Vai al contenuto

Hirugami: Le Pergamene di Han'shi (Gruppo II)


Lone Wolf

Messaggio consigliato

@DM

Spoiler:  
domanda off: quanto è distante da me il ladro? potrei saltare anche io su quel tetto? il balzo è in qualche modo umano, oppure mi fa pensare che sia di una qualche razza particolare/abbia usato un aiuto magico? grazie, scusa per la pignolosità :P
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Morihei

Spoiler:  
Lasciato il cucciolo ai suoi genitori, riprendi a gironzolare tranquillamente. La Festa delle Rondini è un caleidoscopio di colori e odori, alcuni noti, altri addirittura esotici. Ad un certo punto la tua attenzione viene catturata da un gruppetto di persone. A qualche emtro da te vi sono due giovani umani ben vestiti che chiaccerano con un altro uomo di mezza età, basso, grassoccio e in armatura. Fin qui nulla di strano, se non fosse che accanto a loro noti un grosso orco, vestito bene ed anche luie quipaggiato come un militare... assolutamente diverso dalle bestie primitive e violente che hai già visto in passato.

@ Acul

Spoiler:  
Allora, il balzo è fattibile ma non è semplice: sai di per certo che non lo può eseguire il primo che passa. Per fare lo stesso dovresti prima raggiungere il punto a dove è saltato il ladro (50 m più avanti, lo stai pian pianino raggiungendo) e provarci. Per quanto riguarda la razza, le lanterne appese ai muri lo rendono ben visibile: ha una folta capigliatura bianca, un becco e due grosse ali nere...

@ Marui e Uramai

Spoiler:  
Bashi sosprira leggermente sconsolato, poi guarda Uramai

Vedete? Ne è a conoscenza anche gente che è stata assente dalla città per mesi e mesi... come si fa a amntenere segreta un'operazione se la città è piena di pettegoli?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
corro, tenendo dietro al ladro. tirando fuori un ofuda mormoro un'invocazione, lanciando su di me "veloce come il vento" cercando così di accorciare le distanze fra noi due, se possibile salto sui tetti, altrimenti lo seguo dalle strade
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Uramai e Marui

Spoiler:  
Uhm.. cosa ne pensate delle loro offerta di aiuto nobile Uramai? In fondo il caso è di vostra comp...

le parole dell'anziano soldato vengono interrotte da una risata rauca e isterica. Insieme alzate lo sguardo sul tetto dell'edificio che avete di fronte.

@ Shotomaru

Spoiler:  
Grazie al tuo incantesimo riesci ad accelerare il passo, ma la folla per le strade è lenta a scansarsi, così ti arrampichi su un muro. Mentre fai ciò vedi che il ladro è salito sull'edificio più alto della città senza troppi problemi. O è danantamente abile o c'è sotto qualche stregoneria.

@ Morihei

Spoiler:  
Ti avvicini circospetto al gruppetto composto dai tre umani e l'orco, quando una risata rauca e isterica ti spinge a guardare sul tetto dell'edificio che hai di fronte.

YO-OHOHOHOHOHOHOH!

La risata rauca si fa sentire un'altra volta.

Un altro furto brillantemente riuscito! Tornate a govervi la vostra festa brava gente! Rando II vi saluta!

Il misterioso individuo si volta, dandovi le spalle. Non riuscite a vederlo bene, ma le ampie ali nere e la folta capigliatura bianca lo identificano innegabilmente come un tengu. Rando II alza il capo al cielo, a causa delle ali non riuscite a vedere cosa combini, ma tutto d'un tratto scompare. Non è saltato già dall'altra aprte. Non ha preso il volo. E' letteralemnte svanito nel nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Marui

Spoiler:  
Mentre Bashi mi parla sentiamo una risata che ci distoglie:

Cos'è? dico guardandomi intorno, chi è che parla? infine riesco a vedere da dove viene la voce e gli urlo contro mentre lui si allontana: Torna qui e fatti onore!! Infine mi rivolgo a Bashi:

Presto inseguiamolo! Ed inizio a correre all'impazza nella direzione del Tengu fino a che non lo vedo più.

Rando II eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
velocemente cerco di portarmi verso il punto dove è sparito dannaizone borbotto, osservando la scena alla ricerca di indizi, sia magici che non

Spoiler:  
cerco di capire se ha usato un trucco, tipo una botola o simili: cercare+0

rifletto sulla possibilità che il ladro abbia usato un incantesimo di invisibiltà, per esempio quali fossero le possibilità che abbia lanciato l'incantesimo (magari se ho visto movenze particolari) o che sia in possesso di un oggetto che lo casti per lui: non so la prova più adatta in questo caso quale sia

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota: Ora che siete tutti nella stezza zona, potete postare senza spoiler

Malezione!

Il capitano Bashi è fuori di sè

Ce l'ha fatta un'altra volta! E quello chi è?!

Il corpulento soldato punta il dito verso un kitsune che ha preso il psoto del tengu

@ Shotomaru

Spoiler:  
Non trovi botole o passaggi segreti. La bossibilità di una pozione o pergamena di invisibilità non è poi del tutto improbabile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendo le parole del Capitano e dell'onorevole Marui mi avvento come posso contro la figura che ha sostituito Rando II

@DM

Spoiler:  
Cerco di attaccarlo, faccio tutti gli attacchi che posso.

@Tutti

Spoiler:  
@Acul principalmente ma a tutti gli interessati: Poui mettere il nome nel titolo di OGNI post per favore? Per capire chi eri sono dovuto tornare alla prima pagina, hai messo il nome solo nei primi due post e poi più niente. Così non faciliti il gioco, si deve perdere tempo per capire con chi si stia parlando...
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...