Vai al contenuto

Livello Massimo


Smollet

Messaggio consigliato


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

E quindi toccherebbe ad un gruppo di prodi eroi fermarmi!

Un bardo di 100mo livello che distrugge il mondo! lo fermi chi può!

英国王位的继承是根据长子继承权来决定的,即王位应先由现任君主的长子继承,然后才依次序轮到其他儿子,最后才轮到女儿。但是根据法律,英国王位的继承不是自动的,

O in italiano

Bardi alla riscossa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... In teoria l'unico limite ai livelli lo impongono l'assenza di sfide adeguate (oltre un certo livello non si trova più nessuno che sia abbastanza forte da farci guadagnare PE sconfiggendolo) e la Regina Lich (se si è dei githyanki di 16° :D)...

Per il resto si può arrivare dove si vuole a patto di non morire di vecchiaia o di "incidente" nel frattempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che gusto c'è poi?

un bardo di 100.. io già non li sopporto di 1°.. ok, farai il tutto esaurito ai concerti, avrai 4 divinità come guardie del corpo e spazzino, ma poi?

è anche noioso arrivarci.. in 2000 anni elminster non ha superato i 35, quanti mondi devi devastare per arrivare a 100? ^^'

poi vabe, io non ho mai visto un pg con più di 12 livelli (da master) o 8 (da giocatore) :P

ps: rabbrividisco alla sola idea di trasformare d&d in dragonball.. brrr!

Link al commento
Condividi su altri siti

al 100° una noia.... dipende dal master, visto quello che il mio ci sta facendo incontrare adesso che siamo al 22°, ovvero dei costrutti di energia negativa immuni a quasi tutto(orco cane che male), non oso pensare se arriviamo anche solo al 30°.

Ah, per farvi capire meglio il tipo è uno che quando finisce le idee prende il tarrasque e comincia ad applicarci tutti gli archetipi che ha sotto mano!

Per ora mi ha rivelato che è almeno pseudonaturale epico e supremo, ho fatto un rapido calcolo dei PF e risulta averne sui 70000!!

Volevi il mostro per il livello 100?!? prego, accomodati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...