Vai al contenuto

Ravenloft 3.5 - Persi nella nebbia


Darth Ronin

Messaggio consigliato

Essia, aggiriamo la sfera. Ci sono tre vie dinnanzi a noi; la porta, le scale e la cucinia...dove ci rechiamo?

@DM

Spoiler:  
se la sfera ci carica cerco di trovare il primo ostacolo che mi dia copertura, che si tratti di un compagno o di un elemento della stanza
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

"Proviamo ad aggirarla... ma prima... ragazzi ragioniamo un secondo! Questa è l'unica uscita, perciò anche i servi del Becchino la devono usare. Ci dev'essere un modo per passare in sicurezza!!" Mi guardo intorno alla ricerca di qualsiasi indizio, qualcosa di inusuale, o qualcosa che attiri l'attenzione, qualsiasi cosa... "Maledizione, se ci muoviamo lentamente lungo i muri saremo troppo vulnerabili se quella cosa si attivasse. Non voglio fare la fine di uno spezzatino!!!" Il ricordo degli uomini massacrati è ancora troppo vivido e la mia mente non riesce ad essere del tutto lucida. Non me ne rendo conto ma il mio intero subconscio è focalizzato totalmente sulla volontà che la sfera sparisca da lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo ragionare...azzardo nel dire che quella boccia è un sistema di difensiva...e magari si attiva se decidiamo di passare per la finestre, perchè magari il globo ci potrebbe "scambiare" per ladri. Potremmo passare per il lati della camera, lentamente, metà di noi a destra e l'altra meta a sinistra e ci affidiamo al destino ... oppure, uno di noi va avanti in avascoperta e vediamo cosa succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tue magie non mi sembra stiano facendo del male a qualcuno.

Inizio a compiere gesti lenti mentre intono una litania.

Dopo pochi secondi mi fermo, le mani puntate a lato della sfera.

Speriamo che serva a qualcosa...

@DM

Spoiler:  
Scambio Favore della natura per lanciare Evoca alleato naturale II.

Lo uso per evocare 1d3 lupi (sono modificati dal talento Evoca servitore arboreo).

Pensavo di evocarlo/i su un lato della stanza, in modo che se la sfera si interessa a loro, noi possiamo andare dall'altro lato.

Non ho capito se le altre porte sono sul muro dietro di noi o su uno a lato. Nel secondo caso vorrei evocare le creature dall'altro in modo che se vengono uccise troppo in fretta possiamo provare ad andare in una delle altre stanze, altrimenti le evoco o a destra o a sinistra della sfera in base a quale lato è più lontano da me xD

@Tutti

Spoiler:  
Ci metto un round a lanciare l'incantesimo, potete ancora fermarmi xP
Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler:  
considerate la stanza quadrata, voi siete sul lato sud, la porta e le finestre che danno all'esterno sono sul lato nord, la scalinata che porta al piano superiore sul lato ovest, e la cucina e l'altra porta chiusa sul lato est

@tutti 2

Spoiler:  
aspetto ancora un paio d'ore prima di ostare perchè:

- forse qualcuno vuole fare qualcosa prima che Dhana inizi a castare

- devo portare giù il cane ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Joshua

Mi affianco a Dhana

Non mi chiedere il motivo, ma ho una certa convinzione che se tocchiamo o alteriamo la condizione di questa sfera in qualche modo tutto potrebbe precipitare, ma se la maggiornanza del gruppo decide per questo mirimetto alla maggioranza del gruppo...

Poi indietreggio mettendo mano all'arma pronato ad ogni evenienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buoni! Buoni!

Perchè la dobbiamo toccare? Guardate quanto è bella li ...ferma ...immobile ...non minacciosa! Evochiamo un mostriciattolo e facciamolo andare oltre la stanza, se la boccia non parte passiamo anche noi ...metà di noi alla sinistra della sfera e l'altra metà a destra, possibilmente il più lontano possibile...poi si vedrà.

Badate, questa è solo una mia proposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...