Vai al contenuto

- F.Baerald Art -


Messaggio consigliato

spettacolo la mappa, Francesca!! Come l'hai ideata? ti sei basata su un mix di costiere reali, avevi indicazioni specifiche, o... ? mi ha sempre incuriosito la creazione delle mappe!!

ma la cover e le illustrazioni interne non ce le puoi far vedere?? :P

Ciao Niji!

Allora...per la mappa mi sono documentata a modo sull'argomento, come da 'manuale illustratore'( ne ho anche varie appese in casa ad ispirarmi) :) e ho seguito le indicazioni date dal committente. Sapevo più o meno dove dovevano essere posizionate certe città e luoghi naturali...per il resto ho inventato. Ma sai che divertimento?...inventarsi lo stemma, la rosa dei venti,le coste...c'è tutta una scienza su come fare i rilievi, le pianure ecc....e ho appena iniziato a 'scavare'! Ora ne voglio fare altre :) Anche se devo dir la verità che a farle a mano ti rotolano le orbite degli occhi sul foglio.

Per la cover e le illustrazioni ti rimando al sito www.helleborya.com ...non vorrei intasare questa sezione al momento :)

Stavo riguardando ancora l'armatura del png che avevi fatto....che spettacolo, complimenti ancora!

Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Pubblica anche le scene che ho messo sul blog ::D sono bellissime!

Le ho dedicato un'articolo:

http://forestkeepergdr.blogspot.it/2012/09/forest-keeper-una-curiosita-sui-disegni.html

Io scrivo qua per dire che se mai vi servisse un lavoro grafico, Francesca è affidabilissima, seria, professionale e ha uno stile fantastico. Sono sicuro che avrà il giusto successo in questo campo e io potrò dire di averci collaborato (e spero di poterlo fare ancora in futuro)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblica anche le scene che ho messo sul blog ::D sono bellissime!

Le ho dedicato un'articolo:

http://forestkeepergdr.blogspot.it/2012/09/forest-keeper-una-curiosita-sui-disegni.html

Io scrivo qua per dire che se mai vi servisse un lavoro grafico, Francesca è affidabilissima, seria, professionale e ha uno stile fantastico. Sono sicuro che avrà il giusto successo in questo campo e io potrò dire di averci collaborato (e spero di poterlo fare ancora in futuro)!

Ciao Giovanni anche qua!!

Grazie mille, sei sempre gentilissimo!

Non ti preoccupare, appena ho due secondi pubblico anche qualche scena :)

Qua siamo tutti illustratori...E' così difficile ottenere commissioni..Spero davvero di trovare qualche lavoro, ne avrei proprio bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca tutto meritato, chi mi conosce sa come la penso e quello che posso fare lo faccio volentieri.

Oggi purtroppo è così in tutti i campi, c'è tanta offerta e poca richiesta o comunque anche se la richiesta c'è ci si approfitta del primo punto. Nel tuo caso però confido in quanto detto sopra, prima o poi potrò dire ciò collaborato eheh!:D

Forza e coraggio a tutti! Facciamo vincere l'"entusiasmo" a questo grigiume (mi sa che devo smettere di bere acqua ^_^)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...