinto la mano prossima all'elsa della mia katana, pronto a reagire ad un'eventuale reazione offensiva di Hinda o ad ostacolarne la fuga.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bhè... in effetti non è che sia così contento di essere qui...

Jotaro alza lo sguardo al cielo, ed inizia a dondolarsi sui talloni

Dovete sapere che tra gli Hinda e gli Honji non corre buon sangue da alcune decadi... ovviamente per em e la mia famiglia la cosa è irrilevante, ma a quanto pare Ataru è parecchio attaccato ai vecchi rancori. Vi prego comunque di credere su una cosa: nè io nè la mia famiglia centriamo qualcosa con quanto accaduto qui. La famiglia più importante della città..ed una delle più importanti del regno... ha ben altro di cui preoccuparsi che derubare... un mercante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...