Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

L'ira del re

Risposte in primo piano

Flak

e adezzo?

Spoiler:  
prendo 20 su conoscenze terre selvagge per sapere che tipo di vegetazione e creature potremmo incontrare nel percorso
  • Risposte 66
  • Visualizzazioni 5,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

mmmh e ora?!?!... datemi un attimo..

Spoiler:  
faccio tutte le coscenze che ho per confrontare le due vie

''a me converrebbe passare per il sentiero !! ma non so quanto voi possiate essere aggevolati''

"credo che prima arriviamo, meglio sia!anche io opto per il sentiero...però prima permettetemi di sondarlo un po'."

"non vedo l'ora di arrivare a questa tomba maledetta!!"

@Master

Spoiler:  
muoversi silenziosamente +9 nascondersi +11 e osservare +2 e cercare +6 lungo il sentiero
  • Autore

@flack

Spoiler:  
conoscenze delle terre selvagge 7+2=9 sembra che sia un sottobosco comune, e non riesci bene a capire quali siano gli animali che possono girare in questi luoghi

@valten

Spoiler:  
conoscenze natura 11+2=13 vedi che sono piante comuni che si trovano in tutti i dintorni di colleverde, e che il sottobosco non deve avere piante o animali troppo pericolosi

@berlusch

Spoiler:  
nascondersi 9+18=27 muoversi silenziosamente 9+9=18 osservare 17+2=19 cercare 6+18=24 ti inizia ad addentrare nel piccolo boscetto dove si trova il sentiero e man mano che avanzi lentamente, osservi che ci sono alcuni resti di casse e barili, e iniziando a cercare tra questi noti che ci sono alcune ossa sparse qua e là

Berlusch

riferisco agli altri quello che ho trovato, cioè i resti di quello che pobabilmente era una carovana e faccio vedere le ossa trovate sperando che qualcuno possa identificarle e cercare di capire cossa sia successo

Prendo le ossa e gli do un occhiata

Spoiler:  
faccio conoscenze natura sulle ossa

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.