Vai al contenuto

Saint Seiya


Ryltar

Messaggio consigliato


  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 4 mesi dopo...

Sabato e Domenica un mio amico mi ha fatto provare questo gioco tanto atteso dai fan della serie .... personalmente non mi ha entusiasmato piu di tanto .... niente da dire è bello, bella grafica, forse pecca nelle modalità di gioco,(es. caricamento super mossa..) !!!

Voi lo avete provato e se si che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato e Domenica un mio amico mi ha fatto provare questo gioco tanto atteso dai fan della serie .... personalmente non mi ha entusiasmato piu di tanto .... niente da dire è bello, bella grafica, forse pecca nelle modalità di gioco,(es. caricamento super mossa..) !!!

Voi lo avete provato e se si che ne pensate?

Ho fatto una partita piuttosto rapida dal mio rivenditore di fiducia mesi fa, quando gli era arrivata la versione giappo.

Per quel poco che ho potuto vedere mi è piaciuto moltissimo, complici anche gli anime visti anni (e anni) fa.

Meriterebbe un'analisi più approfondita, cosa che mi accingerò a fare non appena lo rintraccerò di seconda mano.

Se anche tu sei un appassionato dei mitici Cavalieri, ti consiglio anche questi due topi. :-D

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=1762

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=142

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè? :confused::confused:

Intendo dire che brutta fine per una licenza che poteva essere sfruttata meglio.

Doppiaggio selezionabile: giapponese o francese (???), in alcuni punti bellissimi i combattimenti e, subito dopo, il dettaglio grafico precipita paurosamente, per non parlare della varietà di colpi davvero scarsissima.

Credo che lo comprerò appena lo becco di seconda mano, giusto per nostalgia, ma i presupposti non sono dei migliori. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo dire che brutta fine per una licenza che poteva essere sfruttata meglio.

Doppiaggio selezionabile: giapponese o francese (???), in alcuni punti bellissimi i combattimenti e, subito dopo, il dettaglio grafico precipita paurosamente, per non parlare della varietà di colpi davvero scarsissima.

Credo che lo comprerò appena lo becco di seconda mano, giusto per nostalgia, ma i presupposti non sono dei migliori. :-(

Ok ho capito... una me... raviglia... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...