smemolo Posted December 4, 2011 Report Posted December 4, 2011 volevo sapere, per ciascuna cosa in particolare (danni caratteristiche, risucchi livelli, ecc) cosa esiste come oggetti, o incantesimi, che possano rendere immuni a tali cose. per dire il potenziamento fuoco dell'anima su imprese eroiche si riferisce esclusivamente a cio che ha origine da ENERGIA NEGATIVA. oltre a sto coso, c'è altro? e cosa?
Maldazar Posted December 4, 2011 Report Posted December 4, 2011 Sheltered vitality (non ho idea di come sia tradotto) dovrebbe risolvere ogni tuo problema dato che rende immuni a fatica, esaurimento, danni e risucchi alle caratteristiche per 1 min/liv, indipendentemente dalla fonte. Lo trovi sul liber mortis ed è da chierico 3/druido 4.
Moderators - supermoderator Alonewolf87 Posted December 5, 2011 Moderators - supermoderator Report Posted December 5, 2011 Non dimentichiamoci il sempre verde Interdizione alla morte.
shalafi Posted December 5, 2011 Report Posted December 5, 2011 corpo di ferro, corpo elementale, e tutti gli affini. c'è un armatura, credo su perfetto combattente che rende immuni a fatica (armatura della caccia infinita) a parte il fuoco dell'anima c'è la versione che funziona uguale, solo 1 volta al giorno. il vantaggio è che costa solo un+1 anzichè un +4 (al momento non ricordo il manuale di provenienza)
tamriel Posted December 5, 2011 Report Posted December 5, 2011 Il potenziamento per armature ad interdizione dalla morte funziona esattamente come l'incantesimo, ma solo una volta al giorno, però costa solo +1.
smemolo Posted December 5, 2011 Author Report Posted December 5, 2011 interdizione alla morte protegge pure dai danni alle caratteristiche? o.o non mi risultava :S
Recommended Posts