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doppia D

Ordine del Drago
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    77
  • Registrato

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Informazioni su doppia D

  • Compleanno 21/11/1995

Informazioni Profilo

  • Località
    Fermo
  • GdR preferiti
    DeD, magic the gathering

Obiettivi di doppia D

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. grazie mi hai fatto un grosso favore
  2. Innanzitutto vi ringrazio Io non un giocatore esperto anzi tutt'altro quindi vorrei qualche chiarimento... (inoltre sono in vacanza quindi non posso consultare i manuali) 1°: Paladino della Tirannia e Lama Iettatrice sono due cdp oppure sono classi normali??
  3. Mettiamo il caso che in un avventura io voglia fare un PG che come CdP abbia "Discepolo dei Draghi".. cosa mi consigliate come classe/classi per averlo al massimo delle sue possibilità?? Oppure c'è un altra classe/cdp che gli si avvicina, o che magari lo supera pure?? xD
  4. doppia D

    Mazzo W/b Aggro-Control

    Già scusa colpa mia, mi sono confuso e non mi sono spiegato Io metterei "terrore" in x4 al posto "di mirare alla gola" e "lama del fato". Questa scelta però è influenzata dal metagame che hai nella tua città. Io per esempio faccio così: metto "terrore" di main, poi quando vedo che sto per affrontare un giocatore che gioca nero metto mirare alla gola. Lama del fato non la uso di solito. Poi potresti usare "divorare nell'ombra" ( BB: istantaneo: Distruggi una creatura bersaglio.Non può essere rigenerata.Perdi un ammontare di punti vita pari alla costituzione di quella creatura), se proprio non vuoi avere "costrizioni" Se invece hai bisogno di scarta-carte, una carta che mi piace molto è Lotta per l'equilibrio anche se costa molto.
  5. doppia D

    Mazzo W/b Aggro-Control

    Se posso dare un parere da giocatore non troppo esperto io farei proprio come hai detto tu, cioè leverei qualche palude per mettere più pianure. Poi la presenza di carte in x1 non mi piace molto... io le leverei per far posto a qualche removal nero, ad esempio farei così: -4 Coercizione / +4 terrore ( 1B, l'effetto è lo stesso solo che la creatura non può essere rigenerata ) -1 Da Spade a Spighe; -1 Costrizione; -1 Distorcere La Mente/ +3 castigare ( 3W, costa molto ma mi piace come carta)
  6. doppia D

    Volpi MONO W

    Ok prima di aprire questo topic, ho fatto una ricerca e ho visto che non ne ha mai parlato nessuno.. Ho iniziato a creare un mazzo volpi, naturalmente for fun ma che sia anche competitivo. Essendo le volpi prettamente del blocco kamigawa il formato sara T1 ora posto la lista: TERRE: pianure 20 CREATURE: otto-code-e-mezza 1 occhio opale yojimbo di Konda 1 muro di venerazione 1 myojin del fuoco purificatore 1 maestro di spada kitsune 3 miko coda divisa 3 kami della falsa speranza 4 golem tagliente 2 MAGIE: caligine eterea 3 pacifismo 4 dono del plasmametallo 2 castigare 2 contraccambiare 2 mending hands 2 soffio benedetto 2 hold the line 1 ARTEFATTI: martello da guerra lossodonte 2 manto setabisbiglio 2 piuma d'angelo 1 cercavo dei consigli per migliorarlo... di budget insomma molto limitato ps. vorrei rimanere mono W grazie in anticipo
  7. Nella mia città (fermo) girano tutti i tipi di mazzi... ieri ne ho visto uno con solamente creature tritoni. Oppure oggi ho fatto contro uno con creature totalmente volpi (kamigawa). Strano perchè di solito però i giocatori qua non si basano sul tipo di creatura, ma sulla tattica del mazzo, e ultimamente vedo solo mazzi a "tema" xD
  8. doppia D

    Mazzo Izzet

    Ok, stavo cercando di provare a fare un mazzo Rosso/Blu control.Naturalmente for fun e non vorrei spenderci molto. Ho gia provato a costruirlo su MWS e questa è una possibile lista: TERRE: montagne 8 isole 8 CREATURE: Niv mizzet il mentefiamma 4 Looter il Kor 4 MAGIE: lightning bolt 4 Jace beleren 3 mana leak 4 jace's erasure 3 lightning axe 3 cancel 4 brainstorm 4 boomerang 4 thunderbolt 4 jace's ingenuity 3 La tattica principale sarebbe quella controllare l'avversario con spari e counter e contemporaneamente fare dei danni con le pescate grazie all'effetto del mentefiamma. Cercavo qualche carta per chiudere. Grazie in anticipo
  9. Bè una lista così non aiuta molto chi ti deve aiutare. Per prima cosa dovresti dire che tipo di mazzo vorresti (Aggro, control ecc) Poi dovresti dire quanti soldi più o meno vorresti spendere e che tipo di mazzo (T1,T1,5 oppure T2) In qualsiasi caso, se dovresti modificare una cosa, a mio parere, ci sono troppe carte 1x.. mettine di più in 3x oppure 4x Yo
  10. Bhe se non è un problema allora mi metto a lavorare per il mazzo! Premetto che sarà MonoW al 99%, può andare?? A presto Costo, planeswalker e BG. EDIT: mi dispiace non posso più partecipare per problemi di tempo, uffa
  11. Io mi potrei iscrivere, il mio unico problema sarebbe la mia scarsa capacità di giocare con MWS
  12. Questo penso sia il mio mazzo finale: Terre: 3 arid mesa 3 marsh flats 12 pianure Creature: 4 stoneforge mystic 4 glinth hawk 4 squadron hawk 4 kor outfitter 4 kor skyfisher 4 Memnite 4 ornithopter Altro: 2 argentum armor 4 quest for the holy relic 3 journey to nowhere 2 sword of body and mind 2 sword of war and peace Mi serve un side giocabile in T 1.5
  13. Prima domanda: il mazzo dove lo posso trovare? Seconda domanda: parlami del Mono W Quest Terza domanda: il mazzo che mi hai fatto vedere di Phyrexia, contiene pochi equipaggiamenti, o sbaglio?
  14. Gioco for fun, e come budget sono abbastanza limitato. Avevo aperto un'altra discussione riguardante questo tipo di mazzo: il bianco che sfrutta gli artefatti. Aspettavo l'uscita degli ultimi due blocchi di cicatrici di mirrodin.Ora che sono usciti vi ripropongo di darmi dei consigli Buttate giù tutte le idee che avete, non vi fate scrupoli. ps. il mazzo(per chi non l'ha capito) sfrutta le creature bianche Kor (con abilità per gli artefatti) e equipaggiamenti molto potenti e pesanti che grazie ai Kor equipaggio molto facilmente.Una specie di aggro abbastanza veloce. pps. le fetch... costano molto quindi evitate di consigliarle xD
  15. doppia D

    Mazzo Kor

    Ciao,avendo già aperto un post simile,li mi hanno consigliato di levare equipaggiamenti come manto setabisbiglio,poichè hanno velo,che potrebbe anche dar fastidio a te. Poi se devi fare un mazzo kor metterei più equipaggiamenti come armatura di argentum e la spada che ti ha consigliato Eiden.Questo te lo dico perchè me lo hanno consigliato pure a me.Il mazzo Kor(o simile),da quanto ho capito,funziona bene se si hanno gli equipaggiamenti che con le abilità delle creature e alcuni incatesimi,come viaggio verso la sacra reliquia(o cosa del genere),che ti aiutano a giocarli ed equipaggiarli in breve tempo. Ciao
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