Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

dubbio RAW su fly mass

Risposte in primo piano

Pubblicato

fly mass, su spell compendium.

ho un dubbio demenziale: è vero che da come è scritto non può essere lanciato su un versaglio singolo?

perchè mi pare che dica qualcosa come "se non ci sono altri sotto l'effetto entro un dato raggio, allora l'incantesimo svanisce"

ho tradotto male o hanno dato una definizione che di fatto impedisce il cast a bersaglio singolo? (la qual cosa sarebbe comica, imho)

  • Risposte 6
  • Visualizzazioni 829
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Naaa... Se c'è solo l'incantatore, l'incantesimo termina appena cominciato, anche perchè l'incantatore avrebbe difficoltà ad essere un "altro" bersaglio rispetto a se stesso... Non è un incantesimo pe

Non ho i manuali sottomano, ma se non sbaglio l'incantesimo funziona in modo che se le creature che ne subiscono gli effetti si allontanano più di tot metri l'una dalle altre (non ricordo, ma credo 9m), l'effetto svanisce.

  • Autore

"each recipient of the spell must remain within 30 feet of at least one other recipient, or the spell ends for the cresture that is separated from the others. if only 2 individuals are affected, the splel end for both if the distance between them exceeds 30 feet."

ho già avuto modo di dire che il mio inglese fa pena...però a me sembra che RAW non sia possibile castarlo a bersaglio singolo, perchè il ricevente non ha altri bersagli entro 30 piedi...sbaglio?

No perchè un pg è entro 30 piedi da sè stesso -.-

  • Autore

ma non è "un altro" bersaglio...(^_^)

altrimenti l'incantesimo non si annullerebbe mai...

Visto che non specifica un numero minimo di bersagli, 1 (ovvero l'incantatore) è sufficiente ad attivare l'incantesimo, e questo non potrà mai stare a più di 9m da se stesso (e qua possiamo discutere su come si fa a stare distanti da se stessi, forse con esperienze extracorporee :P) altrimenti l'incantesimo termina.

Naaa... Se c'è solo l'incantatore, l'incantesimo termina appena cominciato, anche perchè l'incantatore avrebbe difficoltà ad essere un "altro" bersaglio rispetto a se stesso... Non è un incantesimo per cuori solitari questo...

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.