Vai al contenuto

Il Signore degli Anelli: La trilogia


Obiwankenobi

Messaggio consigliato


  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Emy, non esiste. c'è solo il cofanetto con le tre versioni cinematografiche. La spesa per i tre cofanetti in versione estesa è ingente, ma ti assicuro che ne vale la pena...

Esiste esiste, eccome se esiste.

L'abbiamo regalato a un nostro amico pochi giorni fa.

C'erano i tre film in versione integrale e un ulteriore DVD dove parlava dei luoghi in cui è stato girato il film e di come hanno lavorato per girare le scene con Gollum, per un totale di 13 DVD.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Emerod Galanodel: Come già dettoti da altri esiste il cofanetto con i tre film versione estesa più quelli su gollum ecc ecc....

Il prezzo di listino è di 134 euro anche se molti negozi lo fanno a 129, 119.

Non so ad Ascoli e provincia se c'è, ma qui in Friuli c'è una catena di negozi, che si chiama SME e loro lo facevano a 99 euro. Il prezzo minore a cui lo ho visto (anche se io l'ho scoperto dopo averlo preso da un'altra parte a 109 :-( ) vabbè

ciao

Per restare IT....io non sopporto più di vedere film alla tv Rai o mediaset o altre reti che siano a causa di questa stramaledetta pubblicità....non so ciome si possa pensare di vedere un film da più di tre ore con in mezzo la pubblicità...ammesso che lo facciano. Penso quasi sia più probabile che ogni film lo facciano in due serate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per restare IT....io non sopporto più di vedere film alla tv Rai o mediaset o altre reti che siano a causa di questa stramaledetta pubblicità....non so ciome si possa pensare di vedere un film da più di tre ore con in mezzo la pubblicità...ammesso che lo facciano. Penso quasi sia più probabile che ogni film lo facciano in due serate.

No! in due serate no! Come fecero per il primo episodio tempo fa, con la solita voce di canale 5 che dava il riassuntino... oddio che schifo!!! Non lo si può dividere in due giornate un film così!!! Mica è una fiction! :banghead::-D

Link al commento
Condividi su altri siti

No! in due serate no! Come fecero per il primo episodio tempo fa, con la solita voce di canale 5 che dava il riassuntino... oddio che schifo!!! Non lo si può dividere in due giornate un film così!!! Mica è una fiction! :banghead::-D

tranquilli...

sono tutti e tre in unica serata... bisogna solo capire quale versione sarà in onda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero anche io, per voi, che vi sbagliate.....ma credo che facciano come al solito....ammesso che sia la versione cinematografica da poco più di tre ore, aggiungete la pubblicità, il meteo, il tg di mezza sera....ma pensate veramente che un canale decida di bloccare il palinsesto dalle 21 all'una passata (e sono ottimista) con un unico programma? Non ci contate

Io dal canto mio, quando ho voglia me lo rivedo in dvd....

Se non li avete o non volete comprarli, ma perché non li affittate o ve li fate prestare....piuttosto che sottostare a quella sofferenza?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono sbagliato, ma oggi ho visto la pubblicità del primo episodio di questa domenica e mi pare di aver sentito "La prima parte domenica sera alle 20:30" comincio ad avere paura... spero davvero di essermi sbagliato...

lo spero anch'io, ma ho paura che la versione spezzatino colpisca ancora :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, dopo aver visto la prima parte confermo che la versione che stanno proiettanto è la versione estesa (e questo è un bene ) ma confermo anche che stasera ne hanno trasmesso solo la prima parte e la seconda la trasmetteranno DOMENICA PROSIMA !!! (e questo non so quanto sia un bene ... di questo passo tra due mesi ancora dovremo finire Le due Torri :banghead: :banghead: :banghead: ) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, dopo aver visto la prima parte confermo che la versione che stanno proiettanto è la versione estesa (e questo è un bene ) ma confermo anche che stasera ne hanno trasmesso solo la prima parte e la seconda la trasmetteranno DOMENICA PROSIMA !!! (e questo non so quanto sia un bene ... di questo passo tra due mesi ancora dovremo finire Le due Torri :banghead: :banghead: :banghead: ) ...

guardiamo il lato positivo però... per un mese e mezzo ogni domenica sera c'è fantasy di qualità in tv...

Link al commento
Condividi su altri siti

guardiamo il lato positivo però... per un mese e mezzo ogni domenica sera c'è fantasy di qualità in tv...

è vero...ma il lato negativo è che se a qualcuno che per caso non l'ha mai visto interessa sapere com'è la storia non capirà niente perchè in un mese e mezzo perde il filo 5 volte....:-p

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...