Vai al contenuto

Hirugami: Le Pergamene di Han'shi (Gruppo II)


Lone Wolf

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Morihei

"Yawn, che sonno... la festa di oggi era molto bella, ma tra il furto e questo lungo discorso mi è venuto un sonno..."

Perfetto. Ci ritroveremo tra due giorni in un luogo concordato o in queste due giornate dovremo rimanere assieme per prepararci? chiedo in generale a tutti.

@DM

Spoiler:  
In questi giorni di congedo io sono ospite di qualcuno o ho prenotato un posto letto in una locanda? Sono atteso da qualche parte? :think:
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima risposta

Se è tutto a posto, allora anche io andrei a riposare. E' stata una serata spossante.

Vedete i segni della stanchezza sul volto di Honji. Il furto ha messo a dura prova i suoi nervi.

@ Marui

Spoiler:  
Tu sei ospite a casa di Jotaro.

@ Morihei

Spoiler:  
Non hai particolari incombenze... in pratica sei in ferie. Hai una camera prenotata presso una piccola ma pittoresca locanda.

@ Uramai

Spoiler:  
Per i tuo soggiorno in paese il daimyo ti ha messo a disposizione una villetta di prorpietà del regno, che viene usata per ospitare importanti membri dell'aristocrazia.

@ Mack'uk

Spoiler:  
La tua stanza si trova nell'ala della villa riservata alle guardie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo silenziosamente che tutti gli "ospiti" escano dalla stanza.

@ DM

Spoiler:  
Quando resto da solo col signor Honji, abbasso la testa e gli chiedo Signore, sembra che non potrò garantire personalmente per la vostra incolumità nei prossimi giorni. Mi scuso per questo. Ora, se non avete nulla da dirmi, con permesso mi ritirerò.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo altro di cui discutere, vi avviate ognuno verso la prorpia sistemazione.

@ Mack'uk

Spoiler:  
Non ti preoccupare. Starai via solo per poco. Cerca di prendere quel ladro. Mi fido ciecamente di te.

@ Tutti

Spoiler:  
Se volete fare qualcos'altro prima della nanna scrivetelo in spoiler, così vi rispondo e poi si parte con un nuovo giorno XD
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Jotaro è in un angolo, con le braccia conserte e sembra aspettare qualcosa. Dopo qualche minuto, esclama con soddisfazione:

Oh, finalmente ecco la mia carrozza!

Vedete arrivare una grande carrozza dall'aria robusta. È trainata da una coppia di bellissimi cavalli bianchi, mentre alla guida vi è un'uomo dai capelli canuti e il volto solcato da rughe. A occhio e croce dovrebbe avere almeno una sessantina d'anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...