Vai al contenuto

- F.Baerald Art -

Risposte in primo piano

• Autore

Domanda...chi viene ai workshop di Reynolds?

• Risposte 138
  • Visualizzazioni 26,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• FrancescaBaerald
    FrancescaBaerald

Ciao a tutti! Mi scuso se non sono stata molto attiva ultimamente. Avrei voluto commentare tutti i vostri lavori ma non ci sono riuscita. Purtroppo ho gravi problemi familiari che mi costringerann

• FrancescaBaerald
    FrancescaBaerald

Non scrivo da Ottobre...che disastro...scusatemi. La fine della scuola mi sta prendendo parecchio tempo. Metto anche qua l'ultimo quadro a olio che ho fatto anche se molti di voi l'avranno già vist

Immagini pubblicate

me l'hanno messo preciso il giorno della mostra degli illustratori di lucca junior! :S

• Autore

me l'hanno messo preciso il giorno della mostra degli illustratori di lucca junior! :S

tu intendi quello di venerdi? perchè c'è un workshop anche giovedì..

Io sarò a quello di venerdì sui mostri AHAHAHAH! e penso anche la francy Niji... fissato?

Mat

• Autore

Io sarò a quello di venerdì sui mostri AHAHAHAH! e penso anche la francy Niji... fissato?

Mat

Io ci sono a entrambi...se non ci sono contrattempi!

Fissato ;)

come si fa ad accedere??

• Autore

Tutte le info sui vari workshop sono qua: http://lucca2012.luccacomicsandgames.com/it/games/programma-e-non-finisce-qui/lucca-games-educational/1557/

Reynolds c'è giovedì dalle 16:30 alle 18:30 (Character Illustration ) e venerdì dalle 14 alle 16 (Monster Illustration )

Comunque basta mandare una mail con il proprio curriculum e esperienze professionali a educational@luccacomicsandgames.com

• 8 mesi dopo...
  • Autore

Non scrivo da Ottobre...che disastro...scusatemi. La fine della scuola mi sta prendendo parecchio tempo.

Metto anche qua l'ultimo quadro a olio che ho fatto anche se molti di voi l'avranno già visto su Facebook, così aggiorno un po' ;)

2mxxx.jpg " St.George's Remorse" Olio su masonite

post-13681-14347052045015_thumb.jpg

io ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo... ^_^... epic win!

• Autore

Grasssie Claudio! ;)

Grande francesca!!! ancora complimenti per l'atmosfera e lo spirito che trasudano dal quadro!

una john howe da giovane!

• Autore

Grazie Ilmat! :D

una john howe da giovane!

Lepra...addirittura!! :D

l'armatura in particolar modo.

forse il drago ancora no, ma ci possiamo lavorare! ;)

• 2 mesi dopo...

Che dire.... brava!

• 1 mese dopo...
  • Autore

Eccomi qua. Ho appena finito questo quadro;)

Ho fatto anche un video con le foto scattate mentre procedevo col dipinto: http://youtu.be/xpJB2w2xngE

'The Queen of the Goblins'

Acrilico e olio su masonite

28sak4w.jpg

post-13681-14347052266626_thumb.jpg

Grande Francesca!!!

• Autore

Grazie! :)