Vai al contenuto

Halavar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    184
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Halavar

  • Compleanno 13/10/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    Bologna
  • GdR preferiti
    D&D, warhammer, warmachine

Obiettivi di Halavar

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. va bene quindi dici che è meglio se lo faccia li? per il lavoro in realtà è da un po che navigo vari forum e di gente che ha già fatto qualcosa ce n'è, come un archetipo di summoner con eidolon arma che però non mi soddisfava appieno perchè in realtà io vedo più la cosa come un compagno/eidolon che può transormarsi in arma e non essere un arma tutto il tempo. giusto tutte ste cose sono da mettere insieme e valutare come farle venire fuori..
  2. Ragazzi, avevo una mezza idea di creare un archetipo per il summoner che ricordasse il manga soul eater, e la mia domanda era se posso creare un topic qui nella sezione di pathfinder o se c'è una sezione apposita. E già che c'eravate se avete presente cosa sia e vi potrebbe interessare!
  3. ragazzi ho una domanda, se io sono un personaggio di 3°livello mago1-guerriero2, e possiedo il tratto magical knack: Pick a class when you gain this trait—your caster level in that class gains a +2 trait bonus as long as this bonus doesn’t increase your caster level higher than your current Hit Dice casterei come se fossi effettivamente un mago di 3°, conoscendo quindi incantesimi di 2°livello, o riguarda solo la potenza e la durata degli incantesimi il mio avere un caster level pari a 3?
  4. ok grazie, anche della precisiazione sul servo invisibile! avevo un altro dubbio.. quando nei potenziamenti per armature come costo non mi dice +X, ma mi dice tipo +10'000, questo potenziamento conta nel bonus max di +10 oppure no?
  5. va bene grazie mille, altra cosa(sono pedante lo so) oggetti che mi potenziano l'intelligenza dati ad un mago, aumentano, se è il caso, anche il numero di incantesimi bonus al giorno? che non so se classificarli bonus temporanei o permanenti..
  6. grazie, altra domanda, posso ordinare all'unseen servant di ricaricare le armi da fuoco di un gunslinger ogni qual volta facciano fuoco? nella descrizione fa riferimento solo al fatto che non possa attaccare in nessun modo e non che non possa interagire con le armi giusto?
  7. ragazzi, il famiglio di una strega(e quello normale in generale) acquisisce capacità(bonus int e arm naturale, ecc) legate solo al livello della strega(o mago che sia) o al livello del personaggio in generale anche se questi è per esempio un guerriero??? per essere specifico, un famiglio di una strega1/guerriero9 è uguale a quello di una strega liv10? grazie
  8. ragazzi, sul forum paizo nelle build dei bardi dervish dancer dicono che i bonus della danza bardica sono raddoppiati, ho capito male o non lo vedo scritto da nessuna parte solo io?
  9. ragazzi domanda sulle illusioni, se lancio un'illusione e creo un finto muro, questa immagine blocca la luce esattamente come se ci fosse un vero muro?
  10. ragazzi scusate dubbio amletico: passando da 3.5 a pathfinder ho dato per scontato che i talenti si imparino alla stessa velocità (1 3 6 9 ecc) ma ultimamente mi è sorto il dubbio che non sia così, dove trovo scritto nel manualone base ogni quanto ne imparo uno? perchè non trovo nulla al riguardo ne nella sezione talenti ne altrove..
  11. anche se l'incantesimo del caso richiede un'azione veloce non posso attaccare e ricevere i bonus normalmente lo stesso turno?
  12. ragazzi se sono un incantatore, esempio inquisitore, con un arma a due mani, quando voglio lanciare un incantesimo posso tenere l'arma con una mano sola liberando l'altra per le componenti somatiche?
  13. uffa, e io che volevo solo poter usare uno spadone! precisissimo come sempre yumeko
  14. che bellissima notizia che mi hai dato!!!! ero qui a scervellarmi su come fare e l'unica cosa possibile sembrava dedicarmi a gorum ma non mi andava troppo come idea! ma non ho capito se è anche competente con armature pesanti per esempio
  15. e devo comunque spendere l'azione std per autotoccarmi?
×
×
  • Crea nuovo...