Vai al contenuto

Saint Seiya


Ryltar

Messaggio consigliato

Intendo dire che brutta fine per una licenza che poteva essere sfruttata meglio.

Doppiaggio selezionabile: giapponese o francese (???), in alcuni punti bellissimi i combattimenti e, subito dopo, il dettaglio grafico precipita paurosamente, per non parlare della varietà di colpi davvero scarsissima.

Credo che lo comprerò appena lo becco di seconda mano, giusto per nostalgia, ma i presupposti non sono dei migliori. :-(

Ormai sono diventato un esperto a colpo d'occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

:lollollol Anche se è da molto tempo che hai inviato questa domanda,che forse ti sarai dimenticato,ti risponderò ugualmente.:cool:

Io ho giocato ai Cavalieri dello Zodiaco e sono rimasto un pò deluso dal sistema di gioco ideato per esso,oltretutto con poca longevità:sleep: ,(ci ho messo meno di 4 giorni per completarlo al 100%);comunque per gli appassionati della saga queste lacune non toglieranno loro il divertimento di usare i propri personaggi preferiti.:cool:

Ciao!:beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Tanto per informazione, è uscito il seguito:

http://www.gamespot.com/ps2/action/saintseiyathehades/index.html

che fra l'altro, in un impeto immotivato di follia a Lucca ho anche comperato...

Picchiaduro, fatto non malissimo (ma assolutamente non all'altezza delle potenzialità di PS2).

Carino il fatto di avere i colpi speciali della serie, con tanto di animazione; un gameplay onesto; l'ambientazione CdZ che per i fan è comunque bella ^_^

Ma : ci sono pochi personaggi ( anche quelli segreti sono pochi ), e molti sono doppioni ( dei cavalieri di bronzo ci sono dalle 3 alle 5 versioni diverse, a seconda dell'armatura : per intenderci di Seya c'è armatura inizio Hades - Armatura rinata - Armatura vecchio stile - Armatura rinata dorata - Armatura di sagittario... ma sempre Seya è...), la storia si tronca all'arrivo nell'Elisio, ci sono poche modalità ( story, versus, time attack, survival)...

Imho destinato solo ai fan o ai nostalgici ( come il sottoscritto ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma : ci sono pochi personaggi ( anche quelli segreti sono pochi ), e molti sono doppioni ( dei cavalieri di bronzo ci sono dalle 3 alle 5 versioni diverse, a seconda dell'armatura : per intenderci di Seya c'è armatura inizio Hades - Armatura rinata - Armatura vecchio stile - Armatura rinata dorata - Armatura di sagittario... ma sempre Seya è...), la storia si tronca all'arrivo nell'Elisio, ci sono poche modalità ( story, versus, time attack, survival)...

tutto vero....ma da giocare tra amici è assolutamente fantastico...e da il senso di scontro tra cavalieri...powa!!! :-p

Imho destinato solo ai fan o ai nostalgici ( come il sottoscritto ;-))

siamo in due :mrgreen:

bye bye......:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato il secondo(quello su Hades) e penso che sia il gioco che tutti i fan come me aspettavano...

Sulla qualità però c'è molto da ridire, come al solito la bandai fa annoiare parecchio e finirlo sta solo alla passione che il giocatore ha ancora verso i Santi!

Pegasus Ryuseiken!!!!:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente da Hades mi aspettavo molto di più..come dice Zelgadiss da giocare tra amici è assolutamente fantastico.Ciò è vero,ma dal punto di vista Single Player lascia molto a desiderare..E poi speravo nella presenza degli Specter di Hades come personaggi utilizzabili...speranza delusa:cry: ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...