Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Nella mia città (fermo) girano tutti i tipi di mazzi... ieri ne ho visto uno con solamente creature tritoni. Oppure oggi ho fatto contro uno con creature totalmente volpi (kamigawa).

Strano perchè di solito però i giocatori qua non si basano sul tipo di creatura, ma sulla tattica del mazzo, e ultimamente vedo solo mazzi a "tema" xD

Posted

nella bassa emiliana ho visto (t2) vampiri mono neri, knights, valakut, uw control (e non caw-blade)

a Mantova Big Red, valakut, caw-blade, darkblade, elves vengevine, birthing pod, exarch twin in varie salse, vampiri, aggro red, ma la maggioranza dei deck usavano equip + full set di mistica e squadron hawk.

Per il legacy in zona Reggio-Modenese: Merfolk, goblin, mud, muc, mbc, elves, affinity, ant, landstill in varie salse, caw-blade, darkblade, dredge, zoo in varie salse, maverick, Show and tell in varie salse, enchantress

Posted

qua da me zona livorno in toscana giravano soprattutto mazzi monocolore .. ma anche qualche mazzo specifico tipo goblin , soldato , ratto , tramutante (io ce l ho xd ) e poi l inmancabile elfo ..

un mazzo con cui giocai che mi colpi molto in tutti i sensi era quello macina ..

• 3 weeks later...