Vai al contenuto

Quando estrarre una carta cambia la vita - D&D 3.5


Leland Gaunt

Messaggio consigliato

Vedendo che gli altri si preparano a combattere faccio altrettanto estraendo il falcetto e mettendomi in posizione

mmm... gli altri vogliono attaccare, che sia la scelta giusta?

Spoiler:  
Azione preparata se gli altri attaccano faccio altrettanto mirando all'avversario più vicino txc +3 (1d8+3/x2)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima risposta

- Ardhrem Skul -

Spoiler:  
Nessuno ha visto niente, tutti troppo impegnati a concentrarsi sui cadaveri presenti nelle stanze, perciò le risposte che cerchi sono tutte negative. Arrivato alla porta la aprì e ti affacci per strada senza però vedere nessuno. Senti soltanto il suono prodotto da un corno (stile vichingo tanto per intenderci) provenire da un vicolo a circa 5 metri dalla porta della locanda

-Avandor, Leinad, Ghoret e Eles-

Spoiler:  
Ghoret:

Il nemico si scaglia contro di te, ma riesci a fintare e trarlo in inganno. Il tuo attacco arriva al fianco dell'avversario aprendogli una profonda ferita sul fianco (Colpito -7 PF). Di contro però vieni preso alle spalle dell'assassino che ti colpisce con il suo pugnale in mezzo alle scapole (-2 PF x te)

Leinad:

Ti scagli contro il nemico che hai di fronte, spada in pugno, il colpo cala dall'alto verso il basso, ma il tuo avversario scarta a destra riuscendo ad evitare il fendente e rispondendo a sua volta con un affondo diretto al petto che però riesci ad evitare.

Eles:

Non riconosci nessuno tra i vostri aggressori a causa dei mantelli che coprono i loro visi rendendo impossibile ogni riconoscimento. L'assassino si scaglia contro il mezz'elfo impegnato già in combattimento con un'altro. Stai per prestargli aiuto quando uno degli aggressori si scaglia contro di te facendosi strada tra Avandor e Leinad (Psion, ho considerato il tuo attacco di opportunità quando ti passa accanto per scagliarsi contro Eles). Eviti il suo colpo, fai un passo indietro e scagli il tuo attacco. Un nuovo schiocco risuona nell'aria e il tuo aggressore viene colpito (Colpito - 8 PF).

Avandor:

Tutti si scelgono i loro avversari e si buttano nel combattimento. Uno degli aggressori si scaglia contro Eles e lo colpisci mentre ti passa accanto (Colpito - 6PF).

(La situazione è questa: http://imageshack.us/photo/my-images/805/blackrpmap.png/ Ghoret ho considera il bersaglio del Furtivo quello alla destra del tuo segnalino, corretto? Eles, nella mappa è considerato già il passo indietro di 9 metri. Se è tutto giusto potete postare, se no fatemi sapere che correggo.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi concentro sul bastardo che ha cercato di colpirmi, non considerando più gli altri soggetti.

Lo osservo come per capire le sue condizioni fisiche.

Spoiler:  
mi concentro e scaglio un altro colpo (affondo mentale) sul mio aggressore ts vol cd15, lo vedo provato dal combattimento?
Link al commento
Condividi su altri siti

Colpire alle spalle.. si vede che sei un assassino...

Rimango un istante fermo per ragionare..

ora si che sono nei guai, odio queste situazioni..

@DM, Avandor , Leinad, Eles

Spoiler:  
Sento i muscoli sotto la pelle tirarsi quasi automaticamente e faccio subito un passo indietro verso il muro della casa in alto(azione di movimento), per poi scagliare un pugnale da lancio all'assassino che mi ha colpito alle spalle, mirando alla gamba (danno non letale,1d4/x3)

@OFF DM

Spoiler:  
si l'attacco furtivo è giusto :D

per i pf hai tirato tu il DV oppure tieni conto dei pf medi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...