Vai al contenuto

Artefice( Pathfinder)


Messaggio consigliato


  • 7 mesi dopo...

in vista di una possibile campagna a settembre, ho deciso di darmi da fare per creare un documento per questa alternate class dell'alchimista, il tinker (ripreso da warcraftRPG) per correttezza verso il master e per facilità di consultazione.

quindi mi sono dato un po da fare, ma ora non ho idea di come mettere online il documento, se non di copia e incollare tutto in un post, ma prima volevo sapere se posso farlo!

e scusate se riesumo una discussione cosi vecchia ma è proprio la sua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho riletto tutto il Topic, ma se ho capito bene vuoi pubblicare una Alternate Class dell'Alchimista fatta in casa, completamente inventata da te, giusto?

Se è così, non vedo nessun problema nella pubblicazione, ti consiglio solo di aprire un Topic dedicato. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno si, non è del tutto campata per aria, è stata presa la classe esistente, del tinker di warcraftRPG, similissimo come d20system, e valutando insieme ad altri abbiamo pensato di farne un'alternate class per l'alchimista.

e avevo postato qua perchè queste sono le 4 pagne in cui discutiamo come crearlo quindi mi sembrava appropriato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

cioè state creando un alchimista/steampunk che può creare oggetti (tipo arti costrutti o cose varie,o vere e proprie macchine) ? cioè ma vi adoro XD ho fatto l'alchimista per la sua versatilità e mi sto divertendo parecchio XD poi sto fatto attizza XD fatemi sapere XD e se fate documenti o archetipi voglio provarli XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Edited

Forse è il caso di cambiare il titolo al topic o separare le discussioni. L'artefice è una classe di Eberron, che poco ha a che fare con il tinker. L'artefice presente qui (http://www.d20pfsrd.com/classes/3rd-party-classes/adamant-entertainment/artificer) è di terze parti e dell'artefice originale eberroniano ha solo il nome. Il titolo di questo topic è fuorviante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...