3 Settembre 201114 anni Autore comment_634994 @clausius Spoiler: La sagoma ha una forma più definita ora..un uccelo comune delle dimensioni di un corvo...l'ombra è grande per via del sole alle sue spalle e per il fatto che vola alto nel cielo. Un corvo comune diresti dall'aspetto niente di più...tutavia qualcosa ti turba...senti dei rumori non troppo distanti da voi...ma non riesci ad individuarli. attorno a voi c'è solo sabbia. Segnala
3 Settembre 201114 anni comment_635019 Bristol Ossevo attentamente gli avventurieri avvicinandomi un pochino per cercare di capire cosa stanno facendo @DM Spoiler: Osservare +33 Segnala
3 Settembre 201114 anni Autore comment_635036 @Bristol Spoiler: ti avvicini a loro tanto da renderti perfettamente distinguibile sembra che un paio di loro guardino nella tua direzione. Descriviti(l'uccello che sei diventato intendo) poi aspetta che rispondano prima di postare altro. @tutti Spoiler: si avvicina a voi un volatile di piccole dimensioni...non piu greande di un corvo. Segnala
3 Settembre 201114 anni comment_635038 osservo bene l'uccello che si stà avvicinando quando improvvisamente mi viene un'idea Vieni fuori uccellaccio malefico esclamo tirando fuori da sotto il mantello il mio famiglio ancora dormiente vai a farti una bella chiacchierata con quell'uccello lassù. se noti qualcosa di strano torna qui più veloce che puoi, magari anche urlando in modo da prepararci Segnala
3 Settembre 201114 anni comment_635044 @TUTTI Spoiler: Descrizione: Un corvo normalissimo con il piumaggio nero lucido, lungo circa 60 cm e con un apertura alare di circa un metro Segnala
3 Settembre 201114 anni comment_635049 "Anche se è solo un uccello non abbassate la guardia, ho una strana sensazione... ho sentito degli strani rumori ma non riesco a capire da dove provengano..." Clausius pronuncia qualche parola e dalla sua arma cominciano a svilupparsi fiamme e scintille, pronto per reagire in caso di pericolo. @DM: Spoiler: Attivo tutti i poteri dello stocco. Prava di ascoltare+22 per studiare meglio i rumori e capire da dove provengono. Segnala
3 Settembre 201114 anni comment_635054 Non è solo un corvo visto che percepisco un aura magica in lui e per ora non è nemmeno una minaccia altrimenti la mia invocazione mi avvertirebbe... dico agli altri. Con grandi battiti d'ali mi dirigo verso di lui mostrando che non ho intenzione di combatterlo Scusa chi o che cosa sei? Segnala
3 Settembre 201114 anni comment_635057 Osservo attentamente la creatura che mi si avvicina cercando di cogliere il minmo dettaglio. @DM Spoiler: Osservare +33 Poi decido di parlare facendo attenzione alla reazione dell ascoltatore IO sono Bristol, il Guardiano della foresta. E Tu chi sei? ma soprattutto cosa ci fanno dei forestieri da queste parti? Devi sapere che la foresta è diventata un luogo molto pericoloso e attraversarla senza una guida è rischioso. Le creature che prima la abitavano vivevano in pace e armonia tra di loro. ma ora qualcosa è cambiato. Le creature sono diventate molto piu aggressive e la foresta sta lentamente morendo. Segnala
3 Settembre 201114 anni comment_635096 Io sono Chandra. Se la foresta è come dici te probabilmente una guida ci farebbe comodo visto che andiamo di fretta e la nostra missione è di vitale importanza Comincio a scendere verso il basso Non è che puoi venire a terra, immagino che gli altri vogliano parlarti... Segnala
3 Settembre 201114 anni comment_635103 Bristol Inizio a scendere cautamente scrutando gli avventurieri e stando attento alle loro mosse. @DM Spoiler: Percepire intenzioni +12 Intanto chiedo a Chandra: Dimmi Chandra, quale sarebbe questa missione di vitale importanza che vi mette tanta fretta? Segnala
3 Settembre 201114 anni comment_635105 Prima scendiamo, se gli altri saranno d'accordo sul dirtelo te lo diremo... Segnala
3 Settembre 201114 anni comment_635111 Scendo fino a toccare il suolo sempre allerta e riassumo la mia forma originale. Spoiler: Descrizione: Bristol è un'umano sulla mezza età, di corporatura robusta. La testa e cosparsa di lunghi capelli castani e i suoi occhi sono verdi. Guardo gli avventurieri ed esclamo: Salve forestieri. Io sono Bristol guardiano della foresta. Sono qui per mettervi in guardia dai pericoli che potrete incontrare se attraversaste la foresta. Ora ditemi cosa vi porta da queste parti? Segnala
