Vai al contenuto

L'ira del re


lamadimorte

Messaggio consigliato

mentre tutti sono in guardia in attesa di notizie dal piccolo ladro andato in avanscoperta , Berlusch scompare nel vicoletto

@BERLUSCH

Spoiler:  
21 su osservare vedi che il cadavere a terra è quello di uno dei tre nani visti la sera prima...ma sembra essere morto da molto tempo da come è ridotto il cadavere,scarnificato ed essiccato, quasi fosse morto in un deserto 100 anni fa....
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima risposta

vi avvicinate tutti alla posizione di berlusch, e appena arrivate all'entrata del vicolo vede che al suolo si trova una giovane ragazza umana spaventata e atterrita dalla presenza di un cadavere accanto a lei, immobile al suolo senza la miinima traccia di combattimento o cose varie, come se quel corpo senza vita fosse stato portato li da poco....

Link al commento
Condividi su altri siti

@VALTEN

Spoiler:  
osservare 20+1=21 sapienza magica 10+6=16 conoscenze religioni 12+2=14 conoscenze arcane 8+6=14 noti che il cadavere porta con se un sacchetto piccolo, attaccato alla cinta... inoltre il nano sembra essere morto per cause magiche e non di certo naturali

@ASUMER

Spoiler:  
guarire 18+3=21 vedi che il nano deve essere morto da circa un'ora , essiccato , e non ha più la minima goccia di acqua in corpo...inoltre non presenta nessun segno di combattimento ne ferite di alcun genere
Link al commento
Condividi su altri siti

morto.. per qualche strana magia...o maledizione.. secondo me troveremo le risposte nella grotta cremesi...e se i miei conti non sono sbagliati nel sacchetto ci dovrebbe essere l'oro maledetto prendo il sacchetto del nano apro e vedo che cè dentro ponendo molta attenzione a non toccarne il contenuto miei cari compagni il cadavere qui di fronte a voi è morto di cause magiche.

Spoiler:  
faccio conoscenze arcane,sapienza magica sul contenuto del sacchetto e se sono le monete maledette anche conoscenze storia e religioni
Link al commento
Condividi su altri siti

prendo la mia ascia e punzecchio il cadavere con la parte del bastone esclamando "oh è gia morto" e dopo aver sentito le parole di Valten "ze è colpa di quell'oro io non voglio più averne neanche un zoldo" "meno male che le ztupido ladruncolo ha prezo zolo la mappa"

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo qualche minuto che state lì, arrivano due guardie cittadine che vi invitano ad andare via in modo che loro si possano occupare del cadavere e della donna.e mentre fanno tutto ciò uno dei soldati dice al suo comapgno ''è già il terzo oggi!! dovremo fare rapporto al comandante !! stanno avvenendo troppi eventi strani in questi giorni!!''

Link al commento
Condividi su altri siti

''il terzo?? probabilmente tutti e tre hanno fatto una brutta fine!! e di certo non troveremo le risposte in questo paesino!!''

poi facendo cenno ai miei compagni di seguirmi mi dirigo verso la porta della città pronto a partire, senza neanche curarmi di ciò che è successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Berlusch

"ragazzi se vogliamo vederci chiaro mi sembra più che ovvioche dobbiamo andare ad indagare su quella tomba...e tu stupido mezzorco smettila di fare il vigliacco...non ti si addice!

detto questo mi avvio verso le porte della città facendo segno agli altri di seguirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo ciò arrivate davanti alla porta della città pronti a partire per la tomba cremisi, in cerca di informazioni utili su quello che sta accadendo nei dintorni.

Vi incamminate circa alle 7 del mattino e dopo qualche ora di viaggio che proseguite lungo la strada arrivate al bivio dove inizia il vecchio sentiero scoperto ieri notte da Asumer e flack.

ora la scelta più ardua è quella di decidere dove andare , e secondo la mappa il piccolo vialetto dimenticato è la via più veloce per arrivare alla vostra meta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...