Vai al contenuto

danni, risucchi, energia negativa e non

Risposte in primo piano

volevo sapere, per ciascuna cosa in particolare (danni caratteristiche, risucchi livelli, ecc) cosa esiste come oggetti, o incantesimi, che possano rendere immuni a tali cose.

per dire il potenziamento fuoco dell'anima su imprese eroiche si riferisce esclusivamente a cio che ha origine da ENERGIA NEGATIVA. oltre a sto coso, c'è altro? e cosa?

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Sheltered vitality (non ho idea di come sia tradotto) dovrebbe risolvere ogni tuo problema dato che rende immuni a fatica, esaurimento, danni e risucchi alle caratteristiche per 1 min/liv, indipendentemente dalla fonte.

Lo trovi sul liber mortis ed è da chierico 3/druido 4.

• Supermoderatore

Non dimentichiamoci il sempre verde Interdizione alla morte.

corpo di ferro, corpo elementale, e tutti gli affini.

c'è un armatura, credo su perfetto combattente che rende immuni a fatica (armatura della caccia infinita)

a parte il fuoco dell'anima c'è la versione che funziona uguale, solo 1 volta al giorno. il vantaggio è che costa solo un+1 anzichè un +4 (al momento non ricordo il manuale di provenienza)

Il potenziamento per armature ad interdizione dalla morte funziona esattamente come l'incantesimo, ma solo una volta al giorno, però costa solo +1.

• Autore

interdizione alla morte protegge pure dai danni alle caratteristiche? o.o

non mi risultava :S

infatti no, solo risucchi