3 Settembre 201114 anni comment_635118 con un sorriso beffardo scendo pure io e, stando a un metro da terra, esclamo con un ghigno in viso mio caro non mi sembri di certo nella posizione di comandarci considerndo che noi siamo in superiorità numerica. Comunque hai detto di essere il guardiano della foresta quindi immagino che la conosca come il palmo della tua mano.potresti essere utile Avevo giusto bisogno di un'altro sconosciuto che capitava dicendo tranquilli sono vostro amico seguitemi in questa fantastica gita in mezzo ad un boschtto mentre seguite un'altro sconosciuto perchè rischiate di perdere la magia per colpa di un pagliaccio che ama fare gli scherzi carina la tua capacità di cambiare forma comunque. peccato che la mia sia migliore ahahahaha @DM Spoiler: prova in Conoscenze (arcane) +39=20+17+2(talento) Conoscenze (natura) +37=20+17 Conoscenze (religioni) +37=20+17 Sapienza magica +39= 20+17+2(sinergia)(+2 su pergamene) per vedere se lilinette sa come abbia fatto a trasformarsi, o tutto quello che può scoprire dal tipo che le stà davanti Percepire intenzioni= 14=10+4 su qualunque cosa dica Segnala
3 Settembre 201114 anni comment_635126 "Preferirei non informare un estraneo su ciò che stiamo facendo, con le parole giuste però potrà esserci utile senza darci tanto fastidio..." "Salve! Le chiedo di non fare caso al comportamento impulsivo della nostra compagna ma è una grande esperta di ciò che si occupa e a mio avviso un atteggiamento del genere le può anche essere concesso. Mi chiamo Clausius Lake e con i miei compagni abbiamo deciso di farci una piccola gita di piacere tra un'avventura e l'altra. Abbiamo sentito molto parlare di questo posto e siamo qui per mirarne le meraviglie. Il qui presente Signor Lucifer si è offerto come guida e ci sta portando in una zona che a suo avviso ha una vista fantastica. Se questo posto è veramente così pericoloso come lei dice potrebbe venire con noi per accompagnarci verso la nostra meta?" @DM: Spoiler: Raggirare+45, Diplomazia+44, Percepire intenzioni+22 su Bristol, osservare+22 per notare qualche particolare. Segnala
3 Settembre 201114 anni comment_635127 Bristol Clausius di certo questo non è il luogo piu adatto per fare una passeggiata ma se siete decisi a continuare, allora vi accompagnerò, Sempre che alla sua compagna stia bene!!! Inoltre se è di vostro gradimento durante il traggitto posso raccontarvi la storia di come questa foresta è nata dalla sabbia del deserto. Segnala
3 Settembre 201114 anni comment_635136 "Ottimo! Grazie mille, molto gentile! Che dite, riprendiamo a camminare?" Segnala
3 Settembre 201114 anni Autore comment_635138 @Lillinette Spoiler: Ripensi a tutti gli studi..pergamene, testi ed altro ti spremi le meningi. Poi rifletti un secondo sulle sue parole "Foresta" e "Guardiano"e ti viene in mente che la cosa più logica di tutte sia che Bristol non sia nient'altro che un Druido adibito a proteggere e sorvegliare questa foresta. @Clausius Spoiler: le conoscenze bardiche ti indicano che egli è un druido e protegge una foresta...ma qui c'è deserto. Perchè gli alberi crescano su una terra sterile serve acqua..o tantissima oppure molto potente...forse una fonte magica! Segnala
3 Settembre 201114 anni comment_635139 @DM Spoiler: Prova di conoscenza natura +33 per capire che razza sono, inoltre li osservo bene (osservare +33) per vedere se hanno simboli stari addosso. Segnala
3 Settembre 201114 anni Autore comment_635142 @ Bristol Spoiler: Chandra è con i capelli rossi ed indossa una veste a tratti neri e rossi e porta 2 paia di guanti ed uno strano diadema con due draghi intecciati. Clausius veste con mantello scuro e porta uno stocco su un fianco ed una daga sull'altro. Lucifer ha capelli neri ed una unga spada con se dai lineamenti dell'elsa color giada. Lilinette ha con se un corvo nero e indossa lunghe vesti azzurre e nere avvolte da un manto nero ed una capiente borsa. Phoenix invece porta un mantello rosso ed oro simile al manto di una fenice e una tunica riportante i colori neri e rossi. Non sembra avere armi con se. Revan invece è silenzioso e taciturno..vesti bianche ed occhi incavati.. . Segnala
3 Settembre 201114 anni comment_635150 fisso per un secondo Clausius, dopodiche mi appresto semplicemente a portarmi in fondo alla compagnia dicendo Per me si può anche procedere fantastico un'altra persona da tenere d'occhio mentre ci addentriamo in una foresta in pieno deserto.... UN MOMENTO.... FORESTA IN PIENO DESERTO???? Comunque nonostate tutto sono proprio curioso di sapere la storia di questa foresta sorta in pieno deserto Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.